Visualizzazione stampabile
-
Eh ho capito ma non c'è una roma che valga la pena mettere al posto di questa... E lo dice uno che le ha provate praticamente tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Eh ho capito ma non c'è una roma che valga la pena mettere al posto di questa... E lo dice uno che le ha provate praticamente tutte
Sono curioso di provarla;)domani con calma la flasho:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Devi fare in quel modo con questa rom altrimenti ti dà errore di flash!.
ciao.ho fatto i vari wipe con format sistem e poi flashato la rom,tutto ok!credo che il post in prima pagina possa essere modificato;)
-
ciao raga,appena configurata....potete darmi un alternativa per spegnere lo schermo senza usare il tasto di accensione...grazie
-
Dalle impostazioni della cataclysm puoi aggiungere il pulsante di spegnimento dello schermo nella status bar. Attivi la funzione dal menù miscellaneous di cataclysm
-
Quote:
iMatte81
Dalle impostazioni della cataclysm puoi aggiungere il pulsante di spegnimento dello schermo nella status bar. Attivi la funzione dal menù miscellaneous di cataclysm
quello(sopra i toogles) lo avevo già attivato ma non mi serve a nulla,cercavo qualcosa di piu pratico,magari nella nevigaton bar...
-
Quote:
cobra69
ciao raga,appena configurata....potete darmi un alternativa per spegnere lo schermo senza usare il tasto di accensione...grazie
Screen off. Ti crea un icona sul desktop per spegnere lo schermo.
-
Verissimo e se hai Nova Launcher poi associare l'app a una gesture e spegnere lo schermo con un doppio tap ad esempio.
-
Ragazzi in ricarica non ho led. È normale? Grazie
-
Quote:
fabioo123
Dove è questo screen off o cosa è?
-
Quote:
pierluigi1
mi sà che è normale,anche il mio non si accende;)diamine su questa rom non si possono scegliere neppure i colori del led di notifica:'(
- - merge - -
Quote:
pierluigi1
mi sà che è normale,anche il mio non si accende;)diamine su questa rom non si possono scegliere neppure i colori del led di notifica:'(
-
Quote:
fabioo123
Rispetto ad altre rom non ha molte features... What's app comunque lo puoi gestire dalla app.
-
Quote:
pierluigi1
La rom non ha il controllo del led.
Quote:
pierluigi1
Il comune toggles per spegnere lo schermo!
-
Quote:
AI0LIA
La rom non ha il controllo del led.
Il comune toggles per spegnere lo schermo!
Io ho scaricato app....
Edit intendi screen suspend?
-
Quote:
iMatte81
E quale sarebbe?
L ho trovato ma è nel menu a tendina....
-
Quote:
pierluigi1
E quale sarebbe?
L ho trovato ma è nel menu a tendina....
show sleep button on statusbar
-
Quote:
cobra69
show sleep button on statusbar
Esattamente ma è nel menu a tendina
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
pierluigi1
Screen off è un app che ti permette di spegnere lo schermo con un'icona sulla home.
Il led del N5 non lo capito ancora come funziona, usa lightflow e decidi tu che colori usare per le varie notifiche.
-
Quote:
pierluigi1
io la ho nel menu miscellaneous....
- - merge - -
Quote:
pierluigi1
-
Quote:
Null6139
Screen off è un app che ti permette di spegnere lo schermo con un'icona sulla home.
Il led del N5 non lo capito ancora come funziona, usa lightflow e decidi tu che colori usare per le varie notifiche.
Light flow divora batteria
-
Quote:
Null6139
Lightflow consuma, il controllo led della rom no!
Quote:
pierluigi1
Cancella qualche mese privato, hai esaurito lo spazio ;)
-
Quote:
cobra69
- - merge - -
Anche io... Volevo dire che non è nella status bar ma nel menu a tendina
-
Quote:
redefined
Staremo a vedere. Ho smesso di credere in samsung un po' di tempo fa (sui cell.). Questo è il mio primo lg, un po' di fiducia la voglio dare.
OK provvedo subito
-
Screen off lo trovate nel Play store, è un app gratis
-
Quote:
fabioo123
Screen off lo trovate nel Play store, è un app gratis
Già scaricato 😂😂
-
un app per spegnere lo schermo,un altra per il led,exposed per cambiare colore alla status bar...non sono entusiasta di questa rom:'(
-
Quote:
cobra69
un app per spegnere lo schermo,un altra per il led,exposed per cambiare colore alla status bar...non sono entusiasta di questa rom:'(
Infatti la cataclysm è quasi una stock, se cerchi un po di personalizzazioni cambia subito senza pensarci su ;)
-
Quote:
AI0LIA
Infatti la cataclysm è quasi una stock, se cerchi un po di personalizzazioni cambia subito senza pensarci su ;)
l ho installata questa mattina e pensavo di tenerla una settimana ma mi hai già convinto a cambiarlarotfl
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
l ho installata questa mattina e pensavo di tenerla una settimana ma mi hai già convinto a cambiarlarotfl
-
Quote:
cobra69
- - merge - -
È una quasi stock molto stabile, fluida, e con consumi piccoli, ma non viene aggiornata da 2 mesi, e non credo avverrà nel futuro ancora.
