Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Il fatto è che io ho provato eccome, ma torno sempre a casa
Per "casa" intendi la stock o la Cataclysm? Se intendersi la Stock dovrei contraddirti perché la Cataclysm a parità di kernel con la stock ha più funzioni e consuma meno...Un mistero ;)
-
Quote:
Null6139
Per "casa" intendi la stock o la Cataclysm? Se intendersi la Stock dovrei contraddirti perché la Cataclysm a parità di kernel con la stock ha più funzioni e consuma meno...Un mistero ;)
Intendo Cataclysm, intendo Cataclysm.
Comunque, sul serio, parlo a voi che avete provato sta rom per un pò, ora che utilizzate?
Cacchio ha delle feature che pochissimi altri hanno!
Sono cazzatine, ma a me risultano moolto comode, tipo: il rumore (disattivazione) all'aumento del volume di chiamata, la disattivazione del warning sul volume cuffie, e tutto il reparto "patch" sulle impostazioni!
-
Quote:
vespino75
Intendo Cataclysm, intendo Cataclysm.
Comunque, sul serio, parlo a voi che avete provato sta rom per un pò, ora che utilizzate?
Cacchio ha delle feature che pochissimi altri hanno!
Sono cazzatine, ma a me risultano moolto comode, tipo: il rumore (disattivazione) all'aumento del volume di chiamata, la disattivazione del warning sul volume cuffie, e tutto il reparto "patch" sulle impostazioni!
Io ne ho provate altre, ma per non più di un giorno... La Cataclysm ha funzioni fondamentali (come la disattivazione del suono di lettura dei tag NFC, personalmente parlando) ed è parsimoniosa di batteria. Potrebbe avere più funzioni e altro, ma già va bene così. Secondo me, fino al prossimo aggiornamento Google resterà la migliore ROM in giro. Tra l'altro, da un po' sto provando la funzione "Smart Radio" e devo dire che è ottima, riduce davvero i consumi. Tanto, quando il cellulare è con lo schermo spento, per recuperare tweet, messaggi vari e e-mail la rete 2G basta e avanza... Appena accendete lo schermo automaticamente si commuta in 3G. Di default su android è settato il 4G, ma credo che in tutta Italia siano solo 4G.iovani che lo usano. ;)
-
in ogni caso la 4.4.3 è questione di giorni se non di ore, vedremo quindi se la rom è stata abbandonata.
N5 con Androidiani App
-
Io te l'ho detto sto con slimkat ora!
Beh se con l'aggiornamento di android porterà novità interessanti sarò di certo felice di ritrovarla!
Una cosa che non ho mai ritrovato è la riga numeri sulla tastiera!
-
Quote:
maat
in ogni caso la 4.4.3 è questione di giorni se non di ore, vedremo quindi se la rom è stata abbandonata.
N5 con
Androidiani App
Si sa cosa da questo update?
Perche secondo che cosa mette testo 4.4.2 cataclysm cmq.
Piuttosto che abbandonata mi sa che atlantis è andato altrove perche non posta piu nulla da dicembre.
-
Quote:
italiano
Piuttosto che abbandonata mi sa che atlantis è andato altrove perche non posta piu nulla da dicembre.
Porterà piccoli fix, io aggiornerò per provare, ma dopo aver fatto un nandroid backup della mia cara Cataclysm attuale.
-
Almeno visto il successo di questa rom ci dasse qualche notizia e , magari trova un erede!
-
Ma come Stock Based avete provato la Stock Smooth? Secondo me merita
-
Quote:
italiano
Almeno visto il successo di questa rom ci dasse qualche notizia e , magari trova un erede!
Di "italiano" nel tuo discorso c'è solo il nickname... ci "dEsse", non "dAsse"... ;)
-
Quote:
italiano
ecco qua:
https://www.androidiani.com/google-2...lupdate-203345
-
Quote:
Null6139
Di "italiano" nel tuo discorso c'è solo il nickname... ci "dEsse", non "dAsse"... ;)
Grasie per la tua sageza!
-
Quote:
italiano
Grasie per la tua sageza!
Non so se lo fai di proposito, ma resto dell'idea che di "italiano" non c'è nulla in te... Ahahahah ;)
Comunque, ritornando in topic, sono titubante se aggiornare a questa minor release, alla fine sto bene con la mia cara Cataclysm...
-
Che poi di quei bug elencati meta' non sono presenti in cataclysm.
E per quello che me ne faccio della fotocamera .... Va più che bene.
-
Una cosa la rom slimkat ha tutte le funzioni di cataclysm? In particolare mi serve
appops
Toggle personalizzabili
Immersivemode
Togliere suoni batteria scarica
Batteria stile ciano
E tastiera con i numeri a vista.
-
Quote:
italiano
Una cosa la rom slimkat ha tutte le funzioni di cataclysm? In particolare mi serve
appops
Toggle personalizzabili
Immersivemode
Togliere suoni batteria scarica
Batteria stile ciano
E tastiera con i numeri a vista.
Domanda da fare in altro 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
-
speriamo che con questa 4.4.3 atlantis si faccia vivo, sono in astinenza di flash rom :D
-
Scusate, devo tornare a Cataclysm poichè CM, PA ed Omni non mi soddisfano.
Ho scaricato lo zip tre volte e tutte le volte mi scrive questo la TWRP:
Installing 'sdcard/cataclysm.......?...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
This may take some minutes...
E si blocca qua? Come faccio?
Scusate, avevo gia scritto un post simile tempo fa ma ora dopo un'ora non ho ancora risolto.
