Visualizzazione stampabile
-
Per installare le nuove versioni faccio sempre il "flash automatico" direttamente dall'app, è una procedura pulita?
-
In teoria no, dato che non esegue né wipe cache, né wipe dalvik...
Andrebbero fatti gli wipe.
E telo dice uno che non li fa, e clicca quel bel tasto "flash automatico" rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Per installare le nuove versioni faccio sempre il "flash automatico" direttamente dall'app, è una procedura pulita?
Quote:
vespino75
In teoria no, dato che non esegue né wipe cache, né wipe dalvik...
Andrebbero fatti gli wipe.
E telo dice uno che non li fa, e clicca quel bel tasto "flash automatico" rotflrotflrotfl
I wipe per flashare il kernel non servono assolutamente a nulla ;) Anzi con il flash automatico è decisamente meglio che ti mette diretto il file.IMG
-
Salve, questo Kernel migliora anche l'esperienza audio che dicono essere pessima? Grazie
-
io invece quando uso il falsh automatico a volte al mattin quando lo riaccendo il cell va in bootloop...anzi piu che bootloop si riavvia piu volte! mentre se flasho lo zip da recovery e faccio i vari wipe tuttto ok!
-
Bè... l'altoparlante è quello che è.
Comunque è assolutamente modificabile la potenza sia in cuffia che in altoparlante... Logicamente non è che tu possa andare molto oltre la soglia già standard senza pagare distorsione.
-
Quote:
vespino75
Comunque è assolutamente modificabile la potenza sia in cuffia che in altoparlante... Logicamente non è che tu possa andare molto oltre la soglia già standard senza pagare distorsione.
Ma è così pessimo l'audio? Meglio o peggio del N4??
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quote:
Originariamente inviato da vespino75
A me pare che con l'aggiornemento alla 4.4.2 un po sia migliorato l'audio! Comunque sul forum xda è possibile scaricare un file zip da flashare con una custom recovery (dispositivo rootato ovviamente) che migliore notevolmente l'audio, anche se poi ovviamente eccedendo un po di distorsione risulta presente!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
YlenjaNexus4
A mio parere é più alto su nexus 5 anche se non di molto
-
Quote:
YlenjaNexus4
A mio parere é più alto su nexus 5
-
ragazzi ieri ho installato franco r25 , ora sono a 5 ore di accensione con 1 50 di schermo e 42% di batteria , non è un po poco?lo stock consumava meno , inoltre se vado a selezionare art si riavvia il telefono ma come runtime rimane dalvkil com'è possibile ciò?
-
Quote:
alephone
A mio parere é più alto su nexus 5
Io parlo anche di qualità audio, è migliorato sotto quel punto di vista?
-
Quote:
sipputu
ragazzi ieri ho installato franco r25 , ora sono a 5 ore di accensione con 1 50 di schermo e 42% di batteria , non è un po poco?lo stock consumava meno , inoltre se vado a selezionare art si riavvia il telefono ma come runtime rimane dalvkil com'è possibile ciò?
Io sono alla stessa percentuale ed ho 2 ore e 40, ho la cataclysm e kernel proprietario.
Direi che è pochino a te... come lo hai usato in questo tempo?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Io parlo anche di qualità audio, è migliorato sotto quel punto di vista?
Si molto ;) già dalla 4.4.1 poi col franco ancora meglio
-
Sempre wifi, una 30ina di SMS, notifiche di whatsapp e Facebook, due partite a quiz duello
-
Quote:
ryk
Si molto ;) già dalla 4.4.1 poi col franco ancora meglio
Ma scusa allora non è male!!! A questo punto può competere tranquillamente con gli altri top di gamma, a parte Htc One che monta il beats ovviamente.
-
Ragazzi chi mi può dare il codice md5 della r26 ?
Grazie
-
Qualcuno ha problemi con il wifi? Io scarico a 5mega e di solito vado a 10
-
Ragazzi ma qui qualcuno ha ravvisato dei lag con giochi pesanti tipo asphalt?
-
Io ho il prblema del wifi in più perdo il segnale
-
Quote:
pierluigi1
Qualcuno ha problemi con il wifi? Io scarico a 5mega e di solito vado a 10
Quote:
capitanouncino
Ragazzi ma qui qualcuno ha ravvisato dei lag con giochi pesanti tipo asphalt?
Quote:
wonderdroid
Io ho il prblema del wifi in più perdo il segnale
Non mi sembra che nel kernel siano stati sostituiti i drivers stock del WI FI
Nessun lag su asphalt 8
-
Ragazzi come va la nuova release di Franco kernel?? ci sono migliorie?? Grazie
-
Che app usate per il set del kernel? Che setraggi?
