Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Qualunque app. Esempio dead trigger 2 non mi pare vada, nemmeno clash of clans
Acchio... Allora per quanto mi riguarda aspetterò :confused:
-
Ultima versione installata dd 06/12... ART Attivo
Whats App funge perfettamente ;) (non la pro)
-
Quote:
ValoX
Puoi provare a flashare la nuova versione (6 dicembre) facendo un wipe cache e dalvik. Personalmente ho fatto anche il wipe data per evitare problemi. Le procedure di installazione sono sempre le stesse.
dopodichè devo installare il franco kernel r19 giusto? oppure posso reinstallare il 14? ci sono incompatibilità col vecchio?
EDIT: le gapps sono incluse nella rom? XD
-
Quote:
Birkhoff92
dopodichè devo installare il franco kernel r19 giusto? oppure posso reinstallare il 14? ci sono incompatibilità col vecchio?
Prova il 14, se non parte metti il 19
-
Quote:
themr87
Qualunque app. Esempio dead trigger 2 non mi pare vada, nemmeno clash of clans
Neanche Gt Racing 2 funziona con Art :(
-
aggiornata + franco r19. Sembra più alto anche il volume delle notifiche oltre ovviamente ai miglioramenti alla fotocamera. Ancora devo provare art ma dalle discussioni vedo che ad alcuni da problemi :\
-
Con l'aggiornamento alla 4.4.1 le foto con l'hdr ci mette più tempo a scattarle..quando premi il tasto si deve riempire tutto il cerchietto e poi la scatta..è parecchio lenta con l'hdr..e comunque non vedo tutti sti miglioramenti..voi?
-
Io sono fermo alla versione del 15 con franco kernel r14, volendo aggiornare alla versione del 6 dicembre e kernel stock come mi consigliate di procedere?
-
Quote:
mhl85
Io sono fermo alla versione del 15 con franco kernel r14, volendo aggiornare alla versione del 6 dicembre e kernel stock come mi consigliate di procedere?
Per l'ennesima volta e per tutti quelli che vengono dopo, per aggiornare la rom basta installare la versione del 6 dicembre dopo un semplice wipe cache e Dalvik.
-
Quote:
fabioo123
Per l'ennesima volta e per tutti quelli che vengono dopo, per aggiornare la rom basta installare la versione del 6 dicembre dopo un semplice wipe cache e Dalvik.
Ma nella prima pagina si dice per l'installazione della versione del 6 dicembre "L'aggiornamento va flashato sulla rom completa del 21/11/13" , tutti quelli che hanno chiesto prima partivano da versioni più recenti rispetto a me, quindi il mio dubbio e sul capire se posso mettere direttamente quella del 6 dopo aver fatto wipe cache e Dalvik o se prima devo aggiornare a quella del 21 novembre e poi posso mettere l'ultima
-
Quote:
mhl85
Ma nella prima pagina si dice per l'installazione della versione del 6 dicembre "L'aggiornamento va flashato sulla rom completa del 21/11/13" , tutti quelli che hanno chiesto prima partivano da versioni più recenti rispetto a me, quindi il mio dubbio e sul capire se posso mettere direttamente quella del 6 dopo aver fatto wipe cache e Dalvik o se prima devo aggiornare a quella del 21 novembre e poi posso mettere l'ultima
Quella del 6 dicembre è una ROM intera (non un aggiornamento di quella precedente) quindi se hai quella del 21 o del 15 non cambia niente (comunque non era un messaggio contro di te, ma se leggi le ultime 2 pagine praticamente la richiesta su come si aggiorna è stata fatta un sacco di volte)
Edit: ho sistemato anche la prima pagina, grazie per la segnalazione
(sarai stato l'unico a leggerla) :)
-
ora è chiaro :) , avevo letto tutti i messaggi precedenti , ma appena mi ero deciso e stavo per procedere al download ho letto quella frase e mi era venuto il dubbio
-
Io sinceramente ho letto ed ero un po confuso poi ho visto la dimensione del file e ho capito che era una rom :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a me adesso la batteria dura meno... e possibile che ART consuma di piu?? ( non me ne intendo ) puo anche essere perche ho fatto solo un ciclo da quando ho aggiornato la rom e rimesso il franco kernel
-
Quote:
filiphs
a me adesso la batteria dura meno... e possibile che ART consuma di piu?? ( non me ne intendo ) puo anche essere perche ho fatto solo un ciclo da quando ho aggiornato la rom e rimesso il franco kernel
art non saprei ma dopo il flash di rom o kernel si devono dare 3-5 cicli per vedere la batteria
-
Quote:
themr87
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
art non saprei ma dopo il flash di rom o kernel si devono dare 3-5 cicli per vedere la batteria
eh probabilmente sarà quello.. aspetto qualche giorno e vedo
-
Quote:
filiphs
eh probabilmente sarà quello.. aspetto qualche giorno e vedo
che voi sappiate con questa rom il problema audio basso è risolto?
-
ahah è già uscita la 4.4.2 per KOT49H.
Secondo voi quando la catalyst verrà aggiornata sarà sempre e solo per telefoni con quella build?
-
Quote:
italiano
che voi sappiate con questa rom il problema audio basso è risolto?
Leggermente ma non ti aspettare miracoli
Quote:
fradbari
Secondo voi quando la catalyst verrà aggiornata sarà sempre e solo per telefoni con quella build?
Non ho capito la tua domanda, cosa intendi per build?
-
In una guida su questo forum si parla di OTA 4.4.2 e del fatto che flashare da ADB l'image di boot e system non è la stessa cosa che aggiornare una ROM già patchata (come in questo caso la Cataclysm) da 4.4.1 a 4.4.2... In sostanza cosa cambia? Non dovrebbe essere su base factory image 4.4.2 anche l'eventuale aggiornamento della ROM?
