Ragazzi ma quale link devo utilizzare per scaricare la rom in prima pagina?? l'ultimo?? quello sotto alla scritta "Bug fix e data switch per la versione 12/12/13 no wipe" e che significa ?? Grazie !!
Ragazzi ma quale link devo utilizzare per scaricare la rom in prima pagina?? l'ultimo?? quello sotto alla scritta "Bug fix e data switch per la versione 12/12/13 no wipe" e che significa ?? Grazie !!
i primi 2 link..il terzo è un fix, solo se si era installata la rom prima del 14...poiche da quel giorno in poi il fix è già compreso nei primi 2 link
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Pistone85 (19-12-13)
Fallo x sicurezza : https://www.androidiani.com/forum/mo...al-backup.html , i file li puoi mettere dove vuoi basta che ti ricordi dove andarli a prendere.
Pistone85 (19-12-13)
Quando tento di copiare le foto dal PC sul Nexus mi dà sempre "errore process.android.media" e si blocca il caricamento, cosa devo fare?
Ragazzi grazie a voi sono riuscito finalmente a flashare questa rom e poi anche kernel Franco.. Volevo chiedervi se è normale qualche inpuntamento, tipo quando sfoglio le pagine dove sono le app l'ultima pagina appare in ritardo e lo fà spesso. Poi mi sembra che le notifiche non arrivano più, quelle di tapatalk per esempio non arrivano. Ho fatto tutti wipe necessari come da guida e poi ho ripristinato il backup con titanium, app più dati. Volevo sapere se è capitato anche a voi, grazie!!
Pistone85 (19-12-13)
di solito il problema nasce sempre dal backup app+dati...specialmente il "+dati" se si arriva da altro firm o rom...