è compatibile con la cm11?
è compatibile con la cm11?
Waiting to LG Nexus 5 White...
franco da quel ho letto non supporterà o non farà uscire varianti del proprio kernel per cm11. Ciò non vuol dire che il franco non vada bene. La cm ha modificato molto il sistema, non so neanche se si possa definire più aosp, adottando patch del team codeaurora (CAF). Personalmente quindi non posso garantirti che che funzioni tutto al 100% anche se un utente aveva scritto di averlo flashato. Credo che la cm necessiti di un proprio kernel. In ogni caso puoi fare un nandroid e provare
prima giornata con kernel franco r30 e rom cataclysm, 8 ore di batteria e 2 ore scarse di schermo acceso e in più ho avuto un riavvio (mai successo prima con kernel stock)...come inizio direi che va benissimo:o
Wow con la r 31 in un'ora e un quarto ricarica completa!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono al primo ciclo non posso dirti ti faccio sapere Domani
se la batteria si carica prima non è dannosa? non era che più lento si caricava e meglio era per la batteria ?? (può essere che sbaglio non ricordo)
Un mio amico mi ha detto che mentre si carica la batteria può essere molto utile fare un overvolt con relativa spiegazione ma di cui non ho capito niente
Voi me lo consigliate con questo kernel?
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Io invece starei attento alla versione r30,in quanto se ricarico normalmente il telefono dalla presa di corrente nel giro di 1 ora e mezzo torno a 100% mentre se lo collego al pc oppure lo metto in ricarica wifi non carica più anzi scarica!non è il cavo difettoso,quindi deduco sia un problema del kernel stesso!
Memento audere semper