Se vuoi ringraziarlo per il suo lavoro si, pagando l'app dal play store, altrimenti trovi l'apk anche in giro per il web...
Grazie!
Ma se volessi inizialmente provare il kernel per vedere se mi piace, quale app posso usare per configurarlo?
Poi se mi piace compro l'app![]()
Ho un'altra piccola domanda: Io vengo da un s2, dove c'erano una marea di rom e kernel, invece ho notato che per il nexus 5 ci sono praticamente solo 2-3 kernel, tra cui il franco sembra avere un netto vantaggio rispetto gli altri. ma come mai? cioè è veramente così migliore?
grazie![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
buona sera ragazzi sono indeciso se scaricare il kernel da quello cho ho capito questo ti permette di cambiare molti parametri come colori, cpu etc, per fare cio ce bisogno anche della sua applicazione , dove su play store ce quella a pagamento e quella free , voi quale consigliate? poi ho anche letto che se flashy il kernel perdi i permessi di root e vero tutto cio ?
Cmq ragazzi io con il kernel stock non riesco a fare questi risultati fantastici, sinceramente il franco mi dura di più..
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ciao a tutti ho rom mahdi con il suo kernel e volevo provare il Franco, in caso volessi tornare indietro come posso fare?
Installare il Franco Kernel senza poi apportare alcuna modifica é cmq utile? Sono alle prime armi con Android e vorrei evitare di fare troppi casini.. Però sono attratto dalla riduzione dei consumi!
Se vuoi un app per configurarlo free usa trickster mod sul play store. Di kernel ce ne sono tantissimi, vai su xda, sia in sezione development che original development
Assolutamente no, non perdi il root. I colori ancora non si posso cambiare. Per cambiare i parametri la migliore è l app di franco a pagamento perche quella free non permette di cambiarli. Oppure usa trickster mod dal playstore free
O fai wipe cache dalvik format system e ri flash della rom senza perdere dati, oppure basta flashare il kernel stock 4.4.2 per n5, lo dovresti trovare in uno dei thread in rilievo
Certo che è utile. Io di questo kernel oramai non cambio nulla, mi ci trovo benissimo come lo imposta franco, poi fai sempre in tempo a modificare qualcosa in seguito
asdrubale89 (07-01-14),edwin (07-01-14)
Ragazzi questo è il resoconto dopo una giornata con kernel franco e per il momento ROM stock dite che posso migliorare con qualche ROM custom?
Grazie....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App