ciao a tutti, no so se sia la sezione adatta, ma volevo sapere se questo kernel supporta qualche mod per migliorare l'audio nei video e nelle registrazioni grazie mille
ciao a tutti, no so se sia la sezione adatta, ma volevo sapere se questo kernel supporta qualche mod per migliorare l'audio nei video e nelle registrazioni grazie mille
io ho problemi con il deepsleep la batteria mi dura poco... non so come risolvere uploadfromtaptalk1391611824902.jpg![]()
Shika (05-02-14)
alcune le ho ibernate... ma tu le hai ibernate tutte? io ho lasciato queste![]()
Ultima modifica di Shika; 05-02-14 alle 16:38
Non ibernare app come tapatalk che poi non ti arrivano le notifiche
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
visto che anche a me compare la fastidiosa linea verde nei video e che dopo 3 giorni continuo a fare 2h e mezza 3 di schermo... volevo provare una versione precedente ( r25 ) ma non riesco a trovarla o.o
c'è qualcuno che puo' passarmi il link??
bhe se hai la versione donate e xposed puoi ibernare tutto come me, io ho anche whatsapp ibernato ( solo la sveglia no perche non funziona) quindi di conseguenza dash clock se ha funzione di sveglia non ibernarlo, poi sempre con versione donate puoi provare anche a ibernare light flow e vedere se funziona...
Si può mettere la funzione Knock-On o simili? Avete consigli per qualche mod?(Monto Cataclysm con franco r32)
Si puoi mettere knock on se scarichi touch control ma consuma molta molta batteria, cmq se vuoi esiste anche gravity screen che accende e spegne lo schermo a secpnda di inclinazione, tasca ecc
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks