Il file è corrotto. Prova a vedere se lo trovi su un altro server altrimenti è un guaio .
Da failed perché prima del flash non ha riavviato la recovery come da istruzioni in op, il file non è corrotto.
06-04-14, 23:13
febenzi
Siccome ho messo il Franco kernel ma mi fa davvero caare, per riavere lo stock posso riflashare la rom senza wipare niente?
In modo da avere il kernel stock senza perdere nessun dato
06-04-14, 23:19
Pusherino
Quote:
Originariamente inviato da febenzi
Siccome ho messo il Franco kernel ma mi fa davvero caare, per riavere lo stock posso riflashare la rom senza wipare niente?
Solo wipe cache e dalvik
06-04-14, 23:33
italiano
Quote:
La prossima volta fatti un backup!
07-04-14, 08:14
AI0LIA
Quote:
Fai wipe system cache e Dalvik,poi flasha la cataclysm, non perdi nessun dato.
07-04-14, 19:17
marco7677
Quote:
Invito il moderatore a far rispettare un linguaggio più consono. esistono sinonimi più adatti per esprimere dissenzi
07-04-14, 21:28
italiano
Quote:
Originariamente inviato da marco7677
Invito il moderatore a far rispettare un linguaggio più consono. esistono sinonimi più adatti per esprimere dissenzi
Tra l'altro é un bel kernel.
07-04-14, 21:46
febenzi
ma se ho censurato di proposito o_O
scusa, la prossima volta utilizzerò termini come perdindirindina e acciderbolina, non volevo urtare la tua sensibilità, per tutte le tortine zuccherate
07-04-14, 21:47
febenzi
scusa, la prossima volta utilizzerò termini come perdindirindina e acciderbolina, non volevo urtare la tua sensibilità, per tutte le tortine zuccherate
07-04-14, 22:09
AI0LIA
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da italiano
Tra l'altro é un bel kernel.
Quote:
Ragazzi calmi, per la discussione sui kernel c'è il 3d apposito, in ogni caso il franco è decisamente il peggior kernel esistente su nexus 5 ;)
Fine degli OT!
07-04-14, 22:31
Fabio3105
Quote:
Quote:
Ma possibile che ogni occasione sia buona per attaccare briga in qualche modo?
Non mi sembra che la parola usata sia offensiva, visto oltretutto che è stata autocensurata... Detto questo, comunque, sarebbe buona norma evitare di usare questo tipo di linguaggio.
Grazie!!!
07-04-14, 23:09
neonline
Per me che son di Firenze non era assolutamente censurata... Anzi era perfettamente scritta come la pronuncio! Ahahahhah
08-04-14, 09:12
Null6139
Quote:
Originariamente inviato da AI0LIA
Quello della rom è ottimo, io non cambierei... ;)
Quello della ROM è quello della Stock 4.4.2 ;)
Sapete di qualche kernel identico a quello stock, ma con over/underclock compatibile?
08-04-14, 11:29
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da Null6139
Quello della ROM è quello della Stock 4.4.2 ;)
Sapete di qualche kernel identico a quello stock, ma con over/underclock compatibile?
Si si, infatti per questo ho detto che è ottimo perché il kernel Google è il migliore :P
;)
16-04-14, 07:45
maat
nessuna novità?
Se esce la 4.4.3 è la cataclysm è definitivamente abbandonata, prevedo migrazioni di massa ad altre rom...
La migrazione è quasi del tutto avvenuta visto che è da molto che la cataclysm è morta e sepolta....
16-04-14, 08:43
vespino75
Migrazione de che? Ahahahaha
Neanche morto abbandono sta rom.
È da dicembre che cel'ho, le ho provate (e continuo a provarle) tutte, NON C'È CONFRONTO con nessun'altra rom.
16-04-14, 11:05
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da vespino75
È da dicembre che cel'ho, le ho provate (e continuo a provarle) tutte, NON C'È CONFRONTO con nessun'altra rom.
Se non vuoi rimanere con Android 4.4.2 dovrai abbandonare per forza....
16-04-14, 11:13
Null6139
Quote:
Originariamente inviato da vespino75
Come non citarti caro amico!!! Io sono nella tua stessa situazione, ho la Cataclysm da Dicembre e continuo a provare diverse ROM ( solo per il gusto di farlo... Alla fine ho un Nexus ;) ), ma torno sempre indietro. Non c'è ROM migliore e non credo che abbandoneró la Cataclysm in favore della Stock 4.4.3. Penso che la proverò, ma dubito di riuscire ad allontanarmi molto da "casa"...
OT: Da due settimane uso un app chiamata "all in on gesture" che accoppiata con la funzione "hide navbar" della Cataclysm mi permette di usare i tasti virtuali con uno swipe dal basso verso l'alto. Mi spiego meglio: la navbar non la uso proprio e non è come l'immersive mode che poi riappare, qui rimane proprio celata e con uno swipe dal basso dello schermo verso l'altro per circa 1cm aziono i tasti back, home, recent app. Così ho tutto lo schermo a disposizione senza perdere la rapidità di movimento che anche un pie controll non garantisce visto che devi swippare e selezionare... Provatelo...
16-04-14, 13:45
Bexs
A batteria come si sta invece?
16-04-14, 13:49
Null6139
Quote:
Originariamente inviato da Bexs
A batteria come si sta invece?
La Cataclysm ha il kernel stock, ma dura un pò di più della ROM stock. Non so come sia possibile, ma è così.
