CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 269 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe08 Visualizza il messaggio
    Raga scusate il piccolo OT ma l'app di franco si può acquistare solo dal play store?
    Se vuoi ringraziarlo per il suo lavoro si, pagando l'app dal play store, altrimenti trovi l'apk anche in giro per il web...

2.  
    Androidiano L'avatar di peppe08

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ringraziarlo per il suo lavoro si, pagando l'app dal play store, altrimenti trovi l'apk anche in giro per il web...
    Certo che ho intenzione di ringraziarlo, è solo che posso pagare solo con paypal e quindi niente play

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    si si chiama franco kernel updater costa3€ ma sono ben spesi

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie!
    Ma se volessi inizialmente provare il kernel per vedere se mi piace, quale app posso usare per configurarlo?
    Poi se mi piace compro l'app
    Ho un'altra piccola domanda: Io vengo da un s2, dove c'erano una marea di rom e kernel, invece ho notato che per il nexus 5 ci sono praticamente solo 2-3 kernel, tra cui il franco sembra avere un netto vantaggio rispetto gli altri. ma come mai? cioè è veramente così migliore?
    grazie
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi sono indeciso se scaricare il kernel da quello cho ho capito questo ti permette di cambiare molti parametri come colori, cpu etc, per fare cio ce bisogno anche della sua applicazione , dove su play store ce quella a pagamento e quella free , voi quale consigliate? poi ho anche letto che se flashy il kernel perdi i permessi di root e vero tutto cio ?

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi io con il kernel stock non riesco a fare questi risultati fantastici, sinceramente il franco mi dura di più..
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho rom mahdi con il suo kernel e volevo provare il Franco, in caso volessi tornare indietro come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installare il Franco Kernel senza poi apportare alcuna modifica é cmq utile? Sono alle prime armi con Android e vorrei evitare di fare troppi casini.. Però sono attratto dalla riduzione dei consumi!

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Ma se volessi inizialmente provare il kernel per vedere se mi piace, quale app posso usare per configurarlo?
    Poi se mi piace compro l'app
    Ho un'altra piccola domanda: Io vengo da un s2, dove c'erano una marea di rom e kernel, invece ho notato che per il nexus 5 ci sono praticamente solo 2-3 kernel, tra cui il franco sembra avere un netto vantaggio rispetto gli altri. ma come mai? cioè è veramente così migliore?
    grazie
    Se vuoi un app per configurarlo free usa trickster mod sul play store. Di kernel ce ne sono tantissimi, vai su xda, sia in sezione development che original development

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi sono indeciso se scaricare il kernel da quello cho ho capito questo ti permette di cambiare molti parametri come colori, cpu etc, per fare cio ce bisogno anche della sua applicazione , dove su play store ce quella a pagamento e quella free , voi quale consigliate? poi ho anche letto che se flashy il kernel perdi i permessi di root e vero tutto cio ?
    Assolutamente no, non perdi il root. I colori ancora non si posso cambiare. Per cambiare i parametri la migliore è l app di franco a pagamento perche quella free non permette di cambiarli. Oppure usa trickster mod dal playstore free
    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho rom mahdi con il suo kernel e volevo provare il Franco, in caso volessi tornare indietro come posso fare?
    O fai wipe cache dalvik format system e ri flash della rom senza perdere dati, oppure basta flashare il kernel stock 4.4.2 per n5, lo dovresti trovare in uno dei thread in rilievo
    Quote Originariamente inviato da delfry Visualizza il messaggio
    Installare il Franco Kernel senza poi apportare alcuna modifica é cmq utile? Sono alle prime armi con Android e vorrei evitare di fare troppi casini.. Però sono attratto dalla riduzione dei consumi!
    Certo che è utile. Io di questo kernel oramai non cambio nulla, mi ci trovo benissimo come lo imposta franco, poi fai sempre in tempo a modificare qualcosa in seguito

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

asdrubale89 (07-01-14),edwin (07-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ragazzi questo è il resoconto dopo una giornata con kernel franco e per il momento ROM stock dite che posso migliorare con qualche ROM custom?
    Grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Pagina 135 di 269 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio