CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 158 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1574
Discussione:

[ROM][KK]Cataclysm for Hammerhead Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di fabio9090


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se è qua che posso chiedere, ho dei problemi da quando ho aggiornato la rom alla prima di dicembre, non aggiorna/scarica piu da play store. devo per forza riprovare alcune volte e addirittura riavviare.

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    Non so se è qua che posso chiedere, ho dei problemi da quando ho aggiornato la rom alla prima di dicembre, non aggiorna/scarica piu da play store. devo per forza riprovare alcune volte e addirittura riavviare.
    Non credo sia dovuto alla rom, fai un wipe cache e Dalvik poi Flasha l'ultima versione disponibile che trovi al primo post

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buona sera ragazzi finalmente dopo lunghe e difficolta immense dovute alla mia inesperienza nel mondo del mood di android sn riuscito a fare lo sblocco e ottenere i permessi di root con toolkit xi lmio nexus 5 , ora pero vorrei installare questa custom rom il problema e che io ho letto la guida di questo articolo ma sul lato pratico nn ho capito cm si fa nel senso cm faccio a installare la rom , premessa dopo lo sblocco sul mio cel sono uscite tre app nuove supersu, busybox free,quick boot , per caso centrano qualcosa queste tre per installare la cataclysm , ringrazio chiunuque mi aiuti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato edwin per il post:

    Pistone85 (18-12-13)

  6. #524
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi finalmente dopo lunghe e difficolta immense dovute alla mia inesperienza nel mondo del mood di android sn riuscito a fare lo sblocco e ottenere i permessi di root con toolkit xi lmio nexus 5 , ora pero vorrei installare questa custom rom il problema e che io ho letto la guida di questo articolo ma sul lato pratico nn ho capito cm si fa nel senso cm faccio a installare la rom , premessa dopo lo sblocco sul mio cel sono uscite tre app nuove supersu, busybox free,quick boot , per caso centrano qualcosa queste tre per installare la cataclysm , ringrazio chiunuque mi aiuti
    Mi sembra molto chiara la guida...comunque scarichi la rom(tutte le rom sono in formato zip),e la metti nella memoria del cell...oltre ad aver sbloccato e messo il root, devi mettere anche una recovery(ti consiglio la TWRP),e quindi:
    -Da spento premi tasti volume giu+accensione, e entri in modalità fastmode(o bootloader), da qui ti muovi con i tasti volume e vai su Recovery e premi tasto power(accensione)
    -(La recovery è touch)Qui fai un Backup(nandroid), e cioe clicchi su backup, da qui metti la spunta a:system,data,boot,EFS(questo molto importante)e fai un swipe verso destra dove scritto...tutto questo serve per aver una rom di recupero in caso vada qualcosa storto.
    -ora torni al menu principale e clicchi su Wipe,e quindi su advance, e metti la spunta su Dalvick,system,data,cache e solito swipe per far partire il tutto.
    -Finito ciò, torni al menu principale, clicchi su reebot e poi su recovery,ti chiede di installare supersu, rispondi di no(facendo questo si riavvia la reocvery, passaggio necessario per installare questa rom, che di solito non si fà per altre rom)
    -una volta riavviata si installa la rom, quindi clicca su install, vai sulla rom precedentemente messa nel cell, solito swipe e aspetta che finisca, quindi vai su Reebot system..aspetti e goditi la rom
    Ultima modifica di felix7417; 18-12-13 alle 10:05
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  7. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    edwin (18-12-13)

  8. #525
    Androidiano L'avatar di Arcade33


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi .. Vorrei cambiare rom .. Sono con omni e franco r23 ..

    Sono molto interessato a questa cataclysm .. Cosa ho da guadagnare flashando questa? E cosa da perdere..
    Ad esempio ..
    Con omni mi trovo la gestione del led di notifica .. Gestione della luminosità settabile per ogni livello di luce..mod in stile gravity box se pur non a quei livelli .. Ho un calo del -20% di batteria per ogni ora di schermo acceso con tutte le connessioni attive ..ergo arrivo a 4h30m di schermo accesa senza difficoltà ..
    I contro sono che nell aggiornare la rom devo riflashare il kernel e rifare il root ..è un po fastidioso .. Posso avere dei giovamenti .. In cosa è meglio questa rom e in cosa peggio ?

  9. #526
    Androidiano L'avatar di dmarone31


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cambiano (TO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mglfnc Visualizza il messaggio


    Che ne dite? Naturalmente con rom+franco kernel r23+librerie dalvik.
    36083 con Kernel stock e Cataclysm

  10. #527
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarone31 Visualizza il messaggio
    36083 con Kernel stock e Cataclysm
    Senza librerie dalvik ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  11. #528
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarone31 Visualizza il messaggio
    36083 con Kernel stock e Cataclysm
    segno evidente che questi test, sono solo specchietti senza senso, che serve solo a far vedere chi ce l ha piu lungo...non servono a nulla
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  12. #529
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    segno evidente che questi test, sono solo specchietti senza senso, che serve solo a far vedere chi ce l ha piu lungo...non servono a nulla
    Per citare chainfire: prova a fare due benchmark, vedrai come innaffiare il prato cambia il valore del tuo terminale (o giù di li, vado a memoria)

  13. #530
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    Per citare chainfire: prova a fare due benchmark, vedrai come innaffiare il prato cambia il valore del tuo terminale (o giù di li, vado a memoria)
    Idolo! In ogni caso ha ragionissima, tra l'altro non rispecchiano la realtà. Un dispositivo con art è più reattivo rispetto a un altro con le dalvik ottimizzate, eppure fa meno in antutu et simili

Pagina 53 di 158 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy