Visto ho l ultima versione, gli ho cancellato la chace vediamo ora come si comporta, comunque ripensando a ciò che ho fatto ieri mi sa che e stata l app play book a far partire tutto
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Sto usando il kernel di franco modificato con il tap2wake come suggeritomi nella pagina indietro e devo dire che vado molto bene. Ho comprto l'app di franco ed ho settato come unica cosa un UV a -50mv. Non ho provato ad andare oltre. Per verificare che fosse ok ho lanciato antutu e ha terminato il test con risultato di 28 mila e rotti quindi direi che funziona no? Magari provo a scendere ancora di altri 25. Ci sono altri settaggi consigliati/consigliabili da applicare?
Ragazzi riprovo a chiedervi cosa sono i logger e i logger eventi e se si possono disabilitare. Grazie
Spiegato papale papale...i log sono file di testo dove vengono scritti tutti gli avvenimenti che riguardano gli eventi dello smartphone...viene scritto tutto anche quando c'è un errore e uno sviluppatore da quel log può capire dove sta il bug o il problema e risolverlo...se li disabiliti risparmi un pò di batteria e risorse perchè lo smart non starà a scrivere i log...ma se trovi un bug o un problema non potrai reportarlo ai dev...se vuoi aiutare lo sviluppo o sei capace di leggerli e di risolvere i problemi tienili...se non ti frega toglili.
Giovanski (25-11-13)
ciao a tutti,ho la rom cataclysm e ho messo il franco kernel,io tutto questo basso consumo non lo vedo minimamente,anzi per me è peggiorato tantissimo,la batteria cala che è un piacere,senza motivo e senza che nessuna app abbia un consumo anomalo,nella statistica batteria vedo sistema operativo android al primo posto come consumo,mahhh.
avete un altro kernel da consigliare per migliorare i consumi?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Molti pareri discordanti su questo kernerl...strano! Eppure siamo sulla stessa macchina!
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Infatti è molto strano.
Io al momento ho su sia la cataclysm sia il kernel franco (e anche il framework xposed).
I consumi sono bassissimi, tengo la cpu in undervolt -50 e underclock massimo a 1728.
Il cellulare è acceso da quasi 5 ore ed ho ancora il 92% di carica residua. (ho usato solo un po di web, notizie, facebook email e wathsapp)
Consumi voraci ed eccessivi li ho avuti solo con la modifica Dalvik, che praticamente ho usato solo per un pomeriggio, per vedere fin dove si spingeva antutu ma la batteria è più importante della velocità assoluta e quindi sono ritornato indietro.
Mi piace molto sperimentare e sono convinto che si possa fare ancora molto con questo terminale...
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Ho questo kernel con la rom stock! I consumi sono migliorati di molto! Per caso sapete se con l'app a pagamento di franco kernel riconosce il nexus5 tra i dispositivi...quella free mi dice che il mio telefono non è ancora supportato...
Ultima modifica di bonusax; 25-11-13 alle 12:49
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P