Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
il changelog lo trovi qualche pagina dietro. per quanto riguarda l'app io l'ho comprata 1 anno fa circa e non ho mai avuto problemi.
A mio avviso i settaggi di questo kernel non vanno toccati, è perfetto così com'è, prestazioni ottime e per la batteria giudicate voi:
però quello screen è stato raggiunto con rom purity non con la stock , in ogni caso conviene passare dal 25 alla 26?bisogna fare prime un wipe?grazie
Io sono passato al 26!! Ma l'ho messo oggi, e ancora nn mi sento di dare giudizi!! Troppo presto!! Cmq fare i vari wipe non fa mai male!! Io ho fatto così: mi sono scaricato il file zip (piuttosto che fare il flash automatico), e da recovery, wipe cache e delvik, e poi flash dello zip!! Non dovresti avere problemi!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Appena messo l r26
-
Pazzesco, in 9 ore tonde di standby non mi è sceso di alcun punto percentuale. Anzi mi è addirittura salito da 44 a 45
Cataclysm +r26 tutto stock con soli - 50 di UV
-
Quote:
capitanouncino
Pazzesco, in 9 ore tonde di standby non mi è sceso di alcun punto percentuale. Anzi mi è addirittura salito da 44 a 45
Quale hai? Wifi o 3g?
-
Quote:
pierluigi1
Quale hai? Wifi o 3g?
La notte stacco il wifi...in ogni caso con la stock almeno 4-5 punti li perdevo nelle medesime condizioni.
-
Quote:
capitanouncino
La notte stacco il wifi...in ogni caso con la stock almeno 4-5 punti li perdevo nelle medesime condizioni.
Quindi hai fatto 0% in 3g. A me senza Franco fa 0.5%. Vedremo cn questo kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Che intendi con "-50 di UV"?? Puoi spiegarmi per favore?? Non sono molto ferrato in impostazioni del kernel!! Io cmq ho r26 + ROM stock 4.4.2
-
Ho appena visto l'update dell'r27
-
Raga si può flashare il kernel senza fare wipe? O non conviene? Inoltre l under volt a quali valori li applichi?
-
Pushed r27, last release for 2013, its just a bug fix but an important one:
* Fixed a bug that was making the CPU stay on input boost freq too long after the boost period has expired
Quote:
sipputu
Raga si può flashare il kernel senza fare wipe? O non conviene? Inoltre l under volt a quali valori li applichi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I wipe per flashare un kernel sono inutili. È stato gia chiesto una pagina fa. L importante è partire o con una versione precedente di franco o con il kernel stock. Usa la sua app
-
Grazie mille
-
Ho installato il kernel ieri insieme alla cataclysm ma invece di vedere miglioramenti mi sembra che la batteria si scarichi piu velocemente...da cosa può dipendere?
-
io ieri avevo installato il 25 e sembrava peggiorata la batteria , poi ho fatto un wipe e installato il 26 ed il 27 , ora sembra migliorata ma penso che i cicli di carica influiscono giusto?
-
ma ogni 2 giorni una nuova release?? -.-
-
Ahha infatti
-
Quote:
sipputu
io ieri avevo installato il 25 e sembrava peggiorata la batteria , poi ho fatto un wipe e installato il 26 ed il 27 , ora sembra migliorata ma penso che i cicli di carica influiscono giusto?
Quote:
sipputu
Mi sembra un po troppo a dure la verità
-
Si infatti volevo dire almeno dovrò fare qualche altro ciclo per poter parlare di miglioramenti o peggioramenti
-
Quote:
sipputu
Si infatti volevo dire almeno dovrò fare qualche altro ciclo per poter parlare di miglioramenti o peggioramenti
Androidiani App
Inoltre non capisco xchè tutti questi aggiornamenti. Se un kernel va bene xchè cambiare ogni giorno?
-
Perché avevo messo il 25 e non mi soddisfaceva, poi se c'è un aggiornamento qualche miglioria ci dovrà essere no?
-
Quote:
sipputu
Perché avevo messo il 25 e non mi soddisfaceva, poi se c'è un aggiornamento qualche miglioria ci dovrà essere no?
Androidiani App
Mi riferisco All autore
-
Si sarà accorto di qualche bug sopratutto tra il 26_27
-
Quote:
pierluigi1
Mi riferisco All autore
se leggessi i changelog delle release ti risponderesti da solo :)
-
Quote:
Tex99
se leggessi i changelog delle release ti risponderesti da solo :)
L ho letto l ho letto ma non è questo il punto. Voglio dire che mi lascia perplesso uno che ogni giorno mi cambia una cosa in ciò che mi ha venduto. È come se la Fiat mi facesse un richiamo ogni giorno per dirmi che sono migliorati i freni e poi le cinture ecc. Ma allora prima che mi hai venduto? Non so se riesco a spiegarmi bene
-
Quote:
pierluigi1
L ho letto l ho letto ma non è questo il punto. Voglio dire che mi lascia perplesso uno che ogni giorno mi cambia una cosa in ciò che mi ha venduto. È come se la Fiat mi facesse un richiamo ogni giorno per dirmi che sono migliorati i freni e poi le cinture ecc. Ma allora prima che mi hai venduto? Non so se riesco a spiegarmi bene
ok il discorso è chiaro e condivisibile, ma in questo campo purtroppo è relativo. I codici vengono spesso aggiornati e magari ci sono patch che da una parte migliorano ma dall'altra possono andare a compromettere una qualche funzione, ed è difficile trovare l'errore. Pensa ai sistemi operativi per computer o anche ad ios ed android, quante volte hanno fatto uscire un aggironamento per andare a fixare una funzione buggata ? e quante volte è successo che facendo ciò si è presentato un ulteriore problema ? Stiamo parlando di team di ingegneri stipendiati e preparati, franco alla fine è solo e supporta anche molti device; per il suo operato lo ritengo uno dei migliori dev in circolazione, senza dubbio. Difficilmente fa cavolate e credo sia tra i più competenti, sennò non avrebbe avuto questo successo su xda, dove di persone preparate ce ne sono davvero tante.
