CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 269 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto un paio di test e il mio telefono è tranquillamente entrato un deep sleep anche con il led che lampeggia. provate anche voi, usate un'applicazione per monitorare il deep sleep del cel, poi mandatevi un messaggio da soli e spegnete subito lo schermo.. Quando vi arriverà vi inizierà a lampeggiare il led di Stato e tenetelo così per 5 min. Poi riaccendete lo schermo e vedete se il vostro cel è e entrato in deep sleep. A me lo ha fatto!!!
    Ahaha non é che stiamo facendo una gara a chi sa più cose... ci sono vari stadi di deepsleep e per me rimane awake se per te va in deepsleep lo stesso bene.. due pensieri differenti io ho letto questo comunque la mia domanda fatta all'inizio era un'altra ora stiamo andando OT..

Funziona o no always on?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ahahaha no no ma quale gara! È che mi piace il confronto su questi argomenti e cerco di dare il più possibile il mio contributo!
    Cmq con Light manager funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi ho flashato franco kernel per provarlo e lo sto testando come rom ho una cattaclysm, volevo chiedere ma ce utilita nel flashare questo kernel e lasciarlo con i settaggi predefiniti oppure devo scaricare l'app a pagamento per settare per forza dei parametri diversi ? se la risposta e la seconda l'app a pagamento non e possibile sostituirla con una magari grati?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi ho flashato franco kernel per provarlo e lo sto testando come rom ho una cattaclysm, volevo chiedere ma ce utilita nel flashare questo kernel e lasciarlo con i settaggi predefiniti oppure devo scaricare l'app a pagamento per settare per forza dei parametri diversi ? se la risposta e la seconda l'app a pagamento non e possibile sostituirla con una magari grati?
    il kernel è gia ottimo di suo, se vuoi cercare di aumentare anchrw qualcosina in più con l app potresti andare a fare undervolt e underclock, un app gratis che puoi usare è trickster mod che va benissimo, ma ti ripeto puoi lasciarlo benissimo anche cosi se non hai voglia di perdere tempo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato filiphs per il post:

edwin (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    il kernel è gia ottimo di suo, se vuoi cercare di aumentare anchrw qualcosina in più con l app potresti andare a fare undervolt e underclock, un app gratis che puoi usare è trickster mod che va benissimo, ma ti ripeto puoi lasciarlo benissimo anche cosi se non hai voglia di perdere tempo

intanto ti ringrazio per la risposta , comunque provero a fare cosi a lasciarlo predefinito per vedere se ce differenza con quello stock caso mai non saro soddisfatto cambiero .

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi in termini di consumo rispetto il 25, l r32 come si comporta su rom stock?

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate, io ho r30 con cataclysm, va bene trickster mod per modificare i settaggi?
    OnePlus 9

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Sono appena passato a questo kernel, di preciso la versione Phantom, che implementa in più il [DT2W/S2W].
    Mi chiedevo se rispetto al kernel stock è cambiata l'intensità della vibrazione, perchè mi sembra molto più potente.
    Con un app ho visto che è settata a 100, voi a quanto la tenete?
    Nel kernel stock è 63. Ti consiglio di settare questo valore. Io ho addirittura messo un po' meno: 60.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Salve ragazzi qualcuno sa indicarmi dei settaggi giusti x questo kernel io uso l'app trickster mod?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno sa indicarmi dei settaggi giusti x questo kernel io uso l'app trickster mod?

Beh non esistono settaggi giusti, io potrei dirti di fare un UV di -75 ma c' é la possibilità che la tua CPU non regga un simile undervolt. Quindi devi provar e un po tu, io ti consiglio solo di mettere la vibrazione a 63(io la ho a 50) e di controllare che la freq. Minima sia a 300mhz(dovrebbe essere gia impostata così) e poi ti regoli tu con UV ecc...

Pagina 149 di 269 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio