salve ho nexus 5 con rom psx posso insallare franko kernel r32 è compatibile? cosa mi consigliate riguardo i consumi ecc?
salve ho nexus 5 con rom psx posso insallare franko kernel r32 è compatibile? cosa mi consigliate riguardo i consumi ecc?
Con la Stock ed xPosed, un ottimo settaggio ? Mi consigliate per favore ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
2 pagine fa è stata fatta la stessa domanda per i settaggi. Leggete prima di postare sennò si crea un cerchio di domande identiche in ogni pagina.
Inoltre non capisco il bisogno di dover sempre cambiare le impostazioni di default. Sono scelte da franco non da uno qualsiasi, e sicuramente sono il miglior compromesso. Se vuoi più batteria un utente ha scritto le proprie impostazioni una pagina indietro.
Ragazzi scusate ornai ho franco r32 da molto ma solo ultimamente sto notando che la batteria dal 100 al 90 % cala molto rapidamente per poi stabilizzarsi, anche a voi capita???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si. Non è molto bello ma... Si
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
emarcello (05-02-14)
Se carichi da spento durante la notte per evitare quel problema puoi accendere il cell la mattina prima di staccarlo dal caricatore e aspettare che abbia completato il boot prima di staccare, in questo modo eviti alla batteria una bella botta di prima mattina lol.
Le statistiche di Better Battery Stats (se lo usi) rimarranno affidabili, solo useranno lo stato unplugged invece di quello boot.
emarcello (05-02-14)
Piccolo OT sulla batteria: il fatto che le percentuali da 100 a 80 circa calino più in fretta è spesso dovuto ad una cattiva inizializzazione della batteria, si può parzialmente rimediare con una calibrazione (link in firma). E far caricare tutta la notte non fa molto bene alla batteria, che soffre un po' gli eccessi di carica![]()
Xiaomi Mi11