Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Succede anche a me qualche volta e non solo su YouTube ... Cataclysm + franco 32
si delle righe verdi sui video appaiono anche a me ! Anche io cataclysm e franco kernel r32
-
Confermo il problema dei video,a questo punto torno a r25.
Per il problema fotocamera si risolve,ho messo la zeromod di x d a
-
Quote:
wonderdroid
Confermo il problema dei video,a questo punto torno a r25.
Per il problema fotocamera si risolve,ho messo la zeromod di x d a
Quote:
caseystoner
si delle righe verdi sui video appaiono anche a me ! Anche io cataclysm e franco kernel r32
Ho scoperto che a me succede solo se guardo video con la rotazione bloccata, ho provato a mettere la rotazione automatica e la striscia verde non compare più...
-
Io ho la r32 e di tutti questi problemi neanche l ombra
-
Confermo nessun problema con r32 e cataclysm. Video ok.
-
Quote:
Petros98
Ho scoperto che a me succede solo se guardo video con la rotazione bloccata, ho provato a mettere la rotazione automatica e la striscia verde non compare più...
A me la striscia verde esce anche con rotazione automatica...non appare solo se la visualizzazione video avviene con telefono in orizzontale
-
Ho appena provato a visualizzare un video su YouTube ma non ho nessuna linea verde.
-
Salve ragazzi.ho montato la ROM purity con il franco kernel.come mai non mi fa cambiare tramite la sua app la calibrazione dei colori?è un problema del kernel o della ROM?
-
il Franco eè favoloso peccatro che mi lagga con i giochi
-
Quote:
pertini90
Salve ragazzi.ho montato la ROM purity con il franco kernel.come mai non mi fa cambiare tramite la sua app la calibrazione dei colori?è un problema del kernel o della ROM?
Franco ancora non ha introdotto questa funzione su n5, ci sono dei problemi per farla funzionare correttamente
-
Pertin ci sono dei programmi su x d a che fanno questo tipo di lavoro
-
Quote:
wonderdroid
Pertin ci sono dei programmi su x d a che fanno questo tipo di lavoro
Di che programmi parli
-
-
Ragazzi, volevo farvi due domande:
-E' stato implementato il doppio tap per risvegliare il device?
-Con il franco.kernel e rom stock, nei giochi pesanti (vedi. Asphal 8, fifa 14, ecc...) il telefono lagga?
-
Quote:
AndroidSDK
Ragazzi, volevo farvi due domande:
-E' stato implementato il doppio tap per risvegliare il device?
-Con il franco.kernel e rom stock, nei giochi pesanti (vedi. Asphal 8, fifa 14, ecc...) il telefono lagga?
Io l'ho usato con undervolt di 75 millivolt e downclock a 1.2 Ghz. nessun Lag ne con fifa, ne con modern combat 4 online multiplayer! Questo mostro di cel non conosce Lag, rom cataclysm
-
downclock a 1.2?? O.O
stai scherzando??
e non lagga minimamente?
-
-
Giocavo io a modern 4 con gs2 in downclock e non laggava....
-
è una mia impressione o col franco kernel la velocità di ricarica è aumentata notevolmente? ho la cyanogenmod e ricarica circa 1% al minuto se non di piu..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
1liam1
è una mia impressione o col franco kernel la velocità di ricarica è aumentata notevolmente? ho la cyanogenmod e ricarica circa 1% al minuto se non di piu..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si è stata integrata di default la funzione FASTCHARGE che riduce il tempo di ricarica..
-
2 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
Si è stata integrata di default la funzione FASTCHARGE che riduce il tempo di ricarica..
Crea problemi alla batteria questa funzione ?
-------------------
Ci posto la durata della batteria su cm11, UV -75 schermo con luminosità quasi al minimo e freq. Massima 1500mhz(approssimati)freq. Minima 300mhz e quasi 3 ore in modalità aereo
-
Ragazzi con la r32 sono sceso fino a 1.4 con -50 ad ogni frequenza ho la versione della con media, qualcuno con la stessa versione sa fino a dove posso scendere? Non gioco mai quindi posso scendere ancora di frequenza? Quanto? Grazie in anticipo
Edit. Scendendo di 75 allo sbloccare del dell si è bloccato e spento. Ma durante il benchmark andava alla grande. Sono sceso a 1.2 quanta batteria potrei risparmiare cosi?
-
Quote:
Vobiscum
La funzione fastcharge mi sembra riguardi l aumento di velocità di ricarica tramite USB con il PC, non con la presa elettrica
-
Quote:
Tex99
La funzione fastcharge mi sembra riguardi l aumento di velocità di ricarica tramite USB con il PC, non con la presa elettrica
Confermo!! :))
-
Quote:
Tex99
Quote:
danitkd
Confermo!! :))
Sul nexus s se attiva non funziona come storage perché usa i pin dedicati ai dati per la carica.. qui se attiva funziona l'MTP? Non ho ancora provato..
-
Quote:
Vobiscum
Sul nexus s se attiva non funziona come storage perché usa i pin dedicati ai dati per la carica.. qui se attiva funziona l'MTP? Non ho ancora provato..
Si, io l'ho attivata e riesco comunque a scambiare i dati col pc.
Ma mi chiedevo... con questa ricarica veloce la batteria si ricarica peggio e dura meno o è la stessa cosa di prima?
-
Quote:
TaBiooH
Si, io l'ho attivata e riesco comunque a scambiare i dati col pc.
Ma mi chiedevo... con questa ricarica veloce la batteria si ricarica peggio e dura meno o è la stessa cosa di prima?
Non dovrebbe. Anche perché cmq col caricatore la carica è sempre più veloce di quella da usb sia con fast charge abilitato sia non.
