Per questioni non inerenti al kernel vi invito a proseguire qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html![]()
Xiaomi Mi11
Il problema del wifi l'ho riscontrato dalla r30 mentre per quanto riguarda il plug da pc che non ricarica è rimasto nonstante abbia messo tutto di default,per quanto riguarda l'autonomia del kernel è impareggiabile 21h con 4 ore circa di schermo acceso,i cicli variano purtroppo e quello non lo riesco ancora a capire,i primi 2 cicli con r32 sono stati ottimi ma il 3 ciclo non tanto,10h con 1 ora mezza di schermo acceso,non ci sono applicazioni che consumano il resto pensa tutto greenify
Memento audere semper
Oggi ho cambiato la cyano con un altra rom quindi non posso postarti screen sulla durata della batteria: (
Comunque con la nightly dell' 8+ franco r32 con UV -75,freq. Minima 300mhz e freq. Massima 1500(nonostante queste modifiche avevo il telefono sempre fluido)e luminosità automatica facevo :
-Con uso normale (5 min. A dead trigger poche chiamate, whatsapp 20 min di YouTube e molto tempo su tapatalk e l'app hdblog (spero si possa menzionare altrimenti scusatemi) arriavvo a sera con circa 30% di carica residua
-con uso pesante (molto dead trigger, asphalt 7,chiamate frequenti e whatsapp) a malapena alle 4.30
P.s contando che accendo il telefono alle 7 di mattina e che dalle 8 alle 12(durata della scuola) é in modalità aereo
Petros98 (11-01-14)
Ragazzi ma solo a me ci sono dei glitch grafici a random durante la visualizzazione di video? Mi spiego meglio quando guardo un video su YouTube o col videoplayer mi spunta una riga verde fissa, questo però non succede sempre...
Petros98 (11-01-14)
Pistone85 (11-01-14)
Tornate a kernel stock fategli fare 1 ciclo e rimettete la r32
Memento audere semper
Questi i miei consumi con 32 com impostazioni di default, che ne dite? Sono un po' perplesso uploadfromtaptalk1389460973817.jpguploadfromtaptalk1389460992234.jpg