-
Quote:
Tex99
ok il discorso è chiaro e condivisibile, ma in questo campo purtroppo è relativo. I codici vengono spesso aggiornati e magari ci sono patch che da una parte migliorano ma dall'altra possono andare a compromettere una qualche funzione, ed è difficile trovare l'errore. Pensa ai sistemi operativi per computer o anche ad ios ed android, quante volte hanno fatto uscire un aggironamento per andare a fixare una funzione buggata ? e quante volte è successo che facendo ciò si è presentato un ulteriore problema ? Stiamo parlando di team di ingegneri stipendiati e preparati, franco alla fine è solo e supporta anche molti device; per il suo operato lo ritengo uno dei migliori dev in circolazione, senza dubbio. Difficilmente fa cavolate e credo sia tra i più competenti, sennò non avrebbe avuto questo successo su xda, dove di persone preparate ce ne sono davvero tante.
Ricevuto il messaggio è condivisibile. Vediamo che risultati mi da... 😁😁
-
Franco è uno sviluppatore disponibile come penso nessun altro. Segue i suoi topic su XDA e ascolta tutti i consigli degli utenti soprattutto su segnalazioni di eventuali bug! La r27 è uscita a ridosso della r26 perchè in quest'ultima c'era un bug per cui la cpu manteneva frequenze alte per piu di quanto richiesto. Anche io stesso avevo segnalato questo problema allo sviluppatore che prontamente ha provveduto a rimediare, i 3€ spesi per l'app mi sembrano quasi addirittura pochi visto il servizio che mette a disposizione!
-
Quote:
TaBiooH
Franco è uno sviluppatore disponibile come penso nessun altro. Segue i suoi topic su XDA e ascolta tutti i consigli degli utenti soprattutto su segnalazioni di eventuali bug! La r27 è uscita a ridosso della r26 perchè in quest'ultima c'era un bug per cui la cpu manteneva frequenze alte per piu di quanto richiesto. Anche io stesso avevo segnalato questo problema allo sviluppatore che prontamente ha provveduto a rimediare, i 3€ spesi per l'app mi sembrano quasi addirittura pochi visto il servizio che mette a disposizione!
è dunque necessario aggiornare? Io ho la 25
-
Quote:
pierluigi1
è dunque necessario aggiornare? Io ho la 25
È sempre consigliato aggiornare alle ultime versioni ;)
-
Flashato l'r27!!
-
Io con r25 faccio 18 ore con circa 5 ore on...se r27 non ha problemi lo flassho..a problemi?
-
Wonder hai qualche settaggio particolare?
-
Quote:
AI0LIA
Aspetto feedback! ;)
Primo round con r25 stock e wifi. 3 ore in meno di durata batteria cioè 23.00 e 30 minuti in meno di screen cioè 4.5 ore.
Come prima carica nn vedo vantaggi con questo kernel. Faccio altre due cariche sempre in wifi così il kernel si stabilizza e poi testo il 3g. Buon anno
-
-
Io con l 27 ho fatto come prima carica 3 ore e 10 minuti di schermo e 10 ore di autonomia, come con kernel stock
-
Quote:
sipputu
Io con l 27 ho fatto come prima carica 3 ore e 10 minuti di schermo e 10 ore di autonomia, come con kernel stock
10 ore di autonomia? C è qualcosa che non va qualcosa ti drena batteria da urlo
-
Ora ho messo greenfy e vediamo come va, con il kernel stock facevo ugualmente 3 ore di schermo e 15-16 ore di autonomia
-
Quote:
sipputu
Ora ho messo greenfy e vediamo come va, con il kernel stock facevo ugualmente 3 ore di schermo e 15-16 ore di autonomia
Magari hai pessima linea...
-
No anzi per evitare problemi di Switch ho bloccato la linea su 2g, mando in media 200sms comunque, secondo te con greenfy potrei risolvere?
-
Quote:
sipputu
No anzi per evitare problemi di Switch ho bloccato la linea su 2g, mando in media 200sms comunque, secondo te con greenfy potrei risolvere?
Aiuta molto di certo. Guarda su gsam se hai dei gran wakelocks
-
Scusa cosa vuol dire? :-)