Ho flashato il Franco e mi sto trovando meglio, soprattutto durante l'utilizzo di app e cose del genere... l'ho flashato ieri, quindi è presto per dire e tra qualche giorno posto uno screen, il tempo di fare qualche ciclo di ricarica...
roberto207 (24-12-13)
roberto207 (24-12-13)
Ragazzi ho appena installato la cataclysm, ma ci sono pochissime personalizzazioniavevo provato la cyanogen e la droidkang ma qua ci sono pochissimi shortcuts impostabili
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
una info su questa rom: essendo la rom una modifica della stock si presume massima stabilità giusto? (anche se poi dipende dal kernel che ci flasi sopra). Seconda cosa, sempre per il fatto che è una modifica della rom stock l'aggiornamento a versioni successive di android è immediato come su rom stock? per esempio come si è comportato per 4.4.2?
Un'ultima cosa: in questa rom il launcher stock di kitkat ha qualche impostazione in più tipo nascondi applicazione, trasparenza app drawer ecc o è del tutto uguale a quelo della rom stock?
la catalcysm contiene già le gapps, vai tranquillo... per questo spreca tanto...
è una stock, quindi possono essere incluse al contrario delle aosp che non possono contenerle nello zip della rom
la stabilità in realtà dipende molto dai mod e come vengono inseriti nei codici, come viene compilato. le aosp ifatti sono sempre più buggose delle stock, ma qui ci sono pochi mod e oramai questa rom è molto stabile dato che sono mesi che questa rom viene proposta su altri terminali e i mod venivano inseriti già in jellybean, e quindi il tutto è molto rodato ... si, anche il kernel ovviamente influisce, ma più su prestazioni...
la Rom è stabilissima, funziona tutto alla perfezione, l'unico problema che ho avuto è con lo screen recorder che crasha ogni tanto...
per gli aggiornamenti devi aspettare che il dev della rom aggiorni, ribasando la rom... non puoi aggiornare via OTA perché ovviamente sono disattivati essendo una stock custom...
per aggiornare basta una wipe cache e dalvik e flash dell'ultimo aggiornamento...
per il laucnher non so che dirti, non lo uso.. aspetta gli altri.
Ultima modifica di enricocid; 24-12-13 alle 13:12
maffia37 (24-12-13)
GOOGLE Nexus 5
Ragazzi con questa rom vi siete trovati meglio col kernel stock della cataclysm o col franco
GOOGLE Nexus 5