Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeyex
Salve sto apprestandomi a flashare questa rom dopo una nottataccia cercando di farmi piacere la omni (tutto inutile almeno per ora)...mi è rimasto un dubbio.
Nel primo post viene inserito questo link:
Dalvik+bionic library optimization
come MOD, ma andando sul link per l'appunto viene suggerito di non installare nulla di questo in una rom cooked, poichè probabilmente nella rom ci saranno già ottimizzazioni che la renderebbero inutile. Voi cosa mi suggerite?
Flasharla è utile o meno? Ci sono più benefici o controindicazioni?
Michele
Ho provveduto a toglierla dalla prima pagina, come ti hanno già consigliato, lasciala perdere.. La rom Va bene così, al massimo se vuoi qualcosa di prestazioni in più fai lo switch del runtime su art, se vuoi info più approfondite c'è il Topic adatto se non erro
Quote:
xeyex
Grazie mille :) ora non mi resta che decidere quale kernel usare al posto di quello stock nel caso quest'ultimo non mi piacesse :p
Buon domenica
Tieni un po il kernel stock, fra una settimana provane un altro che ti piace, almeno puoi fare il paragone..
-
Quote:
fabioo123
Ho provveduto a toglierla dalla prima pagina, come ti hanno già consigliato, lasciala perdere.. La rom Va bene così, al massimo se vuoi qualcosa di prestazioni in più fai lo switch del runtime su art, se vuoi info più approfondite c'è il Topic adatto se non erro
Tieni un po il kernel stock, fra una settimana provane un altro che ti piace, almeno puoi fare il paragone..
Ultima cosa, poi non dò più fastidio per oggi o almeno ci proverò :P
Con ART va tutto ok? Perchè sulla versione stock ho settato subito ART al posto della Dalvick e il telefono ha avuto un bel boost prestazionale a mio parere qui la situazione è simile? Per un uso giornaliero in ART va bene?
Scusa per le troppe domande tutted'un colpo
-
Non esiste una versione con gapps scorporate vero? sono solito flashare le minimal e con queste mi ritrovo un sacco di app che non uso...
-
Quote:
stepd
Non esiste una versione con gapps scorporate vero? sono solito flashare le minimal e con queste mi ritrovo un sacco di app che non uso...
Non mi risulta....
-
Scusate ma la smart radio funziona? a me mi impalla sia il 3g che il 2g
-
Quote:
vespino75
Scusate ma la smart radio funziona? a me mi impalla sia il 3g che il 2g
Ieri si diceva che il bug fix serviva proprio a quello. Guarda in prima pagina
-
Quote:
xeyex
Ultima cosa, poi non dò più fastidio per oggi o almeno ci proverò :P
Con ART va tutto ok? Perchè sulla versione stock ho settato subito ART al posto della Dalvick e il telefono ha avuto un bel boost prestazionale a mio parere qui la situazione è simile? Per un uso giornaliero in ART va bene?
Scusa per le troppe domande tutted'un colpo
Certo che va bene per uso giornaliero, col tempo art sostituirà completamente dalvik...
-
Quote:
pierluigi1
Ieri si diceva che il bug fix serviva proprio a quello. Guarda in prima pagina
Non trovo niente in prima pagina sto esaminando XDA ma magari un feedback da voi androidiani (se avete problemi con smartradio) sarebbe utile
-
Quote:
vespino75
Non trovo niente in prima pagina sto esaminando XDA ma magari un feedback da voi androidiani (se avete problemi con smartradio) sarebbe utile
Vai in download rom e ci trovi il fix
-
Quote:
pierluigi1
Vai in download rom e ci trovi il fix
Grazie,
però, mi sono spiegato male evidentemente...
Il fix a cui tu fai riferimento è un fix utile per il mio problema, ma che è stato integrato nella rom dopo quella data (aggiornamenti conseguenti) io monto una versione posteriore quindi non dovrei avere nessun problema.
Il discorso è che la data funziona veramente random, e l'unico modo per risolvere il problema è disattivare smart radio.
-
Quote:
AI0LIA
Certo che va bene per uso giornaliero, col tempo art sostituirà completamente dalvik...
Fino ad ora tutto bene con questa rom, solo l'usb otg è abilitato in automatico giusto? è sufficiente installare stickmount? O stickmount pro per far leggere i file e poterli modificare da pennette usb?
-
Quote:
xeyex
Fino ad ora tutto bene con questa rom, solo l'usb otg è abilitato in automatico giusto? è sufficiente installare stickmount? O stickmount pro per far leggere i file e poterli modificare da pennette usb?
Ti funziona bene smartradio?
-
Quote:
vespino75
Ti funziona bene smartradio?
A dire il vero sto ancora installando qualche applicazione mancante e radio per ora non ne uso. Il mio problema adesso è riuscire a leggere quel che ho su dispositivi usb usando un adattatore usb otg, che nella stock avevo provato solo per attaccare mouse e tastiera e ora dopo questo "update" non mi fa leggere le pennette come speravo. Qualcuno mi saprebbe suggerire una guida da seguire e quali programmi usare nello specifico?
-
Bootanimation stile platlogo! :)
DOWNLOAD HERE: Allegato 2481950
-
Ragazzi quante ore di schermo fate in media con questa ROM?
-
Quote:
Fullsa
3.30h anche 4h a volte
-
Io ho fatto 3 ore e 50, pensavo di essere al di sotto... Per aumentarne la durata col franco kernel quanto potrei raggiungere?
