Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Io a suo tempo feci i wipe e basta come sulla cwm. Dunque ho avuto fortuna ad avere una corretta installazione....
Fallisce se non riavvii la recovery, ho provato al tempo 2 volte ;)
-
Quote:
AI0LIA
Fallisce se non riavvii la recovery, ho provato al tempo 2 volte ;)
Ti assicuro che non ho riavviato la recovery ne ho mai visto la richiesta di SuperSU ma magari mi confondo....
-
Quote:
pierluigi1
Ti assicuro che non ho riavviato la recovery ne ho mai visto la richiesta di SuperSU ma magari mi confondo....
Sicuramente, non la flasha altrimenti... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sicuramente, non la flasha altrimenti... ;)
Io però passai da stock 4.4 a bigxie 4.1 ed infatti dice di fare solo dalvick e cache. Forse è questo il motivo
-
Quote:
pierluigi1
Io però passai da stock 4.4 a bigxie 4.1 ed infatti dice di fare solo dalvick e cache. Forse è questo il motivo
Su questo non so rispondere :(
-
Appena piallato, messo la twrp errore parition o qualcosa di simile,qualcuno sa cosa sia successo flasha tutto tranne questa
-
Quote:
Edoardo001
Appena piallato, messo la twrp errore parition o qualcosa di simile,qualcuno sa cosa sia successo flasha tutto tranne questa
Stessa cosa, dopo il wipe prima di flashare hai riavviato la recovery e premuto su no alla richiesta di installare supersu su e solo POI flashato?
-
Più che scrivere in prima pagina di riavviare non so più che fare :) non so quante volte è stato ripetuto..
-
Quote:
fabioo123
Più che scrivere in prima pagina di riavviare non so più che fare :) non so quante volte è stato ripetuto..
Per carità non è colpa tua, la svista è stata mia!
Comunque, avendola flashata da poco posso fare solamente un giudizio a caldo ma devo dire che è in linea con le mie aspettative!
Siccome intendevo abbinarla al Franco voi dite che posso flashare subito il nuovo Kernel o aspettare che la batteria si allinei con l'uso della Cataclysm?
-
Quote:
pierluigi1
Bigxie 4.1 ? Una ROM basata su jelly? :eek:
-
Quote:
Petros98
Bigxie 4.1 ? Una ROM basata su jelly? :eek:
4.4.1 scusa
-
Quote:
Mberu
Per carità non è colpa tua, la svista è stata mia!
Comunque, avendola flashata da poco posso fare solamente un giudizio a caldo ma devo dire che è in linea con le mie aspettative!
Siccome intendevo abbinarla al Franco voi dite che posso flashare subito il nuovo Kernel o aspettare che la batteria si allinei con l'uso della Cataclysm?
Credo sia indifferente, l'unica differenza è che flashando fra qualche giorno puoi fare il confronto tra il kernel stock e il franco, e infine decidere quale tenere.. Per il resto cambia poco. Io ho il franco praticamente dal nexus 4 l'anno scorso ad oggi
-
Ragazzi a voi fa cambiare il runtime da dalvik a art? Ogni volta che metto art e riavvio ritorna a dalvik!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
GoDjzEEEE
Ragazzi a voi fa cambiare il runtime da dalvik a art? Ogni volta che metto art e riavvio ritorna a dalvik!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai Xposed?
-
Hai installato Xposed? Se non ricordo male qualche pagina indietro si diceva che era quello
-
Quote:
GoDjzEEEE
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho trovato questo (riferito alla xposed 2.4)
It is important to note that even in version 2.4 final, Xposed is not compatible with the new ART compiler. And at this time, it is unclear if it will ever be made compatible, as it would require a major rewrite if it is even possible at all. So in order to prevent boot loops, the Xposed framework automatically resets you to Dalvik if you accidentally enable ART. And if you do wish to try ART, you will first have to disable the framework entirely.
Xposed Framework 2.4 Exits Beta, Brings Official KitKat Support and Bug Fixes ? xda-developers
Io ormai sono ART dipendente, non riesco proprio a tornare a dalvik, ART è molto performante per il mio uso quotidiano. Vale il poco drain che genera...
-
Mi consigliate l'accoppiata cataclysm + bricked (senza dt2w)? :p
-
ciao ragazzi. sono ormai a più di un mese con questa magnifica rom, ma non vedo aggiornamenti dall'ultima versione (12 dicembre, o 14 dicembre per la versione fixata). mi sono perso qualcosa o non è stato rilasciato alcun aggiornamento?
-
Quote:
lorisdodaro
ciao ragazzi. sono ormai a più di un mese con questa magnifica rom, ma non vedo aggiornamenti dall'ultima versione (12 dicembre, o 14 dicembre per la versione fixata). mi sono perso qualcosa o non è stato rilasciato alcun aggiornamento?
