CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 158 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1574
Discussione:

[ROM][KK]Cataclysm for Hammerhead Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Pero' non mi hai risposto..

    La navbar con l'immersive mod diventa trasparente... BELLISSIMO!
    Ma se la volessi trasparente senza abilitare l'immersive mod, c'è qualche impostazione da settare o qualche tool?
    Grazie.
    Ti ho risposto. Al momento no.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il forum....aimè ho provato e riprovato ad installare kk ma durante il flash da recovery mi da sempre failed....cosa sbaglio?
    Ho messo la cyanogen 11 installata senza problemi...

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badozzina Visualizza il messaggio
    Complimenti per il forum....aimè ho provato e riprovato ad installare kk ma durante il flash da recovery mi da sempre failed....cosa sbaglio?
    Ho messo la cyanogen 11 installata senza problemi...
    Hai la twrp? Hai fatto i wipe data cache dalvik e system? Hai riavviato la recovery prima di flashare? Se si a tutte e tre le domande prova a riscaricarla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

    badozzina (18-11-13)

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Nell'aggiornamento del 15 è stata aggiunta anche la possibilità di attivare il tasto menù fisso nella navbar che trovo molto comodo (sarebbero i 3 puntini che solitamente vediamo in alto a destra nelle app per intenderci)

    Volevo chiedere nel post di xda se verrà implementato il controllo del led, i ribbon sulla lockscreen e i Quick toggle in stile power toggle, ma non mi fa inserire un nuovo post, non capisco il perché.. Se qualcuno è registrato potrebbe postarlo al posto mio?
    Con queste 3 funzioni io avrei tutto ciò che mi serve senza installare app o mod. Anzi ancora sono alla ricerca di touch control o un sostituto ma non ho trovato niente.
    Ultima modifica di fabioo123; 17-11-13 alle 23:37

  7. #75
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Nell'aggiornamento del 15 è stata aggiunta anche la possibilità di attivare il tasto menù fisso nella navbar che trovo molto comodo (sarebbero i 3 puntini che solitamente vediamo in alto a destra nelle app per intenderci)

    Volevo chiedere nel post di xda se verrà implementato il controllo del led, i ribbon sulla lockscreen e i Quick toggle in stile power toggle, ma non mi fa inserire un nuovo post, non capisco il perché.. Se qualcuno è registrato potrebbe postarlo al posto mio?
    Con queste 3 funzioni io avrei tutto ciò che mi serve senza installare app o mod. Anzi ancora sono alla ricerca di touch control o un sostituto ma non ho trovato niente.
    Per postare in dev devi avere, mi sembra, più di 10 post al tuo attivo.

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho fatto i primi due punti, il riavvio recovery no, ma cosa si intende che dopo gli swipe devo fare ribotnsystem now e poi rientro in recovery ? O in altro modo?

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Per postare in dev devi avere, mi sembra, più di 10 post al tuo attivo.
    Ah, ecco perché, io leggo sempre ma non scrivo, e da tapatalk non mi diceva perché non potevo postare.

    Quote Originariamente inviato da badozzina Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho fatto i primi due punti, il riavvio recovery no, ma cosa si intende che dopo gli swipe devo fare ribotnsystem now e poi rientro in recovery ? O in altro modo?
    Dopo i wipe devi fare reboot recovery, ti chiederà se installare super su, metti no. Dopo dovrebbe andare.. Ti raccomando di farti un nandroid backup prima così nel peggiore dei casi ripristini.
    Io ho avuto il tuo stesso problema, non mi flashava la rom ma riavviando la recovery ho risolto

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badozzina Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho fatto i primi due punti, il riavvio recovery no, ma cosa si intende che dopo gli swipe devo fare ribotnsystem now e poi rientro in recovery ? O in altro modo?
    Grazie per la velocità, avevo letto del riavvio ma non avevo capito, stasera provo e vi dico...

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badozzina Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocità, avevo letto del riavvio ma non avevo capito, stasera provo e vi dico...
    Penso che risolvi, in caso scaricati nuovamente la rom e riprova, magari il pacchetto si è danneggiato durante il download.

    Ieri pomeriggio ho montato il franco kernel 13 non noto differenze di prestazioni, a parte la vibrazione leggermente più accentuata (ma si può regolare con trickster mod)
    Questa sera vi faccio sapere come si comporta con la batteria

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio



    Praticamente fa sparire la barra di stato e la nav bar per poi farle ricomparire con uno slide, e spariscono quando si smette di usarli.
    Grazie..........lascio ancora stock, con qualche piccola modifica, tanto per capire come si comporta il cell, poi comincio con le rom modate, cosi ho un termine di paragone..
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Pagina 8 di 158 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy