prova (o hai già provato) Trickster MOD Kernel Settings (la trovi sul Play Store), sul GNexus è ottima.
ciao![]()
La franco app funziona egregiamente, non e supportata la funzione color control quindi niente saturazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi il franco come si comporta con la batteria? dura di piu del kernel stock? perchè questo telefono non dura davvero niente.. 2 ore di uso ho perso il 20% senza fare niente praticamente
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
1) se dico che 2 ore d'uso, non significa che il telefono viene adoperato continuamente, ma può essere che ne ho fatto un uso basso,praticamente zero.
2) se nell'arco delle 2 ore ho perso il 20%, considerando soprattutto che il dispositivo è stato per la maggior parte del tempo in stand by, credo proprio che il Kernel possa fare qualcosa in merito.
capisci? non vado l'assurdita![]()
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Controlla la batteria in impostazioni, secondo me ti ritrovi con un bel 60% di google service
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gloria ai caduti
visto che il kernel è l ultimo dei tuoi problemi..un cambio di un kernel, se ti partono un 20% in 2 ore, non quanto ti fà guadagnare, un 2%?...con consumi cosi spropositati c è un app che è andata in tilt...prova a cancellare i dati dal play service, e vedere di avere l ultima versione che è la 4.0.34
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G