Nessun aggiornamento ;)
-
Ragazzi scusate ma non mi completa il flashing della rom..(mi da failed dopo un po' di minuti) Credete sia un errore in download? I passaggi li ho fatti bene
-
Quote:
willy997
Ragazzi scusate ma non mi completa il flashing della rom..(mi da failed dopo un po' di minuti) Credete sia un errore in download? I passaggi li ho fatti bene
Hai riavviato la recovery prima del flash?
-
Ciao ragazzi, ho flashato la cataclysm e tutto bene, sembra promettere successo.
È compatibile con ART?
-
Quote:
EliaPesaro
Ciao ragazzi, ho flashato la cataclysm e tutto bene, sembra promettere successo.
È compatibile con ART?
certo ;)
-
Quote:
filiphs
BBBOna! Allora ci passo subito, nella stock ho notato un notevole aumento di batteria.
-
ragazzi scusate nel file presente in prima pagina di circa 380mb sono comprese le gapps?? devo flashare solo quello senza gapps??grazie
-
Quote:
sipputu
ragazzi scusate nel file presente in prima pagina di circa 380mb sono comprese le gapps?? devo flashare solo quello senza gapps??grazie
Non è che non voglio risponderti, ma se leggi in prima trovi le risposte di quasi tutte le domande che vengono postate.
-
Ho provato a flasharla ma dopo un minuto circa mi dice che manca un file binario, recovery twrp
-
Quote:
sipputu
Ho provato a flasharla ma dopo un minuto circa mi dice che manca un file binario, recovery twrp
Stessa solita domanda:hai riavviato la recovery dopo il wipe e prima di fare il flash?
-
Non ricordo ci riprovo, per riavviarla da reboot - recovery?
-
Quote:
sipputu
Non ricordo ci riprovo, per riavviarla da reboot - recovery?
allora, dopo che fai i wipe tappa su reboot e poi su recovery, quando ti chiede di installare supersu tappa su no e poi fai il flash
-
Quote:
AI0LIA
Stessa solita domanda:hai riavviato la recovery dopo il wipe e prima di fare il flash?
Non ti sei stancato a ripeterlo? :) io ormai rimando a tutti in prima, non per cattiveria però cavolo se leggi le ultime pagine sono tutte domande a cui è stata già data una risposta.
-
Quote:
fabioo123
Non ti sei stancato a ripeterlo? :) io ormai rimando a tutti in prima, non per cattiveria però cavolo se leggi le ultime pagine sono tutte domande a cui è stata già data una risposta.
Hai ragione, ma alcuni non hanno proprio voglia di leggere :(
-
questa rom è interessante, ci sto facendo un pensierino sul flasharla.
vorrei solo sapere se questa cataclysm è la rom stock con l'aggiunta delle personalizzazioni riportato nel secondo post ???
comunque è tutto perfettamente funzionante e stabile come sulla stock, come camera ecc oppure c'è qualche bug?
grazie
-
Quote:
danlan3
questa rom è interessante, ci sto facendo un pensierino sul flasharla.
vorrei solo sapere se questa cataclysm è la rom stock con l'aggiunta delle personalizzazioni riportato nel secondo post ???
comunque è tutto perfettamente funzionante e stabile come sulla stock, come camera ecc oppure c'è qualche bug?
grazie
Si e stock ma con personalizzazioni e non ha nessun bug da quello che io sappia
-
Segnalo che non sono riuscito a flasharla con la TWRP (ultima versione) ma solamente con la philz (quindi la cwm).
Edit:uso sempre l'usb otg per il flash,non ho provato da memoria interna con la TWRP.
-
Si sa se verrà mai aggiornata questa rom??
-
Quote:
danitkd
Si sa se verrà mai aggiornata questa rom??
Solo quando google rilascerà qualche aggiornamento base del sistema
-
Peccato.. È una bella rom.. Ma troppo poco supportata dallo sviluppatore.. Si sa se esiste un'app che emula la funzione Smart radio di questa rom??
-
Quote:
danitkd
Peccato.. È una bella rom.. Ma troppo poco supportata dallo sviluppatore.. Si sa se esiste un'app che emula la funzione Smart radio di questa rom??
Modulo intelli3g su exposed framework..... logicamente è necessario il root
-
Quote:
Originariamente inviato da danitkd
Ma scusate cosa deve supportare lo sviluppatore????È fluida stabile e priva di bug!È simile alla stock imho si aggiorna quando uscirá una nuova versione di android....non capisco quelli che si lamentano che non è aggiornata da molto....