Grazie in anticipo a tutti quanti
ps: ho eseguito anche la guida del primo post ma nulla :(
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Scusate, devo tornare a Cataclysm poichè CM, PA ed Omni non mi soddisfano.
Ho scaricato lo zip tre volte e tutte le volte mi scrive questo la TWRP:
Installing 'sdcard/cataclysm.......?...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
This may take some minutes...
E si blocca qua? Come faccio?
Scusate, avevo gia scritto un post simile tempo fa ma ora dopo un'ora non ho ancora risolto.
Grazie in anticipo a tutti quanti
ps: ho eseguito anche la guida del primo post ma nulla :(
Prova a scaricare lo zip con un altro browser.
-
Quote:
italiano
Già provato, ho usato Chrome per tre volte e 1 volta con Safari (tutto da Mac).
-
Quote:
italiano
Già provato, ho usato Chrome per tre volte e 1 volta con Safari (tutto da Mac).
-
Prova a aggiornare/cambiare la recovery
-
Devi fare una cosa sola: un bel re-stock pulito e poi flashi la Cataclysm. Fidati che funziona, lo faccio sempre. Poi, installi poche app, le configuri e fai un bel nandroid backup e sei sistemato... Fai così e funziona sicuramente.
-
Quote:
Null6139
Devi fare una cosa sola: un bel re-stock pulito e poi flashi la Cataclysm. Fidati che funziona, lo faccio sempre. Poi, installi poche app, le configuri e fai un bel nandroid backup e sei sistemato... Fai così e funziona sicuramente.
Ma è cmq strano perche se fa il wipe del system e data non dovrebbe restarci nulla sulla rom.
Non vorrei che sia corrotto il file in qualche modo.
@jack
Ma lo installi dalla chiavetta o da internal storage.?
-
Quote:
Cru0r
Segui il suo consiglio. Assicurati di avere l'ultima twrp.
Questo problema che hai tu era presente nella vecchia twrp. Se hai già l'ultima non saprei cosa consigliarti
-
Quote:
Cru0r
Quote:
Null6139
Quote:
italiano
Ma è cmq strano perche se fa il wipe del system e data non dovrebbe restarci nulla sulla rom.
Non vorrei che sia corrotto il file in qualche modo.
@jack
Ma lo installi dalla chiavetta o da internal storage.?
Quote:
fabioo123
Segui il suo consiglio. Assicurati di avere l'ultima twrp.
Questo problema che hai tu era presente nella vecchia twrp. Se hai già l'ultima non saprei cosa consigliarti
Ho fatto quello che mi avete detto. Ho reinstallato la TWRP, ma nulla ancora.. Ho rimesso la ROM stock e poi la cataclysm (quindi passando da recovery stock).
Provero ancora, grazie comunque
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho fatto quello che mi avete detto. Ho reinstallato la TWRP, ma nulla ancora.. Ho rimesso la ROM stock e poi la cataclysm (quindi passando da recovery stock).
Provero ancora, grazie comunque
Non serve a nulla reinstallare la rom stock, che problema hai? Sicuro che dopo i wipe e prima del flash riavvii la recovery come da istruzioni in OP?
-
Quote:
AI0LIA
Non serve a nulla reinstallare la rom stock, che problema hai? Sicuro che dopo i wipe e prima del flash riavvii la recovery come da istruzioni in OP?
Sisi, questo problema ce l'ho solo com questa ROM.
Faccio wipe data, cache, system, dalvik. Riavvio la recovery e dico no ad installare Super SU e poi installando la Cataclysm rimane bloccato su quella scritta. Sono stato un'ora ad aspettare ieri, poi ho fatto il restore della paranoid.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Sisi, questo problema ce l'ho solo com questa ROM.
Faccio wipe data, cache, system, dalvik. Riavvio la recovery e dico no ad installare Super SU e poi installando la Cataclysm rimane bloccato su quella scritta. Sono stato un'ora ad aspettare ieri, poi ho fatto il restore della paranoid.
Hai provato a riscaricare lo zip della rom? Magari quello che hai tu è corrotto.
Hai provato con CWR E TWPR aggiornate all'ultima versione?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a riscaricare lo zip della rom? Magari quello che hai tu è corrotto.
Hai provato con CWR E TWPR aggiornate all'ultima versione?
Si, gia scaricato piu volte. appena ho tempo stasera installo CWM e provo.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Si, gia scaricato piu volte. appena ho tempo stasera installo CWM e provo.
Anche se io l'ho flashata con la twrp ed era ok, tu prova con la CWR o la Philz... Vedi se va! ;)
-
come mai l'ultimo aggiornamento risale al 12 dicembre?
-
Quote:
nexus76
come mai l'ultimo aggiornamento risale al 12 dicembre?
Perché la rom è stata abbandonata dal Dev. Non sarà più aggiornata e il 3d ufficiale su xda è stato chiuso!
-
a giudicare dal numero delle pagine sembra una delle rom piu' blasonate..
-
Quote:
nexus76
a giudicare dal numero delle pagine sembra una delle rom piu' blasonate..
Si vero è una ottima rom ;)
-
quale kernel consigliate di abbinare?
-
Quote:
nexus76
quale kernel consigliate di abbinare?
Quello della rom è ottimo, io non cambierei... ;)
-
l'ho flashata con la twrp 2.7 e mi ha dato failed..
-
Quote:
nexus76
Prima del flash devi riavviare la recovery... Ma l' op lo leggete?
-
Quote:
nexus76
Il file è corrotto. Prova a vedere se lo trovi su un altro server altrimenti è un guaio .