Si ma la batteria quando ti dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Da quanto tempo possiedi il nexus? e a fine giornata quante ore di schermo riesci a fare con un uso intenso? io sinceramente ho tenuto la stock solo alcune settimana e non riuscivo a supererà la soglia delle 12 ore
Io ho il nexus da esattamente il 13 Dicembre 2013. Ho provato Cataclysm, Purity, DroidKang, Cyanogenmod, ecc... Tutte le combinazioni di kernel... Ogni volta che flasho qualcosa mi sembra sempre ottima, ma solo tornando alla stock capisco la differenza. La stock l'ho tenuta 1 settimana, poi tutte custom rom. Da 3 giorni sono tornato alla stock in attesa di 4.4.3 e non ricordavo fosse tanto buona...
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
io kernel e firmware stock, uso medio-intenso, un paio di ore di telefonate al giorno, connessione sempre attiva, circa 4 ore di schermo (dovrei verificare, non controllo spesso questo parametro) ed arrivo ampiamente a sera, diciamo che mi basterebbero 4-5 ricariche in una settimana
R50 uscita 😉
Hai avuto modo di provarla la r50? Conviene aggiornare?
Per ora non ho avuto consumi anomali o altri problemi
Ciao a tutti, io sia con la r50 e r51 sto avendo dei problemi, mi e capitato piu di una volta di dover riavviare forzatamente il telefono perché dopo averlo bloccato questi non ne ha voluto piu sapere di funzionare. Cioe rimane cosi morto con lo schermo nero, cosa che con le versioni precedenti non era mai successa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Io monto una Paranoid Android beta 6
Anche io stesso problema, come tanti altri utenti. Per ora sono passato a elementalx e son finiti i problemi
duda86 (27-05-14)