Scusate ma da questa ROM è possibile impostare la minima e la massima frequenza della CPU?
Scusate ma da questa ROM è possibile impostare la minima e la massima frequenza della CPU?
Ultima modifica di Fabio3105; 27-11-13 alle 17:30 - Motivo: post consecutivi
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Nexus 5 32Gb Black
TryAgain (28-11-13)
L'ho scaricata ma mi dice che il mio device non è compatibile (solo nexus 4, ma non nexus 5)...Originariamente inviato da maat
No, devi usare FKU l'app dedicata del franco kernel...Originariamente inviato da metghost
Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devi scaricare quella a pagamento
Io tengo questi parametri per adesso e mi trovo bene
CPU Manager
- Max CPU frequency: 1728
- Governor: interactive
- Voltage: -50mV
Kernel Setting
- Vibration amp: 80
- Logcat : 0
- Mic Gain: 5
- Speaker gain: 5
Considera che una volta impostati devi fare hold sulla voce (ad esempio "Voltage Control") ti si aprirà un menu contestuale e devi mettere il segno di spunta su "Set on boot"
Se non lo fai al successivo riavvio ti reimposta i parametri di default
Nexus 5 32Gb Black
murrufede (27-11-13)
murrufede (27-11-13)
Ho installato sul mio terminale il franco.Kernel r14, Cataclysm ROM, TWRP 2.6.3.4
Per aggiornare la ROM devo copiare il file nel PC e poi fare il flash da recovery il tutto senza bisogno di Wipe giusto?
Ma voi consigliate di usare titanium backup o di usufruire solo di nandroid backup?
Consigliate di copiare il Nandroid backup anche sul PC o di lasciarlo solo sul cell?