Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel84cs
I colori effettivamente confrontati con altri IPS (compreso il piccolo Moto G della mia ragazza) è troppo tendente al giallo.
Leggendo su xda dicono che il Phantom experimental è potenzialmente pericoloso per il display.
Conviene usare il kernel franco stock con l'app dedicata al setting della gamma.
Io personalmente, nonostante ho provato il phantom e migliora davvero la qualità cromatica, attendo un eventuale fix di Google....
Si ho visto, ecco perché non c'è documentazione non è una calibrazione dei colori ma un hack sui settaggi del display che secondo faux è possibile che faccia danni, sono tornato stock... :(
Mi assumo la responsabilità di quel che dico (lol) ma contrariamente a tutto quanto si è detto finora sul forum ora che sono stock vedo benissimo che il "giallino" NON DIPENDE AFFATTO DAL DISPLAY che và benissimo MA DALLA ROM STOCK.
Ho installato sulla homepage un widget con fondo bianco, quello di TIM che dice il credito rimasto, e il bianco del widget è assolutamente perfetto mentre in contrasto le icone nella statusbar sopra si vede benissimo che sono più gialline.
Idem per le scritte nell'app settings (opzioni), non mi sembra più un difetto nella calibrazione dei colori del display ma piuttosto una scelta di design di Google per la ROM stock, che ha preferito avere delle scritte poco contrastate.
Fammi sapere che ne pensi perché se rimango solo io a dirlo non mi crederà nessuno né qui né su xda rotfl
-
Ragazzi qualcuno d voi sa se il franco kernel, con l'ultima versione della CM11, da ancora problemi per quanto riguarda la batteria? grazie
-
Quote:
invisible89
Ragazzi qualcuno d voi sa se il franco kernel, con l'ultima versione della CM11, da ancora problemi per quanto riguarda la batteria? grazie
Il problema della batteria nelle Cyano é già stato fixato da qualche build, quindi vai tranquilla ;)
-
ok..allora vadO tranquillO! :D ciauu
-
Quote:
reS28raM
Si ho visto, ecco perché non c'è documentazione non è una calibrazione dei colori ma un hack sui settaggi del display che secondo faux è possibile che faccia danni, sono tornato stock... :(
Mi assumo la responsabilità di quel che dico (lol) ma contrariamente a tutto quanto si è detto finora sul forum ora che sono stock vedo benissimo che il "giallino" NON DIPENDE AFFATTO DAL DISPLAY che và benissimo MA DALLA ROM STOCK.
Ho installato sulla homepage un widget con fondo bianco, quello di TIM che dice il credito rimasto, e il bianco del widget è assolutamente perfetto mentre in contrasto le icone nella statusbar sopra si vede benissimo che sono più gialline.
Idem per le scritte nell'app settings (opzioni), non mi sembra più un difetto nella calibrazione dei colori del display ma piuttosto una scelta di design di Google per la ROM stock, che ha preferito avere delle scritte poco contrastate.
Fammi sapere che ne pensi perché se rimango solo io a dirlo non mi crederà nessuno né qui né su xda rotfl
Ma se fosse così non capisco perché alcuni display abbiano una rom con gialli più evidenti di altri. Cercati il topic dei display nella sezione principale, ho fatto un confronto abbastanza interessante.
-
Quote:
capitanouncino
Ma se fosse così non capisco perché alcuni display abbiano una rom con gialli più evidenti di altri. Cercati il topic dei display nella sezione principale, ho fatto un confronto abbastanza interessante.
Si l'ho già visto, abbiamo bisogno forse di più confronti di quel tipo fatti con più cellulari, che Google abbia sostituito diversi dei primi esemplari venduti perché erano fortemente gialli non c'è dubbio, ma intanto anche tu prova magari con un'app bianca non a tutto schermo a fare il confronto con i bianchi della rom, vediamo che ne esce.
-
Ciao ragazzi ho flasshato perfettamente il kernel ma non mi compare l applicazione del kernel,inoltre se la scarico da playstore non viene riconosciuta compatibile,il kernel cè
-
Ciao ragazzi, dopo aver installato la r24 e impostato -50mv per ogni frequenza e 1728mhz di frequenza max ho avuto alcuni riavvii, non capisco il motivo, con la r23 era tutto normale. Ho la cataclysm, qualcuno ha notato gli stessi problemi?
-
Quote:
simonepa
Ciao ragazzi, dopo aver installato la r24 e impostato -50mv per ogni frequenza e 1728mhz di frequenza max ho avuto alcuni riavvii, non capisco il motivo, con la r23 era tutto normale. Ho la cataclysm, qualcuno ha notato gli stessi problemi?
successo anche a me pero mi succedeva con -75mV.. ho tolto UV e per adesso non si è più riavviato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È normale che la batteria scenda del 20% durante la notte? (Franco+Cyano)
-
Quote:
SPAstef
È normale che la batteria scenda del 20% durante la notte? (Franco+Cyano)
Non credo, a me in modalità aereo, franco+cataclysm resta alla stessa percentuale a cui l'ho lasciato, non ho provato a lasciarlo senza modo aereo, ma non credo scenda del 20%. È un pò tanto, hai controllato quali app usano batteria? Non va in deep sleep?
-
Quote:
simonepa
Non credo, a me in modalità aereo, franco+cataclysm resta alla stessa percentuale a cui l'ho lasciato, non ho provato a lasciarlo senza modo aereo, ma non credo scenda del 20%. È un pò tanto, hai controllato quali app usano batteria? Non va in deep sleep?