16-04-14, 14:18
Bexs
Lo so, l'ho già provata, intendevo all in one gestire 😁
16-04-14, 14:26
Cru0r
Spoiler:
Quote:
Come non citarti caro amico!!! Io sono nella tua stessa situazione, ho la Cataclysm da Dicembre e continuo a provare diverse ROM ( solo per il gusto di farlo... Alla fine ho un Nexus ;) ), ma torno sempre indietro. Non c'è ROM migliore e non credo che abbandoneró la Cataclysm in favore della Stock 4.4.3. Penso che la proverò, ma dubito di riuscire ad allontanarmi molto da "casa"...
OT: Da due settimane uso un app chiamata "all in on gesture" che accoppiata con la funzione "hide navbar" della Cataclysm mi permette di usare i tasti virtuali con uno swipe dal basso verso l'alto. Mi spiego meglio: la navbar non la uso proprio e non è come l'immersive mode che poi riappare, qui rimane proprio celata e con uno swipe dal basso dello schermo verso l'altro per circa 1cm aziono i tasti back, home, recent app. Così ho tutto lo schermo a disposizione senza perdere la rapidità di movimento che anche un pie controll non garantisce visto che devi swippare e selezionare... Provatelo...
c'è un app molto comoda (lmt launcher) che, a mio avviso, è più comodo delle varie gesture, vi coniglio di provarlo
P. S scusa per l' ot
EDIT: ho visto di cosa si tratta ma é il control pie alla fine. Questo lo trovo più immediato!
16-04-14, 23:27
febenzi
Quote:
scusa ma dov'è l'opzione hide navbar?
non riesco a trovarla...
16-04-14, 23:56
Null6139
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.
Vai a vedere il mio tutorial sull'argomento, lì è spiegato tutto
23-04-14, 22:16
EliaPesaro
Ciao ragazzi, dopo circa 2 mesi e mezzo di assenza dalla cataclysm e dopo parecchi flash ho deciso di tornare indietro. Ma una cosa mi ferma. Esiste un tema white per rendere più unica la UI? Non intendo le impostazioni bianche (se ci sono van benissimo) ma tipo il volume, il dialer... quelle piccole cose che stonano con la UI generale insomma.
Grazie mille.
23-04-14, 23:06
Cru0r
Quote:
Originariamente inviato da EliaPesaro
Ciao ragazzi, dopo circa 2 mesi e mezzo di assenza dalla cataclysm e dopo parecchi flash ho deciso di tornare indietro. Ma una cosa mi ferma. Esiste un tema white per rendere più unica la UI? Non intendo le impostazioni bianche (se ci sono van benissimo) ma tipo il volume, il dialer... quelle piccole cose che stonano con la UI generale insomma.
Grazie mille.
Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....
23-04-14, 23:08
EliaPesaro
Quote:
Originariamente inviato da Cru0r
[quote name="EliaPesaro" post=5562414]Ciao ragazzi, dopo circa 2 mesi e mezzo di assenza dalla cataclysm e dopo parecchi flash ho deciso di tornare indietro. Ma una cosa mi ferma. Esiste un tema white per rendere più unica la UI? Non intendo le impostazioni bianche (se ci sono van benissimo) ma tipo il volume, il dialer... quelle piccole cose che stonano con la UI generale insomma.
Grazie mille.
Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....[/QUOTE]
Grazie mille, per ora provo la elixr con gravity box.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
PICCOLO HOT
e' un ottima rom,ma se ti piacciono le stock fra poco arriverà la nuova versione della stocksmooth,dovrebbe essere fantastica.....
24-04-14, 00:34
Null6139
Quote:
Originariamente inviato da Cru0r
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai non riesco a installare solamente questa rom. Quando flasho in recovery mi da errore? Può dipendere dal bootloader visto che non viene aggiornata
24-04-14, 12:46
EliaPesaro
[quote name="Cru0r" post=5562696][quote name="EliaPesaro" post=5562633]Purtroppo non credo,ho dato un' occhiata su xda e non ho trovato nulla.....[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
PICCOLO HOT
e' un ottima rom,ma se ti piacciono le stock fra poco arriverà la nuova versione della stocksmooth,dovrebbe essere fantastica.....[/QUOTE]
L'ho provata in precedenza ed era carina, ma molto incompleta.
Basta flashare da recovery...[/QUOTE]
Grazie mille! Ora provo un po' la elix-r poi torno a cataclysm :D
24-04-14, 14:17
fabioo123
Quote:
Originariamente inviato da jack88
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai non riesco a installare solamente questa rom. Quando flasho in recovery mi da errore? Può dipendere dal bootloader visto che non viene aggiornata
Sei sicuro di aver letto la Guida in prima? Hai riavviato la recovery?
24-04-14, 14:40
Null6139
Ragazzi, io ero letteralmente innamorato della Cataclysm, ma ora sono passato alla PurityROM e devo dire che è migliore su tutti i punti di vista. Tra l'altro il dev è italiano...
24-04-14, 14:43
franco79
@jack88
Dopo che ti da failed.... Fai il reboot nuovamente in recovery e riflash della rom.....
24-04-14, 14:47
jack88
Quote:
Originariamente inviato da franco79
@jack88
Dopo che ti da failed.... Fai il reboot nuovamente in recovery e riflash della rom.....
Non mi da errore ma continua a caricare tantissimo in confronto alle altre rom
24-04-14, 14:52
fabioo123
Quote:
Originariamente inviato da jack88
Non mi da errore ma continua a caricare tantissimo in confronto alle altre rom
Hai fatto i wipe? Che recovery hai? Se hai la twrp assicurati di avere l'ultima versione
24-04-14, 14:55
franco79
@Jack88
Abbi la pazienza di aspettare..... Ti darà failed..... Poi come ti ho detto fai il reboot nuovamente in recovery e flash nuovamente della ROM! Ciao e buon modding!