Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vonk
nessun bug per questa rom? è proprio al pari di quella stock?
C'è la possibilità di impostare la funzione Blur come sfondo della lockscreen?
Questo ROM, secondo me, è meglio della stock. I consumi sono uguali o addirittura migliorati. Non è presente nessun bug, ma solo tutte quelle funzioni per le quali senti la mancanza nella stock. Non ho notato nessuna funzione "blur" per lo sfondo della lockscreen in un mese di utilizzo.
-
Quote:
Vonk
nessun bug per questa rom? è proprio al pari di quella stock?
C'è la possibilità di impostare la funzione Blur come sfondo della lockscreen?
Scusate l'OT, ma dopo 2 settimane di Cataclysm sono passato alla Droidkang e vorrei fare un appunto.
Questa ROM è perfetta, però pecca di qualche features rispetto alle CM based (e ci sta del tutto, dato che il lavoro è imponente e nelle aosp ci sono ancora problemini).
La mia opinione è che la droidkang è l'unica ad andare meglio della cataclysm, come batteria siamo lì, ma ha molto più funzioni (fra cui il blur).
Te la consiglio ;)
-
Quote:
EliaPesaro
Scusate l'OT, ma dopo 2 settimane di Cataclysm sono passato alla Droidkang e vorrei fare un appunto.
Questa ROM è perfetta, però pecca di qualche features rispetto alle CM based (e ci sta del tutto, dato che il lavoro è imponente e nelle aosp ci sono ancora problemini).
La mia opinione è che la droidkang è l'unica ad andare meglio della cataclysm, come batteria siamo lì, ma ha molto più funzioni (fra cui il blur).
Te la consiglio ;)
Ah grazie mille,le darò un occhiata :)
-
Per me è il contrario. È la droidkang che non ha abbastanza feature. Quelle che ha in più sono più o meno inutili/inutilizzate/inutilizzabili.
Esempio? Lo screen recorder. La cataclysm è l'unica che lo ha di default. Tutte le altre non c'è l'hanno, Droidkang Inclusa.
-
Quote:
SPAstef
Per me è il contrario. È la droidkang che non ha abbastanza feature. Quelle che ha in più sono più o meno inutili/inutilizzate/inutilizzabili.
Esempio? Lo screen recorder. La cataclysm è l'unica che lo ha di default. Tutte le altre non c'è l'hanno, Droidkang Inclusa.
Ovviamente parlo per le mie esigenze. :P
La cosa migliore infatti è provarle tutte. Amo il Nexus appunto per questo.
-
Quote:
EliaPesaro
Te la consiglio ;)
Grazie, la proverò, mi hai fatto venire la curiosità... Però un bel nandroid backup me lo faccio prima ;)
-
Hai mai pensato al dual boot? Io senza non riesco a fare niente. Hai due (o 3, 4, 5) rom, una principale con cui ci lavori e la usi, e una o più secondarie per smanettare. Alla fine farai come ho fatto io, ti terrai la cataclysm come principali e tutte le altre come secondarie
-
Quote:
Null6139
Grazie, la proverò, mi hai fatto venire la curiosità... Però un bel nandroid backup me lo faccio prima ;)
Quello sempre. ;)
Specifico che le mie sono cose dette a "caldo", la ho da 3 giorni la droid. Come inizio mi ha stupito veramente tanto, bisogna vedere se raggiungerà i livelli della Cata nel tempo però.
-
La cataclysm è molto più stabile per ora...
-
Quote:
SPAstef
Hai mai pensato al dual boot? Io senza non riesco a fare niente. Hai due (o 3, 4, 5) rom, una principale con cui ci lavori e la usi, e una o più secondarie per smanettare. Alla fine farai come ho fatto io, ti terrai la cataclysm come principali e tutte le altre come secondarie
Hai ragione, ma in quel modo non farei altro che switchare continuamente. Con un full wipe e un ' installazione pulita sono meno invogliato a cambiare continuamente ROM.
-
Quote:
SPAstef
Sì ci avevo pensato, ma solo dopo che avevo fatto l'acquisto... Ho preso il 16gb, e ora ho circa 5/6GB liberi e devo metterci dentro un altro gb di foto, quindi non saprei cosa fare... Alla fine mi piace wippare ahahaha (sembra un termine feccioso)
Quote:
SPAstef
La cataclysm è molto più stabile per ora...
Penso anche io finirà così :p Alla fine è una aosp la droid, quindi ci mancherebbe che alle prime nighlty già sia completamente stabile.
-
Proprio così.
Io un po mi sono stufato di cambiare rom... Ognuna ha I suoi vantaggi. La cyano originale si aggiorna da sola, la droidkang ha un sacco di funzioni... Però la cataclysm Non si deve aggiornare (non esce una nuova versione dal 12 dicembre), ha un sacco di funzioni, è stabile e tutto... Alla fine è l'unica rom che mantiene una esperienza ottima con una stabilità eccellente
-
Quote:
SPAstef
Proprio così.
Io un po mi sono stufato di cambiare rom... Ognuna ha I suoi vantaggi. La cyano originale si aggiorna da sola, la droidkang ha un sacco di funzioni... Però la cataclysm Non si deve aggiornare (non esce una nuova versione dal 12 dicembre), ha un sacco di funzioni, è stabile e tutto... Alla fine è l'unica rom che mantiene una esperienza ottima con una stabilità eccellente
Giustissimo, anche perché è stock based quindi è già ottimizzata di suo, se ci aggiungi ancora più ottimizzazioni diventa un mostro.
