CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 269 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Si ma a parole siamo bravi tutti ma 3,99€ di un programma quasi inutile su n5 e un susseguirsi di kernel instabili mi pare eccessivo...
    Ma anche no.
    A memoria solo il kernel r20 e r30 hanno avuto problemi con un paio di riavvii.
    Tra l'altro versioni praticamente aggiornate e corrette in meno di 24 ore.
    Il kernel è generalmente stabile e i consumi di batteria si riducono di parecchio.
    Se poi per te FKU è soltanto cambiare i colori dello schermo allora si, è inutile il programma (anche se poi leggi l'annuncio e c'è scritto che appena ha tempo regolerà anche questo)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    La r25 funzionava alla grande,non intendo cambiarlo,ho espresso malamente la mia opinione ...
    e' ben diverso da quello che hai detto! Resta il fatto che anche io ritengo 25 o 26, non ricordo, le migliori versioni
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho già provveduto a segnalare a franco un possibile bug nell'indicazione di ricarica della batteria, spero legga al più presto.

Premetto che ho aggiornato direttamente dalla r25 alla r30 per mancanza di tempo, quindi le versioni intermedie non so come si comportino.

Con la r31 (e credo anche quasi sicuramente la r30, ma non c'ho fatto particolarmente caso), spegnendo il cellulare e mettendolo sotto carica, non è possibile premere il tasto power-on per poter visualizzare lo stato di carica della batteria.

Mi spiego meglio: non appena, da cellulare spento, si collega sotto carica AC il cellulare, parte la classica animazione di ricarica della batteria con la relativa percentuale. Dopo un po' lo schermo si spegne normalmente. Se dopo poco (questioni di una decina di secondi) si va a ripremere il tasto di accensione per visualizzare lo stato percentuale della carica, il display si riaccende normalmente mostrando l'indicatore della batteria e la percentuale.

Altrimenti se si fa passare anche solo 1 minuto, o comunque un po di tempo, andando a premere il tasto power on del cellulare per visualizzare lo stato di carica, lo schermo rimarrà comunque spento e non c'è modo di far ricomparire l'indicatore di carica, se non quello di staccare il cavo e reinserirlo oppure tenere premuto una 10ina di secondi il tasto power on per poi accendere il cellulare.

Premetto che comunque la batteria si carica sena problemi, ma ribadisco non viene visualizzato l'indicatore con la percentuale. Con la r25 invece questo problema non ce l'ho.

Se qualcuno volesse verificare se succede anche a lui questa cosa, ne sarei grato. Mi è capitato di accorgermi per caso.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Disponibile da qualche ora FRANCO R32

- Bug Fix! Stability release
    - Improvement! Probably got rid of the screen off audio glitch
    - Improvement! Enabled a scheduler option to pack tasks together to the cpu0 to let cpu1 enjoy more idle time for battery saving improvements
    Ultima modifica di marcomauripude; 08-01-14 alle 19:27

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

wonderdroid (08-01-14)

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Ho già provveduto a segnalare a franco un possibile bug nell'indicazione di ricarica della batteria, spero legga al più presto.

Premetto che ho aggiornato direttamente dalla r25 alla r30 per mancanza di tempo, quindi le versioni intermedie non so come si comportino.

Con la r31 (e credo anche quasi sicuramente la r30, ma non c'ho fatto particolarmente caso), spegnendo il cellulare e mettendolo sotto carica, non è possibile premere il tasto power-on per poter visualizzare lo stato di carica della batteria.

Mi spiego meglio: non appena, da cellulare spento, si collega sotto carica AC il cellulare, parte la classica animazione di ricarica della batteria con la relativa percentuale. Dopo un po' lo schermo si spegne normalmente. Se dopo poco (questioni di una decina di secondi) si va a ripremere il tasto di accensione per visualizzare lo stato percentuale della carica, il display si riaccende normalmente mostrando l'indicatore della batteria e la percentuale.

Altrimenti se si fa passare anche solo 1 minuto, o comunque un po di tempo, andando a premere il tasto power on del cellulare per visualizzare lo stato di carica, lo schermo rimarrà comunque spento e non c'è modo di far ricomparire l'indicatore di carica, se non quello di staccare il cavo e reinserirlo oppure tenere premuto una 10ina di secondi il tasto power on per poi accendere il cellulare.

Premetto che comunque la batteria si carica sena problemi, ma ribadisco non viene visualizzato l'indicatore con la percentuale. Con la r25 invece questo problema non ce l'ho.

Se qualcuno volesse verificare se succede anche a lui questa cosa, ne sarei grato. Mi è capitato di accorgermi per caso.
    Stesso identico problema avvenuto a me già segnalato in alcune pagine precedenti. Ho scritto su xda letteralmente cosa mi è successo(addirittura a me non si riaccendeva il cellulare, ho dovuto premere circa 20 secondi il tasto power) ma mi hanno proprio ca***o. Spero l'abbiano risolto con la r32

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Come si fa a testare per 4/5 cicli un kernel se ogni 3 giorni al max lo aggiornano... 0_o....

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexC1984 per il post:

AI0LIA (08-01-14),Pistone85 (08-01-14)

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Come si fa a testare per 4/5 cicli un kernel se ogni 3 giorni al max lo aggiornano... 0_o....
    Lol il bello o il brutto di avere un nexus ahaha

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    non lo aggiorni

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi qual'è il miglior algoritmo di congestione tcp e soprattutto a cosa serve?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

io ho scritto la mia su x d a,con r31 connetto l'usb su pc e invece di caricare scarica,collego s2 e lo carica tranquillamente,altro punto.
    Sono sbalordito che ogni 2-4 giorni aggiorna il suo kernel scrivendo che corregge i problemi e invece si ripresentano quasi tutti e alcuni di questi anche più gravi,ho pagato un applicazione che non mi serve quasi a nulla e fà le stesse cose di altri,moltissimi dev chiedono una donazione se vuoi fargliela ma i loro programmi sono completi e funzionano bene con tutti i tweak.
    Sono andato su fiducia non conoscevo bene questo franco ma non mi piace come lavora,su altri dispositivi non ho nulla da dire funzionano bene ma su n5 proprio non ci siamo.
    Di 4 cicli di batteria ho ancora problemi,quindi per quanto mi riguarda torno a r25.
    Se volessi passare ad un altro kernel dovrei tornare prima alla versione stock utilizzando il file in prima pagina?
    Memento audere semper

Pagina 139 di 269 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio