Sapete che rom è questa o che mod viene utilizzata per la speed meter sulla barra delle notifiche?
Visualizzazione stampabile
Sapete che rom è questa o che mod viene utilizzata per la speed meter sulla barra delle notifiche?
non è una ROM, è una mod che usa ZipThemer (usabile in tutte le rom compresa la stock)
Puoi trovare le istruzioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4935745
Qualcuno sa come si possono rimettere le scritte sotto i tiles? Se si può
zipthemer cambia solo la grafica infatti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nuova versione datata 6 dicembre con base 4.1.1 http://goo.im/devs/atl4ntis/NEW_RELEASE_HAMMERHEAD
Appena messa, davvero carina ma sono tornato alla cm11.
Per l'installazione consiglio un full wipe, dopo ho ripristinato con titanium senza problemi...
Aggiornato. Sembra funzionare bene. Passato ad ART. Finalmente whatsup funziona. La cosa che si nota subito è il feedback aptico cambiato.
Ma non c è un aggiornamento da flashare sulla rom attuale? Devo per forza mettere la rom da capo?
fai un backup completo e prova con un wipe cache e dalvik
aggiunto il changelog in prima
Io fatto solo wipe dalvik e cache e flashato sopra. Perso nulla
Ma hai scaricato quemella da 380MB ca.? Fare quello che avete detto può creare problemi considerando che ho il franco kernel?Quote:
Invece perr backup completo cosa intendete? Da recovery o con qualche app apposta?
Si , scaricata quella. Non so per il kernel, io ho lo stock
io ho adesso la cataclysm del 26 nov con franco kernel, per flashare quella del 6 dicembre la flasho sopra questa facendo solo wipe cache e dalvik ?? una volta messo il nuovo aggiornamento perdo il kernel ? cioè torna quello stock ?? perdo anche la dalvik library del moto x e la camera v 1.3 ??
Puoi flashare sopra la tua rom con wipe cache e Dalvik, ovviamente perdi il kernel ma puoi riflashare l'ultima versione se compatibile (es franco 19), probabilmente perdi anche le librerie e la mod della camera, anche per questi puoi rimetterli se compatibili
grazie fabioo, mentre posso una volta messa la nuova rom, il kernel r14 è compatibile ?? nn vorrei un bianco giallastro ;(... o per forza la r19 ??
ultima cosa, non ho idea su questa cosa per questo lo chiedo, se rimetto la camera v1.3 dici che puo creare qualche problema con la nuova fotocamera della 4.4.1 peggiorandola ??
salve, stamane avevo flashato la rom ma mi aveva dato errore (con la twrp), e per ripristinare il telefono ho dovuto usare il toolkit e quindi tornare full stock. ora lo rooto nuovamente, ma vorrei capire poi come fare a flashare senza avere errori questa rom! Spero possiate aiutarmi :)
piccolo ot, come faccio a far visualizzare il telefono al pc una volta collegato col cavo? xD non posso metterci la rom dentro altrimenti, se non tramite airdroid.
Puoi provare ma non ti assicuro che il 14 funziona, al massimo se non parte Flasha il 19 (ovviamente tienilo in qualche cartella del cell), per la mod della fotocamera ti consiglierei di aspettare, vedi come ti trovi visto che l'hanno migliorata, nel frattempo qualcuno magari la testa..
fabio123, mi dici se con questa rom si può personalizzre la navbar oltre che con la grandezza, se c è la possibiltà di aggiungere altri tasti?
La fotocamera molto molto migliorata sia foto che video provate ;) anche hdr molto più veloce nello scatto
appena installata...ottima come prevedevo..ma ho paura che sto telefono sia ottimo con ogni rom;)...
ho già questa rom installata con franco r14 e twrp. qual'è la procedura per aggiornare? backup con titanium poi wipe cache, dalvik cache e data, poi flash sempre da recovery?
francokernel rimane o devo riflasharlo?poi con titanium ripristno dati, app utente e sistema o solo dati e app utente?
Basta leggere qualche post dietro al tuo e hai tutte le risposte..
Ragazzi, scusatemi, ma vi è capitato di avere problemi con il led di notifica?
Non lampeggia più come con la stock.
Si intravede non appena segnala la notifica...e poi non lampeggia più.
A cosa può essere dovuto?
Ho installato la nuova ROM, poi ho ripristinato con nandroid mettendo la spunta su tutte le voci tranne la prima (system). Ho letto in prima pagina che ci sono anche le gapps, quali sono? Io non ho visto nuove App nel drawer, ho sbagliato qualcosa con il ripristino?
Non ho capito cosa hai fatto, hai fatto un nandroid backup, hai flashato e hai ripristinato il nandroid backup? :) Mi sa che hai un po di confusione se è così. Le gapps non le devi mettere, sono già dentro la rom.
1 fai il nandroid backup
2 wipe cache e Dalvik (se hai già la cataclysm, se vieni da un altra rom devi fare anche il wipe data e ti consiglio anche il system
3 flashi la rom (se hai problemi riavvia la recovery)
4 hai finito.
Le gapps sono già dentro la rom, se ripristini il nandroid backup torni al punto di partenza.. Mi sa che ti conviene dare un occhiata alle sezioni principali, oppure segui la guida in prima pagina alla lettera..
Ma dopo aver flashato la ROM che spunte devo mettere da nandroid backup? O devo usare titanium?
Il nandroid backup lo devi usare se hai problemi per tornare allo stato in cui eri prima del flash. Dopo che cambi rom non lo devi usare, se vuoi ripristinare le tue app devi usare titanium o helium ma per quelli ci sono i topic adatti.. Ti consiglio di leggerti qualche guida prima di cimentarti nel modding un po a caso, potresti anche fare danni al tuo terminale.
messaggiando su whatsapp, ho notato che scrivendo ad una certa velocità, la tastiera si impalla, e per sbloccarsi ci vogliono 5/10 secondi. Sulla stock non capitava. Sarà un problema della rom? voi lo avete riscontrato?