Se solo xposed fosse compatibile con art sarebbe già la rom definitiva. Ma tanto lo diventerà fra pochi aggiornamenti :p
-
Ah, hai il 16 GB... Allora è un po'diverso... Beh... Penso che forse 2 Rom ci stanno...
-
Quote:
SPAstef
Ah, hai il 16 GB... Allora è un po'diverso... Beh... Penso che forse 2 Rom ci stanno...
Per stare ci stanno, ma un po' di spazio lo voglio tenere libero... Ogni tanto capita che mi faccio delle scaricate di giochi pesanti per provarli (tipo qualche giorno fa ho scaricato sia asphalt 8 che rr3, alla fine ho preferito rr3)... rimanere a corto di memoria non è mai bello D:
-
Certo che no. Conta inoltre che avere la memoria piena rallenta il telefono
-
Non so se sia già stato postato questo link, ma c'è un buon tema bianco per questa rom:
[Theme][WIP] White Themed Cataclysm - xda-developers
-
Ragazzi ma con questa ROM il led di notifica funziona?
-
Quote:
Emblema
Ragazzi ma con questa ROM il led di notifica funziona?
Certo che si! Vai tranquillo ;)
-
Quote:
SPAstef
Certo che si! Vai tranquillo ;)
E come si attiva?
Sto impazzendo ma non trovo l'opzione.
Non sembra vero ma funziona adesso :D
-
Quote:
Emblema
E come si attiva?
Sto impazzendo ma non trovo l'opzione.
Ma è già attivo... Non capisco cosa vuoi fare... Il led è già attivato di default...
-
al massimo usa lightflow per personalizzare i colori!
-
Quote:
Magicoo85
al massimo usa lightflow per personalizzare i colori!
Edit mi sono confuso scusate :)
-
Quote:
fabioo123
Edit mi sono confuso scusate :)
Si tratta di un doppio account?!?
-
-
Quote:
SPAstef
Si tratta di un doppio account?!?
No avevo scritto come modificare il colore dei led, convinto di essere sul topic della droidkang :)
-
Ho flashato il zip white theme per la cataclysm però non mi piace per nulla...
Apparte la tastiera che é magnifica, ce un modo per mettere questa tastiera senza flashare il tema completo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2537527
-
Quote:
fabioo123
No avevo scritto come modificare il colore dei led, convinto di essere sul topic della droidkang :)
ah scusa allora. Comunque non avevo segnalato.
-
Qualcuno ha idea se esiste un impostazione per mettere in barra la velocità di download e upkink?
-
Quote:
Emblema
Qualcuno ha idea se esiste un impostazione per mettere in barra la velocità di download e upkink?
Dici questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/egenyzuh.jpg
Impostazioni/Cataclysm/quick toggles/choose toggles/custom toggles/network speed
-
Quote:
SPAstef
Si quello ma è il toggle. Io dico di metterlo in barra in alto di fianco all'indicatore di segnale telefonico.
-
Ah ho capito... Mi sa che non si può...
-
Quote:
Emblema
Si quello ma è il toggle. Io dico di metterlo in barra in alto di fianco all'indicatore di segnale telefonico.
Devi installare xposed e il modulo network traffic meter o qualcosa di simile.
Non funziona in art
-
Quote:
fabioo123
Non funziona in art
Tradotto= lascia perdere.
Il tohgle va più che bene a mio parere.
-
Quote:
fabioo123
Non funziona in art
Non mandarmi a quel paese. Cos'è art ? Penso che nulla sia impossibile nel modding... A parte non moddare ∞
-
Quote:
SPAstef
Tradotto= lascia perdere.
Il tohgle va più che bene a mio parere.
Sono gusti personali, io lo trovo molto utile
Quote:
Emblema
Non mandarmi a quel paese. Cos'è art ? Penso che nulla sia impossibile nel modding... A parte non moddare ∞
Art è un runtime alternativo che garantisce prestazioni leggermente migliori a fronte di un consumo di batteria leggermente più alto, c'è a chi piace e a chi no, io sono un po indeciso dopo averlo provato ma siccome uso xposed sono obbligato a non usarlo perché è incompatibile.
-
ART è il nuovo standard dei runtime. Dalvik è deprecato, e sarà destinato a cadere. ART migliora la durata della batteria e le prestazioni, compilando il programma da eseguire PRIMA dell'esecuzione, non DURANTE, come invece fa la Dalvik.
Ottimo quest'articolo di Androidiani.com 'ART è pronto a sostituire Dalvik? Sì, secondo un commit nell’AOSP'.
http://feedproxy.google.com/~r/Andro...ellaosp-198260
-
Quote:
SPAstef
ART è il nuovo standard dei runtime. Dalvik è deprecato, e sarà destinato a cadere. ART migliora la durata della batteria e le prestazioni, compilando il programma da eseguire PRIMA dell'esecuzione, non DURANTE, come invece fa la Dalvik.
Ottimo quest'articolo di Androidiani.com 'ART è pronto a sostituire Dalvik? Sì, secondo un commit nell’AOSP'.
http://feedproxy.google.com/~r/Andro...ellaosp-198260
Sono sicuro che art sia il futuro di android, ha delle potenzialità non indifferenti, ma ad oggi io preferisco dalvik, ovviamente sono gusti personali
-
Sto provando anche io questa ROM e devo dire che non e niente male. L'autonomia mi sembra in linea con la stock
-
Quote:
Emblema
qui tempo fa avevo postato dei mods (1 e 2) flashbili da recovery con l'indicatore del kb meter per l'ultima release della Cataclysm :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5147257
ne trovi addirittura due... uno normale e uno che cambia colore a seconda se sei in upload o download :)