-
Quote:
sipputu
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova kernel tweaker
-
Quote:
sipputu
Androidiani App
Fku è la sua App
-
Quote:
sipputu
Androidiani App
Se utilizzi il franco kernel ti conviene usare la sua app franco kernel updater
-
Quote:
Abit
Se utilizzi il franco kernel ti conviene usare la sua app franco kernel updater
Sai quale è lo scheduler migliore per risparmiare batteria?
-
Si però spendere 4 euro per un kernel che magari uso 2 giorni
-
Quote:
pierluigi1
Sai quale è lo scheduler migliore per risparmiare batteria?
Più che scheduler che ho lasciato quello di default ho abbassato le tensione di 100 mv ho abbassato la freq mass a 1728 e infine ho portata la frequenza input bost a 1267
-
Quote:
Abit
Più che scheduler che ho lasciato quello di default ho abbassato le tensione di 100 mv ho abbassato la freq mass a 1728 e infine ho portata la frequenza input bost a 1267
Io lo lascio stock sono curioso di vedere se il consumo migliora o no.
-
Quote:
sipputu
Si però spendere 4 euro per un kernel che magari uso 2 giorni
Androidiani App
Se è solo per provare poi utilizzare trickster mod oppure la fku lite ma se continui a utilizzare il franco ti conviene acquistarla per due motivi: aiutiamo i dev nel loro lavoro e poi hai più personalizzazioni
-
Ragazzi ma scusate se downcloccate come fate a valutare? Lo si deve lasciare a default se si vuole confrontarlo con il kernel stock altrimenti è normale che consumi di meno -.-
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi ma scusate se downcloccate come fate a valutare? Lo si deve lasciare a default se si vuole confrontarlo con il kernel stock altrimenti è normale che consumi di meno -.-
Concordo pienamente con te. Sono davvero curioso di vedere che succede. Lo tengo su una intera settimana
-
Oh ragazzi, io ho messo su l'r26...!! Ma nessuno ha da postare come impostare i settaggi per una buona resa della batteria?? O conviene lasciarlo cosí com'è??
-
Quote:
pierluigi1
Concordo pienamente con te. Sono davvero curioso di vedere che succede. Lo tengo su una intera settimana
Lo testo prima in wifi e poi in 3g come ho fatto con il kernel stock. Stesso luogo e stesso uso più o meno
-
Quote:
pierluigi1
Lo testo prima in wifi e poi in 3g come ho fatto con il kernel stock. Stesso luogo e stesso uso più o meno
Aspetto feedback! ;)
-
Quote:
Tex99
Nessun lag su asphalt 8
anche a me nessunissimo lag...ma leggo di gente che si lamenta ed è passata altri di kernel perchè col franco gli laggavano i giochi più pesantucci.
-
dove si trova l'r26?ha apportato qualcosa di diverso?
inoltre ho letto che installando l'app franco kernel vanno via i permessi di root:o? possibile? grazie come al solito
-
Quote:
sipputu
dove si trova l'r26?ha apportato qualcosa di diverso?
inoltre ho letto che installando l'app franco kernel vanno via i permessi di root:o? possibile? grazie come al solito
il changelog lo trovi qualche pagina dietro. per quanto riguarda l'app io l'ho comprata 1 anno fa circa e non ho mai avuto problemi.
A mio avviso i settaggi di questo kernel non vanno toccati, è perfetto così com'è, prestazioni ottime e per la batteria giudicate voi:
Quote:
Tex99
Franco r25+Purity ROM. Ho usato il cellulare per due giorni, spegnendolo la notte (ovviamente quel periodo da spento non è conteggiato nella batteria). Usato whats app, tapatalk, browser, YouTube, asphalt 8, quiz online, modifiche alla homescreen, chiamate, circa 8 sms. Personalmente sono più che soddisfatto. Impostazioni stock, ormai non ho più bisogno di toccare nulla, ritengo che quelle di franco siano le più ottimizzate e sia uno dei migliori dev in circolazione, da tempo ormai
-
Quote:
Tex99
il changelog lo trovi qualche pagina dietro. per quanto riguarda l'app io l'ho comprata 1 anno fa circa e non ho mai avuto problemi.
A mio avviso i settaggi di questo kernel non vanno toccati, è perfetto così com'è, prestazioni ottime e per la batteria giudicate voi:
però quello screen è stato raggiunto con rom purity non con la stock , in ogni caso conviene passare dal 25 alla 26?bisogna fare prime un wipe?grazie