Nel senso che ti sei spaventato per la lentezza Valutabile in decimi di secondo! Era un Lol simpatico!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, ma che significa (in prima pagina GPL KERNEL)?
Comunque, è il kernel di franco che posso flashare con cataclysm no?
Buon Natale a tutti, Risolto il problema del drain, era touch control rimosso e non consuma più in modalità aereo
Piccolo OT:a proposito di antutu e la sua totale insignificanza,mettete il telefono fuori dalla finestra quando fa freddo,tipo 3-4 gradi e lanciate antutu vedrete che punteggio fa..stock sono arrivato a 32000...è il thermal throlling....
Si era una giornata in cui non mi passa niente rotfl
Buon natale a tutti e scusate per l OT.
Buongiorno e Buon Natale a tutti, virrei un info, da qualche giorno ho messo il kernel feanco r24 e ogni tanto mi esce l'avviso di acquisizione bug, e' successo a qualcuno? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi posso flashare il kernel R24 (l'ultimo uscito) su cataclysm l'ultima uscita facendo wipe cache e dalvik?
Lo chiedo perché ho notato domande riguarda le compatibilità tra kernel e rom tra determinate versioni.
P.S.: la rom l'ho installata tempo fa, non è indispensabile installare rom e kernel uno dopo l'altro ... nel senso, nonostante la Rom ha 2 giorni e l'ho usata e personalizzata posso installare il kernel?
sisi puoi installare tranquillamente, in teoria non c'è bisogno di wipe per i kernel ma se li fai non succede niente, buon flash ;)
Un wipe cache e Dalvik non fa male!
Accidenti va veramente bene! E poi ha un sacco di personalizzazione (App Franco)
Dato che sono in-topic, volevo intanto dirvi grazie per le preziose informazioni, e chiedervi qualche cosa sul guadagno cuffie, altoparlante... che avete impostato?
Non sono mai stato troppo portato per l'elettronica quindi mi chiedevo in che modo ne risente il telefono impostando determinati settaggi!
Grazie ancora e buone feste!
Edit: ci sto facendo la mano... che manna dal cielo l'aumento volume delle cuffie!!!
Comunque, avete notato che il guadagno cuffie funziona al contrario??? è un problema mio??? ho un volume più alto se lo imposto a zero, anziché 20
Salve ragazzi buon natale!!! Vi volevo chedere ho il franco kernel r 24 phantom come attivo lo sblocco con doppio tap?
Ma a voi funziona il setup cromatico del display??? a me da non compatibile il nexus 5!
Per touch control intendete il risveglio del dispositivo con doppio tap?
ancora questa funzione non è supportata, franco ci sta ancora lavorando
Ciao ragazzi e auguri di buon natale a tutti,ho cataclysm con fku r24 tuttavia volevo sapere se ci sono voltaggi consigliati
dipende quanto riesce a reggere il tuo device, io ti consiglio di scalare -25 gradualmente e vedi se è tutto stabile... in teoria fino a -50 non dovrebbe dare problemi, a -75 ad alcuni non regge
Ho notato che con la r24 faccio circa 32-40gradi?e normale?
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4962724Quote:
Originariamente inviato da androidpepp
Salve ragazzi buon natale!!! Vi volevo chedere ho il franco kernel r 24 phantom come attivo lo sblocco con doppio tap?
non so se è normale ma succede anche a me...
Con real racing 3 75gradi dopo 30min fi gioco con la r24
penso parli del processore... la batteria a quella temperatura ormai ti si squaglia
Ma i vantaggi di usare il franco kernel rispetto allo stock, quali sono sostanzialmente?
Con kernel stock non ero mai arrivato a quella temperatura,è normale?sebbene sia normale ma 75 gradi voi li avete mai raggiunti?
Christmas is over, time for a new release, r25, hopefully further improving battery life from r24's awesome results:
* Merged 3.4.75
* Fixed a bug where max frequency could be stuck if the user underclocked and the device thermal throttled
* Fixed a bug in the GPU governor that would make the GPU frequency to be stuck one step above minimum during usage. Should improve battery life in the mid-long run
* Decreased GPU voltage. Should improve battery life in the mid-long run
Enjoy!
Ottimo la provo subito!!!
appena flashata.. vediamo
Io con franco r24 e purity non posso proprio lamentarmi dei consumi. arrivo a sera con circa il 30% di batteria. Se dobbiamo parlare di statistiche sono nella norma : 15h con la batteria, 3h e 20m di schermo acceso, sempre in wi-fi e dalle 17 in 3g fino all 01:20, uso classico con tapatalk , whatsapp, giocato mezz'oretta ad asphalt 8, personalizzata la homescreen con zooper widget, e ora sto con il 31%. Non sono mai stato amante del dt2w o s2w o touch control, ho sempre "timore" che alla fine consumino parecchio e causino freeze (con touch control troppe volte è capitato). Sicuramente sono comodi, se franco lo abiliterà nel kernerl (dt2w) lo proverò. Per ora mi accontento dei tasti power e volume per attivare lo schermo
Ragazzi che dite posso flashare la r25 o ci sono problemi ? (Jo letto su xda do un utente che lamentava lagg)
I consumi però aumenteranno lo stesso, credo sia questo il motivo per cui non li implementa, io sul Phantom il dt2w lo avevo disabilitato... Ho preso la Quick cover sul Playstore, quando la apri si attiva lo schermo quando la chiudi si disattiva... Comodissima! E cara da morire lol
Come va la r25?
Feedback sulla r25 ?!? Io devo ancora provarla, sto ancora testando la r24..
Su xda ci sono pareri discordanti, tra chi dice che lagga, chi dice che è fenomenale e va meglio della 24 e poi chi dice che ci sono consumi di batteria anomali...
Con la r25 non ho più il drain della 24 devo ancora testarla su i giochi o nav