-
Quote:
Fullsa
5 ore in wifi 3.5 in 3g. Ora provo con franco
-
Quote:
pierluigi1
5 ore in wifi 3.5 in 3g. Ora provo con franco
5 ore con quali accorgimenti?
-
Quote:
Fullsa
5 ore con quali accorgimenti?
Nessuno. Ho usato il cellulare come mio solito senza pensare a nulla. Oggi ho messo Franco e lo tengo 7 giorni per farlo assestare bene e poi vedrò il consumo medio
-
Quote:
pierluigi1
Nessuno. Ho usato il cellulare come mio solito senza pensare a nulla. Oggi ho messo Franco e lo tengo 7 giorni per farlo assestare bene e poi vedrò il consumo medio
Io sono al secondo ciclo di ricarica, spero possa aumentare almeno di un'oretta e arrivare a quasi 5... dici che migliora?
-
Quote:
Fullsa
Io sono al secondo ciclo di ricarica, spero possa aumentare almeno di un'oretta e arrivare a quasi 5... dici che migliora?
Aspetta qualche giorno. Come la usi? In 3g consuma di più per esempio
-
Quote:
pierluigi1
Aspetta qualche giorno. Come la usi? In 3g consuma di più per esempio
Nelle 3 ore e 50 l'ho tenuto sempre connesso in wifi, tranne mezz'oretta in 3g, luminosità a 40%
-
Quote:
Fullsa
Nelle 3 ore e 50 l'ho tenuto sempre connesso in wifi, tranne mezz'oretta in 3g, luminosità a 40%
Io in wifi come dicevo ho fatto 1.5 ore in più. Si consuma meno. Prova
-
Ciao a tutti!
Ho letto tutti i post e mi sono fatto un idea generica di questa ROM per il Nexus 5, quindi vorrei installarla ma ho ancora alcuni dubbi..(scusate...).
Il Nexus 5 è pronto per iniziare le operazioni descritte nel 1° post (fatto backup con TWRP anche delle cartelle EFS, wipe ecc...), ora mi basta scaricare la ROM dal link sempre al primo post?
Faccio questa domanda perchè è denominata Dec_12_2013 mentre nei vari post ho letto che ci sono degli update piu' recenti....come funziona la cosa??
Scusate ma è un po' che non smanetto e mi sono perso dei pezzi ;O))
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti!
Ho letto tutti i post e mi sono fatto un idea generica di questa ROM per il Nexus 5, quindi vorrei installarla ma ho ancora alcuni dubbi..(scusate...).
Il Nexus 5 è pronto per iniziare le operazioni descritte nel 1° post (fatto backup con TWRP anche delle cartelle EFS, wipe ecc...), ora mi basta scaricare la ROM dal link sempre al primo post?
Faccio questa domanda perchè è denominata Dec_12_2013 mentre nei vari post ho letto che ci sono degli update piu' recenti....come funziona la cosa??
Grazie mille!!
Scarica e flashi. Null altro
-
Grazie mille!!!!
Vado a flasshare ;O))
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti!
Grazie mille!!
Quella del 12 è la più recente, vai tranquillo.
Altra cosa, nelle impostazioni della rom c'è l'opzione per dividere il volume della suoneria e delle notifiche, ma anche dividendolo ho notato che non posso impostare uno su vibrazione e magari l'altro no, concordate?
-
Grazie anche a te Fullsa!!
Sto scaricando lo zip e poi eseguo ;O))
Ancora una domanda....
ma dopo aver flasshato la ROM devo fare "Bug fix e data switch per la versione 12/12/13 no wipe" oppure è già tutto ok?
Grazie mille (lo so sono di coccio....)
Voglio fare un grosso ringraziamento a fabioo123 per questa discussione!!!
Il secondo post è spettacolare per poter capire qualche cosa di questa ROM immensa!!
GRAZIE!!!
-
Ho trovato un bug molto grave nel wi-fi.
Se abilitiamo l'opzione (evita connessioni deboli) wi-fi matematicamente dopo qualche minuto c'è un soft-reebot.
-
Quote:
vespino75
Se abilitiamo l'opzione (evita connessioni deboli) wi-fi matematicamente dopo qualche minuto c'è un soft-reebot.
Addirittura grave :) purtroppo ho momentaneamente cambiato rom quindi non posso testarlo
-
non è la rom, l'ho attivo da sempre e va bene
Quote:
vespino75
-
Domanda... Ma c'è la possibilità di inserire più di 16 app x cartella?? X il resto appena messa su ma sono molto contento!
-
Quote:
themr87
non è la rom, l'ho attivo da sempre e va bene
Anche per me è così non ho reboot
-
Quote:
bix66
Domanda... Ma c'è la possibilità di inserire più di 16 app x cartella?? X il resto appena messa su ma sono molto contento!
Credo non sia possibile
-
ragazzi vi capita mai (a schermo ON) che il cellulare emetta dal nulla una piccola vibrazione e poco dopo esca nella barra delle notifiche "segnalazione bug acquisita"? a me lo fa almeno una volta al giorno, ma non capisco a cosa sia dovuto
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi vi capita mai (a schermo ON) che il cellulare emetta dal nulla una piccola vibrazione e poco dopo esca nella barra delle notifiche "segnalazione bug acquisita"? a me lo fa almeno una volta al giorno, ma non capisco a cosa sia dovuto
A me lo fa ogni tanto
-
Sarà qualche segnalazione errori attivata ma a me mai successo e la cataclysm l'ho usata parecchio
-
Quote:
capitanouncino
è capitato anche a me
-
Quote:
capitanouncino
A me lo faceva anche sulla stock, ma raramente 2-3 volte in un mese