App? Ecco. (Anch'io uso aereo)
-
Io in aereo con la stock e le due cyano ho visto scendere la percentuale di solo un punto
-
Quote:
AI0LIA
Io in aereo con la stock e le due cyano ho visto scendere la percentuale di solo un punto
Aspetta faccio lo screen
-
-
Puoi provare a controllare la geolocalizzazione, è impostata su bassa o alta o solo dispositivo?
-
Quote:
simonepa
Puoi provare a controllare la geolocalizzazione, è impostata su bassa o alta o solo dispositivo?
No no, è Spenta.
-
Quote:
SPAstef
Considera intanto che sei perennemente senza segnale.poi verifica se hai qualche app che gira in background. Normalmente non mettendo in modalità aereo a me consuma massimo 5% di batteria.poi scarica wakelock detector e vedi cosa ti mantiene il dispositivo attivo
-
Non è il telefono. Con la Cataclysm consuma come dite voi. È un problema della Cyano
-
ciao ragazzi! Ho appena installato il franco kernel r24.. Mi succede una cosa strana, ho installato l'app ufficiale da google play, la franco.kernel upadter free ma mi dice che non ho i permessi di root? com'è possibile??
-
Quote:
SPAstef
Non è il telefono. Con la Cataclysm consuma come dite voi. È un problema della Cyano
Io purtroppo questo problema c'è lo con la cataclysm e kernel Franco 24. (anche con il 23 avevo lo stesso problema) , in modalità aereo mettendolo verso le 00:00 con batteria al 100% alle 7.00 ho già perso il 20%. Le sto provando tutte ma niente
-
Avete sicuramente qualche app aperta che consuma...
-
Quote:
AI0LIA
strano. nel consumo batteria cita solo "sistema operativo android" e "telefono inattivo"
-
Quote:
AI0LIA
Guarda le ho provate tutte di app aperte non ne ho
-
Quote:
Zato
Guarda le ho provate tutte di app aperte non ne ho
Io ho fatto così: appena ho finito la batteria l'ho ricaricata e ho riavviato in cataclysm. Ecco il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/navu7a4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/25/aje6a3e6.jpg
-
Quote:
SPAstef
Appena si scarica provo ci sto perdendo la testa
-
Quote:
Zato
Appena si scarica provo ci sto perdendo la testa
Si guarda. Alla fine è più il tempo che ci perdi dietro che altro. Tanto mi tocca lo stesso ricaricare il cellulare 2 volte al giorno, mentre vorrei ricaricarlo solo una volta sola
-
Scusate ma con questo kernel ho raggiunto 26500 con antutu:non vi sembra un po' pochino?
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma con questo kernel ho raggiunto 26500 con antutu:non vi sembra un po' pochino?
Che rom???
-
Quote:
AI0LIA
Che rom???
Probabilmente stock
-
Quote:
AI0LIA
Che rom???
Cataclysm.premetto che é una ROM per me super fluida e stabile.
-
Quote:
lorenzo220580
Cataclysm.premetto che é una ROM per me super fluida e stabile.
Hai mai provato la Cataclysm con ART? Appena sono tornato a dalvik mi sono spaventato per la lentezza! (Valutabile in decimi di secondo!!!)
-
Quote:
SPAstef
Hai mai provato la Cataclysm con ART? Appena sono tornato a dalvik mi sono spaventato per la lentezza! (Valutabile in decimi di secondo!!!)
La sto utilizzando con art da quando la installai.ne ho apprezzato i benefici in termini di fluidità e posso dire anche durata della batteria.mi dispiace solo per il magro risultato con antutu in rapporto al generoso soc che ha in dotazione.
-
Quote:
lorenzo220580
La sto utilizzando con art da quando la installai.ne ho apprezzato i benefici in termini di fluidità e posso dire anche durata della batteria.mi dispiace solo per il magro risultato con antutu in rapporto al generoso soc che ha in dotazione.
Ma che vada a.. Quel paese AnTuTu!
Si vede che è più veloce con la ART!
Chissene di AnTuTu
-
Quote:
SPAstef
Ma che vada a.. Quel paese AnTuTu!
Si vede che è più veloce con la ART!
Chissene di AnTuTu
Condivido pienamente.
-
Quote:
lorenzo220580
Condivido pienamente.
No perché detta come va detta, dopo ti dicono "ma il mio padellone di Note 3 (oppure lo Z1, che al buio fa dei video degni di un galaxy mini) fa ventordici millemila e diciassei punti! Altr k il tuo Nexus!1!1!1!"
Bimbi minkia.
-
Quote:
SPAstef
No perché detta come va detta, dopo ti dicono "ma il mio padellone di Note 3 (oppure lo Z1, che al buio fa dei video degni di un galaxy mini) fa ventordici millemila e diciassei punti! Altr k il tuo Nexus!1!1!1!"
Bimbi minkia.
e che azzo ti frega lasciali cuocere con la loro schifo tw rotfl
che poi volendo il n5 arriva a 39 k se settato
-
Quote:
ryk
e che azzo ti frega lasciali cuocere con la loro schifo tw rotfl
che poi volendo il n5 arriva a 39 k se settato
Appunto! Vabbeh dai. Notte!
-
Quote:
SPAstef
La tua affermazione è da LOL :P
-
Quote:
AI0LIA
La tua affermazione è da LOL :P
Perché? Mi sembra corretta.