-
Quote:
fabioo123
Leggermente ma non ti aspettare miracoli
Non ho capito la tua domanda, cosa intendi per build?
Bhe l'update a 4.4.2 dovrebbe essere solo per quella Build che ho scritto sopra.
Io personalmente ho la Krt16m...
Mi chiedevo se la cataclysm verrà aggiornata alla 4.4.2 per entrambe le Build, oppure si dovrà scegliere quale si ha, e di conseguenza si ottiene la 4.4.1 o 4.4.2
Non so se sono stato chiaro :p:p
-
No :) quando uscirà la cataclysm 4.4.2 sarà una rom completa da flashare su qualsiasi versione, o un aggiornamento di pochi Mb da flashare sull'ultima release del 6 dicembre
-
Sto provando questa ROM installata questa mattina.
Sembra vada tutto bene ma non capisco come mai (anche se mi fido poco dei Benchmark) sono passato dai circa 32000 punti di Antuntu (Rom stock + root + Delvik Motox) ai 23000 di questa...
-
Quote:
dmarone31
Sembra vada tutto bene ma non capisco come mai (anche se mi fido poco dei Benchmark) sono passato dai circa 32000 punti di Antuntu (Rom stock + root + Delvik Motox) ai 23000 di questa...
prova a ripetere il test... magari spegnilo fallo raffreddare un po se surriscaldato accendilo e riprova il test
-
Riproverò sperando che almeno questa riesca a tenermi il segnale stabile rispetto agli upgrade di Bixie
-
Quote:
fradbari
ti riferisci al driver ati ?
lolllavo......
credo che a breve esca una rom moddata gia completa di tutto.
ps : a chi usa questa rom gli funziona bene l'audio?
-
aggiornata ieri la cataclysm a 4.4.1, ora devo riaggiornare? WTF? XDXDXDXD comunque, ancora esce l'update 4.4.2 per codesta rom?
-
Quote:
dmarone31
se flash rom nuova devi riflashare i davlik ottimizzati.
-
Quote:
fabio9090
Quote:
Originariamente inviato da dmarone31
se flash rom nuova devi riflashare i davlik ottimizzati.
È la prima cosa che ho fatto e dopo aver rifleshato o davlik ottimizzati si è abbassato di circa 1000 punti.
Proveró domani dopo aver fatto la prima ricarica completa. In generale la ROM mi sembra funzioni molto bene e per ora non mi ha dato nessun problema di rete come faceva l'upgrade di Bixie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
al momento è la rom migliore che ho provato. attendiamo l'aggiornamento alla 4.4.2 :) dovrebbe arrivare a breve, o sbaglio? :)
-
Scusate, magari sarà stato scritto qualche pagina addietro, ma non me ne sarò accorto. Parto da stock, con root e franco kernel, se flasho la cataclism si perdono dati e account? Nel senso che devo reimpostare tutto?
-
Quote:
giosimo
Scusate, magari sarà stato scritto qualche pagina addietro, ma non me ne sarò accorto. Parto da stock, con root e franco kernel, se flasho la cataclism si perdono dati e account? Nel senso che devo reimpostare tutto?
se vuoi sfruttare per bene rom e kernel è meglio se cancelli tutto
-
Quote:
maat
se vuoi sfruttare per bene rom e kernel è meglio se cancelli tutto
A questo proposito sarebbe consigliabile fare anche un format system ed Internal... Così si cancellano tutti i dati di vecchie rom e kernel (es tweaks o altro)
-
Quote:
fradbari
A questo proposito sarebbe consigliabile fare anche un format system ed Internal... Così si cancellano tutti i dati di vecchie rom e kernel (es tweaks o altro)
Ho seguito il tuo consiglio ma non avevo tenuto conto di una cosa.... facendo ciò che hai scritto tu, ho cancellato tutto, compreso lo zip della rom che volevo caricare e tutto il sistema... Adesso dovrei flashare tramite fastboot e adb?
-
Quote:
giosimo
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ho seguito il tuo consiglio ma non avevo tenuto conto di una cosa.... facendo ciò che hai scritto tu, ho cancellato tutto, compreso lo zip della rom che volevo caricare e tutto il sistema... Adesso dovrei flashare tramite fastboot e adb?
capitato anche a me la prima volta XD cmq non devi fare mai format internal storage nei disposutuvi sebza memoria espandibile.... cmq io ho risolto col nexus root toolkit facendo flash stock più unroot... però come scritto dovrai rifare il root... ci bada un po che deve scaricare anche i file
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giosimo
ciao successo anche a me,ho risolto semplicemente mettendo la rom dentro una chiavetta e collegata al telefono tramite cavetto otg.
basta aprire il file in recovery dalla chiavetta e flasharlo,senza bisogno di fastboot e adb ecc....
-
Quote:
ivanothai
ciao successo anche a me,ho risolto semplicemente mettendo la rom dentro una chiavetta e collegata al telefono tramite cavetto otg.
basta aprire il file in recovery dalla chiavetta e flasharlo,senza bisogno di fastboot e adb ecc....
Non sapevo che da recovery si può usare la funzione otg, può tornare utile, grazie!
-
Aggiornamento del 12 dicembre alla 4.4.2...
-
In download, aggiunto anche il changelog in prima
Edit: Flashata dopo un semplice wipe cache e Dalvik, funziona col franco kernel r20
-
Salve, mi chiedevo...
Titanium backup non va su questa ROM o non è compatibile con android 4.4.1/2?