-
Ragazzi conoscete qualche app che permette di gestire manualmente dei profili relativi al kernel ? Praticamente ho notato che con i settaggi di vomer su xda l'autonomia aumenta di parecchio, ma le prestazioni un po' calano..quindi cerco un app che mi permetta di passare velocemente tra le impostazioni di default e le impostazioni modificate (utile nei giorni in cui sto molte ore fuori casa e non ho possibilità di ricaricare il tel)
-
Quote:
Lostpick
Ragazzi conoscete qualche app che permette di gestire manualmente dei profili relativi al kernel ? Praticamente ho notato che con i settaggi di vomer su xda l'autonomia aumenta di parecchio, ma le prestazioni un po' calano..quindi cerco un app che mi permetta di passare velocemente tra le impostazioni di default e le impostazioni modificate (utile nei giorni in cui sto molte ore fuori casa e non ho possibilità di ricaricare il tel)
trickster mod sul playstore dovrebbe permetterlo (non lo uso da un po') come anche francokernel update versione a pagamento
-
Quote:
Lostpick
potresti gentilmente incollarle qui le impostazioni?
Comunque puoi usare su FKU la per-app mode..
-
Ho l'app di franco a pagamento e non trovo questa opzione (la vecchia versione dell'app che usavo su Galaxy Nexus l'aveva)...ora c'è la possibilità di modificare le impostazioni in base all'app che si utilizza ma non é questo che cerco..magari però non la trovo io, sei sicuro che c'è quest'opzione ? Trickster modo dà questa possibilità nella versione a pagamento in effetti...
I settaggi li potete trovare a questo link http://pastebin.com/AeYXQZeR
-
Quote:
Lostpick
Ho l'app di franco a pagamento e non trovo questa opzione (la vecchia versione dell'app che usavo su Galaxy Nexus l'aveva)...ora c'è la possibilità di modificare le impostazioni in base all'app che si utilizza ma non é questo che cerco..magari però non la trovo io, sei sicuro che c'è quest'opzione ? Trickster modo dà questa possibilità nella versione a pagamento in effetti...
I settaggi li potete trovare a questo link
Franco Tunables - Uber Battery - N5 - Pastebin.com
va bene trickster mod per impostare questi settaggi?
-
Ragazzi qualcuno di voi é riuscito ad impostare il led di notifica sempre acceso? In pratica dovrebbe consumare meno..
-
Quote:
Vobiscum
Ragazzi qualcuno di voi é riuscito ad impostare il led di notifica sempre acceso? In pratica dovrebbe consumare meno..
Magari consuma di più!
-
Quote:
danitkd
Magari consuma di più!
No, dovrebbe consumare meno, sempre acceso non deve essere gestito continuamente dalla cpu.
-
Ciao a tutti,
Sono appena passato a questo kernel, di preciso la versione Phantom, che implementa in più il [DT2W/S2W].
Mi chiedevo se rispetto al kernel stock è cambiata l'intensità della vibrazione, perchè mi sembra molto più potente.
Con un app ho visto che è settata a 100, voi a quanto la tenete?
-
La tengo a 80
N5 con Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
No, dovrebbe consumare meno, sempre acceso non deve essere gestito continuamente dalla cpu.
Quindi dici che con il led sempre acceso il telefono riesce comunque ad andare in deep sleep? Mentre con intermittenza no? Ma la luce sempre accesa non consuma di più?
-
Quote:
danitkd
Quindi dici che con il led sempre acceso il telefono riesce comunque ad andare in deep sleep? Mentre con intermittenza no? Ma la luce sempre accesa non consuma di più?
In entrambe i casi non é in deepsleep fino alla cancellazione della notifica l'unica differenza che il lampeggio ha un maggior impatto sulla CPU in quanto deve continuare a dare comandi di accensione/spegnimento con il led sempre acceso il comando lo da una sola volta... ora tutto da dimostrare visto che la patch la stanno integrando quasi tutti i kernel sarebbe carino testare e verificare se la cosa ha validità..
Ora io ho provato sia franko che neak ed entrambe se abilito always on il led non si accende proprio.. volevo capire se ad altri fa lo stesso scherzo o se invece funziona.. cosi magari avvisiamo anche i dev non sempre una cosa integrata porta migliorie soprattutto se questa non funziona o funziona male..
Se riuscite a fare qualche test specificando la rom sarebbe utile.. :-P
-
Quote:
Vobiscum
In entrambe i casi non é in deepsleep fino alla cancellazione della notifica l'unica differenza che il lampeggio ha un maggior impatto sulla CPU in quanto deve continuare a dare comandi di accensione/spegnimento con il led sempre acceso il comando lo da una sola volta... ora tutto da dimostrare visto che la patch la stanno integrando quasi tutti i kernel sarebbe carino testare e verificare se la cosa ha validità..
Ora io ho provato sia franko che neak ed entrambe se abilito always on il led non si accende proprio.. volevo capire se ad altri fa lo stesso scherzo o se invece funziona.. cosi magari avvisiamo anche i dev non sempre una cosa integrata porta migliorie soprattutto se questa non funziona o funziona male..
Se riuscite a fare qualche test specificando la rom sarebbe utile.. :-P
Ho appena fatto un paio di test e il mio telefono è tranquillamente entrato un deep sleep anche con il led che lampeggia. ;) provate anche voi, usate un'applicazione per monitorare il deep sleep del cel, poi mandatevi un messaggio da soli e spegnete subito lo schermo.. Quando vi arriverà vi inizierà a lampeggiare il led di Stato e tenetelo così per 5 min. Poi riaccendete lo schermo e vedete se il vostro cel è e entrato in deep sleep. A me lo ha fatto!!!