CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 269 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    visto che il kernel è l ultimo dei tuoi problemi..un cambio di un kernel, se ti partono un 20% in 2 ore, non quanto ti fà guadagnare, un 2%?...con consumi cosi spropositati c è un app che è andata in tilt...prova a cancellare i dati dal play service, e vedere di avere l ultima versione che è la 4.0.34
    Visto ho l ultima versione, gli ho cancellato la chace vediamo ora come si comporta, comunque ripensando a ciò che ho fatto ieri mi sa che e stata l app play book a far partire tutto
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

2.  
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sto usando il kernel di franco modificato con il tap2wake come suggeritomi nella pagina indietro e devo dire che vado molto bene. Ho comprto l'app di franco ed ho settato come unica cosa un UV a -50mv. Non ho provato ad andare oltre. Per verificare che fosse ok ho lanciato antutu e ha terminato il test con risultato di 28 mila e rotti quindi direi che funziona no? Magari provo a scendere ancora di altri 25. Ci sono altri settaggi consigliati/consigliabili da applicare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi riprovo a chiedervi cosa sono i logger e i logger eventi e se si possono disabilitare. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

Spiegato papale papale...i log sono file di testo dove vengono scritti tutti gli avvenimenti che riguardano gli eventi dello smartphone...viene scritto tutto anche quando c'è un errore e uno sviluppatore da quel log può capire dove sta il bug o il problema e risolverlo...se li disabiliti risparmi un pò di batteria e risorse perchè lo smart non starà a scrivere i log...ma se trovi un bug o un problema non potrai reportarlo ai dev...se vuoi aiutare lo sviluppo o sei capace di leggerli e di risolvere i problemi tienili...se non ti frega toglili.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sbarbi per il post:

Giovanski (25-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,ho la rom cataclysm e ho messo il franco kernel,io tutto questo basso consumo non lo vedo minimamente,anzi per me è peggiorato tantissimo,la batteria cala che è un piacere,senza motivo e senza che nessuna app abbia un consumo anomalo,nella statistica batteria vedo sistema operativo android al primo posto come consumo,mahhh.
    avete un altro kernel da consigliare per migliorare i consumi?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Molti pareri discordanti su questo kernerl...strano! Eppure siamo sulla stessa macchina!
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Senior Droid L'avatar di maat

Smartphone
    NEXUS FIVE

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Molti pareri discordanti su questo kernerl...strano! Eppure siamo sulla stessa macchina!
    Infatti è molto strano.
    Io al momento ho su sia la cataclysm sia il kernel franco (e anche il framework xposed).
    I consumi sono bassissimi, tengo la cpu in undervolt -50 e underclock massimo a 1728.

Il cellulare è acceso da quasi 5 ore ed ho ancora il 92% di carica residua. (ho usato solo un po di web, notizie, facebook email e wathsapp)

Consumi voraci ed eccessivi li ho avuti solo con la modifica Dalvik, che praticamente ho usato solo per un pomeriggio, per vedere fin dove si spingeva antutu ma la batteria è più importante della velocità assoluta e quindi sono ritornato indietro.

Mi piace molto sperimentare e sono convinto che si possa fare ancora molto con questo terminale...

Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    Infatti è molto strano.
    Io al momento ho su sia la cataclysm sia il kernel franco (e anche il framework xposed).
    I consumi sono bassissimi, tengo la cpu in undervolt -50 e underclock massimo a 1728.

Il cellulare è acceso da quasi 5 ore ed ho ancora il 92% di carica residua. (ho usato solo un po di web, notizie, facebook email e wathsapp)

Consumi voraci ed eccessivi li ho avuti solo con la modifica Dalvik, che praticamente ho usato solo per un pomeriggio, per vedere fin dove si spingeva antutu ma la batteria è più importante della velocità assoluta e quindi sono ritornato indietro.

Mi piace molto sperimentare e sono convinto che si possa fare ancora molto con questo terminale...
    Anch'io devo dire che i consumi sono ottimi...

SlimKat + Franco r14 (UC a 1958 & UV -25mV) + Xposed framework...
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho questo kernel con la rom stock! I consumi sono migliorati di molto! Per caso sapete se con l'app a pagamento di franco kernel riconosce il nexus5 tra i dispositivi...quella free mi dice che il mio telefono non è ancora supportato...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrk1000 Visualizza il messaggio
    Ho questo kernel con la rom stock! I consumi sono migliorati di molto! Per caso sapete se con l'app a pagamento di franco kernel riconosce il nexus5 tra i dispositivi...quella free mi dice che il mio telefono non è ancora supportato...
    io la uso e riocnosce il dispositivo per tutto tranne che per la variazione cromatica..

ps tanto le app a pagamento se le disinstalli entro 15 minuti te le rimborsano.
    Ultima modifica di bonusax; 25-11-13 alle 12:49
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Pagina 25 di 269 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio