io ho franco kernel e non scalda XD impostatto su ondemand e cpu a 1.7, uv -75
Ciao ragazzi. Io sono ancora con kernel stock, oggi finalmente dovrei trovare il tempo per qualche flash... Domanda: leggo su xda che qualcuno ha qualcosa da dire sui colori di questo kernel di franco. Che mi dite a proposito? Peccato che non metta il double tap to wake alla fine è solo un modulo... Si potrebbe caricare da terminale con modprobe ma andrebbe fatto ad ogni avvio... Ma poi come viene gestita la cosa? Serve un app di terze parti o in automatico col doppio tap il telefono so sveglia? Perché forse consuma di più l'app di terze parti in background che il resto...
C'è un app che lo fa si chiama Touch Control serve solo il root
vorrei installare la rom cataclysm , ho franco.kernel r14. Che wipe devo fare^ solo data e dalvik cache o anche un factory reset? ho anche una copia di backup nandroid xd Come vi trovate con la cataclysm? surriscalda di più in combinata con franco? Xd Grazie xd Ah poi un 'ultima cosa: flashando la rom perdo contatti e tutte le applicazioni installate giusto?e anche il double 2 wake che ho su franco lo perdo?
http://forum.xda-developers.com/show...2538441&page=1 qui il kernel franco con il double tap e swype
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
xpaolo1983x (24-11-13)
[KERNEL] [GPL] [N5] [S2W/DT2W] franco.Kernel - r14 [Phantom] - xda-developers
potrebbe risolvere il tuo problema
Thanks!
xpaolo1983x (24-11-13)
ciao ho messo oggi il franco kernel e touch control...
ho anche l'app pro per i settaggi del kernel, ma da dove si salvano i voltaggi e le frequenze?
quando riavvio tornano stock e non vedo un pulsante salva, qualcuno sa come si fa?
ho provato anche CPU Adjuster che reputo abbia un interfaccia veramente buona e ha anche i profili ma purtroppo quanto accendo il cell e parte l'app si blocca e si riavvia![]()
Ultima modifica di underteo; 24-11-13 alle 20:14
underteo (24-11-13)
Salve,vorrei sapere una volta che ho sbloccato il bootloader ,root, installato recovery flashato il franco kernel...
1)l'applicazione sua funge sul nexus 5? non vorrei pagare e poi non funiziona
2) per rendere la saturazione dei colori tipo amoled cosa devo fare? grazie