Ok, mi basta per convincermi a non metterla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
idem... va bene solo per fare i bench
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
una domanda: se aggiorno alla 4.4.2 posso lasciare il kernel franco r19 o devo scaricare il 20??? sono alla 4.4.1 aggiorno fra un'oretta xd
EDIT: aggiornato e installato kernel r20, fatto nandroid backup, domanda: posso eliminare i vecchi zip della cataclysm del 21 e del 6 dicembre, oltre ai vecchi zip dei kernel?dalla memoria dico
Ultima modifica di Birkhoff92; 12-12-13 alle 22:24
Birkhoff
cosa è e come si fa il dalvik( cosa è lo so , e che non capisco cosa si deve fare di preciso)
Birkhoff92 (12-12-13)
Ciao ragazzi .. Un feed sulla batteria ? Vorrei abbinarla con franco r20
con l r20 come siam messi, con i colori?
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
io la usavo ( ora uso art) e secondo me la batteria di sicuro non peggiorava,usando però il cell in modo normale,perche chiaramente se dopo una mod ci mettiamo a smanettare per vedere differenze sicuramente ci sarà un maggiore consumo! Bisognerebbe sempre far passare qualche giorno per ogni modifica per rendersi conto degli effettivi cambiamenti, a meno che di significativi peggioramenti.
io ora ho la cataclysm 4.4.2, franco r 19, ART e sono come consumi arrivo tranquillamente al secondo giorno e volendo anche al terzo usandolo normalmente ( chiamate, sms, whapp, 2g quasi sempre, wi fi a volte, qualche foto e video e spento di notte).
Arcade33 (13-12-13)