Le personalizzazioni sono molto poche.
Decidi...... ;)
-
Quote:
pierluigi1
Sinceramente la uso ormai da qualche mesetto e non mi consuma nulla. Se vuoi ti passo il mio file configurazione e lo provi... Ho notifiche led per facebook, whatsapp, tapatalk, messenger (facebook), chiamate perse, sms, vari stati batteria e ricarica, ecc... Nessun consumo anomalo di batteria.
-
Mi
Quote:
Null6139
Sinceramente la uso ormai da qualche mesetto e non mi consuma nulla. Se vuoi ti passo il mio file configurazione e lo provi... Ho notifiche led per facebook, whatsapp, tapatalk, messenger (facebook), chiamate perse, sms, vari stati batteria e ricarica, ecc... Nessun consumo anomalo di batteria.
Io l ho usato pure e mi sembra che consumi ma ormai mi hai messo il dubbio😂😂.... Manda pure file di configurazione.
Messo file nella cartella e non ho fatto altro. Ovviamente ho dato le mie preferenze alla app
-
Quote:
pierluigi1
Io l ho usato pure e mi sembra che consumi ma ormai mi hai messo il dubbio😂😂.... Manda pure file di configurazione.
Eccolo.... Ricordati di metterlo dentro la cartella lightflow del tuo cellulare.
https://www.dropbox.com/s/09zggiy0u2...G.%20LIGHTFLOW
-
Cara vecchia Cataclysm tu si che consumi poco!!!!
-
Quote:
pierluigi1
Cara vecchia Cataclysm tu si che consumi poco!!!!
Io non capisco come mai, a parità di kernel, la Cataclysm ha più funzioni della stock e consuma meno!!! Boh...
-
Quote:
Null6139
Io non capisco come mai, a parità di kernel, la Cataclysm ha più funzioni della stock e consuma meno!!! Boh...
La Cataclysm, è una bomba.
A tutt'oggi è la migliore rom di sempre per Nexus 5
-
Beh a livello di personalizzazioni è un po scardina! È stata la prima che ho flashato poi ne ho passate tante altre. Purtroppo sembra essere stata abbandonata quindi difficilmente vedremo degli aggiornamenti. Ad oggi ci sono ROM superiori a cataclysm per personalizzazioni a parità di fluidità e durata di batteria!
-
Quote:
Magicoo85
Beh a livello di personalizzazioni è un po scardina! È stata la prima che ho flashato poi ne ho passate tante altre. Purtroppo sembra essere stata abbandonata quindi difficilmente vedremo degli aggiornamenti. Ad oggi ci sono ROM superiori a cataclysm per personalizzazioni a parità di fluidità e durata di batteria!
Puoi citarne alcune che hai provato? Secondo me il developer della cataclysm attende un nuovo aggiornamento di Google per gli update alla sua ROM. Tanto per adesso è già perfetta così...
-
Quote:
Null6139
Puoi citarne alcune che hai provato? Secondo me il developer della cataclysm attende un nuovo aggiornamento di Google per gli update alla sua ROM. Tanto per adesso è già perfetta così...
Vabbè non è che una rom essendo perfetta non deve più essere aggiornata! Gli aggiornamenti servono pure ad introdurre nuove features mica solo a correggere bugs. In realtà la rom è stata abbandonata...
-
Esattamente! La cataclysm è una stock leggermente migliorata! Ha quelle 2 3 cose in più che non guastano. Beh io mi sono fatto il nexus per giocarci in tutti i modi... Ho provato quasi tutte le ROM. Ora sono con slimkat.
Provate ragazzi.... Nanodroid e passa la paura!
-
Quote:
Magicoo85
Esattamente! La cataclysm è una stock leggermente migliorata! Ha quelle 2 3 cose in più che non guastano. Beh io mi sono fatto il nexus per giocarci in tutti i modi... Ho provato quasi tutte le ROM. Ora sono con slimkat.
Provate ragazzi.... Nanodroid e passa la paura!
Il fatto è che io ho provato eccome, ma torno sempre a casa