Allora potresti essere più preciso? Che kernel usi? Hai impostato una frequenza minore? Hai fatto qualche undervolt? Che governor usi? Come usi il telefono in generale? Quanto fai di schermo con una ricarica? Grazie![]()
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Guarda è semplicissimo...tu il telefono lo puoi usare come vuoi...la questione non è quella. A parità di utilizzo del telefono se col kernel stock fai ipotizzando 3 ore di schermo acceso, con un kernel come il franco ne fai di sicuro di piu( sempre usandolo allo stesso modo) e senza bisogno di settare nulla....ed è un dato di fatto. Non diciamo cose non vere se non siamo competenti se no si crea confusione.....è risaputo che cambiando il kernel puoi migliorare alcuni fattori
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Dipende comunque sempre dall'utilizzo che ne fai....a me può andar bene a te no....comunque io l'ho lasciato praticamente stock nelle impostazioni a parte un undervolt di 50 e la vibrazione settata a 60...e mi trovo bene cosi...altri invece hanno bisogno di una maggiore durata o performance e impostano altri valoribisognerebbe provare vari settaggi e capire quale si addice di più al nostro utilizzo.
)
Ti ringrazio davvero però desideravo sottolineare che ti sei contraddetto da solo. Prima dico che dipende tutto dall' utilizzo che se ne fa del cellulare e tu hai voluto smentirmi e ora l'ammetti tu stesso...
![]()
Non fa nulla, proverò con i tuoi settaggi e vedrò. Ciaooo
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Ti ringrazio davvero però desideravo sottolineare che ti sei contraddetto da solo. Prima dico che dipende tutto dall' utilizzo che se ne fa del cellulare e tu hai voluto smentirmi e ora l'ammetti tu stesso...
![]()
Non fa nulla, proverò con i tuoi settaggi e vedrò. Ciaooo[/QUOTE]
Dai forse ci siamo capiti male e se rileggi bene non mi sono contraddetto ma ho ribadito che comunque dipende come lo usi, ma a parità di utilizzo con un kernel come il franco consuma meno tutto quacomunque prova così e facci sapere che una soluzione cerchiamo di trovarla
))
Dai forse ci siamo capiti male e se rileggi bene non mi sono contraddetto ma ho ribadito che comunque dipende come lo usi, ma a parità di utilizzo con un kernel come il franco consuma meno tutto quacomunque prova così e facci sapere che una soluzione cerchiamo di trovarla
))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Va bene, grazie. Vi farò sapere...![]()
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Quindi state dicendo che il Franco Kernel consuma meno di quello stock..... Mi hanno detto di installare il phenom per avere il knock knock è corretto?
Rilasciata R36
Completamente scomparsi i problemi audio
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix