Posso chiederti se hai fatto qualche wipe per passare dalla franco alla elementx
Devi passare prima per il kernel stock. Io avevo già la recovery TWRP modificata con multirom e con la app multirom manager (sulla rom stock) c'è la possibilità di flashare il kernel stock. Una volta flashato il kernel stock fai un wipe di cache e dalvik, riavvi poi di nuovo recovery e flash elementalx.
Se invece non sei su ROM stock fai una nuova installazione della ROM senza wipe
Ultima modifica di piumach; 27-05-14 alle 23:43
duda86 (28-05-14)
Grazie mille, sono su stock Rom
Esperienza negativa col Franco,riavvii continui per me non è per niente stabile meglio quello stock della omni![]()
a qualcuno capita di trovare i settaggi stock dopo il riavvio???
imposto la frequenza , clicco sul bottone accanto (imposta come boot) riavvio il cell e se vado a vedere la spunta su imposta come boot rimane ma il valore che o modificato ritorna quello stock?? perchè??
Aspetta qualche minuto dopo il riavvio per aprire l' applicazione e vedrai che non succederà di nuovo
Per 4.4.3 si possono flashare le stesse versioni?
Io aspetto la r53 che è in fase di test ed è la specifica, so che la 52 funziona comunque ma non implementa le novità introdotte con android 4.4.3, le precedenti non so
steppy98 (05-06-14)
Io ho installato la r53 di test e non ho nessun problema. Ora sono ritornato alla r48 del phantom (che è uguale alla r48 del franco + double tap) e per ora è tutto ok.