Io ho la cwm per sola comodita e non noto anomalie di funzionamento...ovvio non potro usare alcune funzionalita avanzate del kernel pero personalmente twrp a me urtava parecchio
edit. inoltre aggiungo che come app per gestire l'undervolt ho ''scoperto'' l'app di un ragazzo di androidiani kernel tweaker e free e molto comoda da usare
Ultima modifica di fornaiojr; 20-12-13 alle 00:15
Ho installato il Franco r23 con la relativa applicazione.. Perché non funziona la modifica dei colori?
Inoltre mi pare che il consumo di batteria sia un tantino alto..
Ultima modifica di TaBiooH; 20-12-13 alle 09:22
Dai il tempo alla batteria di assestarsi, ci vogliono un paio di cicli di carica quando flashi un nuovo kernel!! Ti assicuro che i consumi non sono ottimi di piu , ho il telefono acceso da ieri mattina alle 7 con connessione dati sempre attiva e 2 ore e 15 di schermo e ho ancora il 57% di batteria![]()
La modifica dei colori non è ancora supportata sul nostro nexus, dobbiamo pazentiare ancora un po![]()
TaBiooH (20-12-13)
siccome vorrei flashare come seconda rom (multirom) la droidkang che nn ha incluse le gapps cm faccio a flasharle ?? mi spoego meglio vado in recovery,advanced,add rom (seleziono la mia rom e flasho), poi le gapps da dv le flasho ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
filiphs (20-12-13)