Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Scusate come ve ne accorgete con antutu?
Facendo il test di stabilità non hai riavvi e hai un temperatura minore ad esempio ora non va mai sopra i 40 gradi
-
Ok grazie mille comunque aspetto degli acreen alla batteria grazie :)
-
Quote:
lillo9546
Ok grazie mille comunque aspetto degli acreen alla batteria grazie :)
Dopo un primo ciclo di carica li posto
-
-
Quote:
lillo9546
Grazie mille
Utilizza il tasto thanks per ringraziare ;) ;)
-
Ragazzi ma voi riuscite a cambiare sfondo su Whatsapp? Monto franco e cataclysm
-
Io si ma uso whatsapp plus
-
Quote:
Bl4ze87
Terribile la batteria!!!
Oggi l ho usato poco e da stamattina alle 7 sono al 60% O.o
Com'è possibile? Io faccio 18h con 5h di schermo con H+ sempre attivo. Inoltre quando è in stand-by, consuma l'1% ogni 2-3h.
-
Quote:
wutross
Ragazzi ma voi riuscite a cambiare sfondo su Whatsapp? Monto franco e cataclysm
Impostazioni -> Impostazioni chat -> Sfondo
Io sono con Franco Kernel sulla Stock e lo cambio tranquillamente
-
Quote:
ValoX
Com'è possibile? Io faccio 18h con 5h di schermo con H+ sempre attivo. Inoltre quando è in stand-by, consuma l'1% ogni 2-3h.
quindi consigli di installarlo?faccio root, recovery e metto solo questo kernel con la rom Stock?
-
Anche io sarei tentato a metterlo proprio oggi .. Per installare il jernel ma tenere il mio vecchio in backup posso fare tutto con l'app franko kernel updater?
-
Quote:
lillo9546
Anche io sarei tentato a metterlo proprio oggi .. Per installare il jernel ma tenere il mio vecchio in backup posso fare tutto con l'app franko kernel updater?
si lo puoi salvare stesso dall'app
-
con l'app di franco (la versione free) mi dice che il device non è supportato :/
-
Quote:
Maverick79
Impostazioni -> Impostazioni chat -> Sfondo
Io sono con Franco Kernel sulla Stock e lo cambio tranquillamente
Avevo impostato dei DPI sballati, ritornando ai 400 si è tutto risolto :)
-
Quote:
Pusherino
con l'app di franco (la versione free) mi dice che il device non è supportato :/
Devi utilizzare quella a pagamento, costa un po' ma è fatta divinamente
-
Si, fatto, grazie! ora aspetto i settaggi di ValoX per sapere come fa a fare 5 ore di schermo sempre in h+ eheh
-
Quote:
Pusherino
Si, fatto, grazie! ora aspetto i settaggi di ValoX per sapere come fa a fare 5 ore di schermo sempre in h+ eheh
nn penso che si arrivi davvero a 18h con 5 ore di schermo acceso
-
Passato da 3h di utilizzo a 4h e 15
-
Quote:
screnciG1
Passato da 3h di utilizzo a 4h e 15
Io faccio normalmente 4,5 ore di screen. E sn arrivato a 30 ore di carica ma stando spesso in wifi
-
Ho provato ad installarlo ma quando faccio il test benchmark mi si riavvia il telefono.
Rimesso kernel stock e il test arriva tranquillamente alla fine...
-
Io sono adesso a 3 ore di schermo...con 17ore di utilizzo...ma ho fatto un ora di real racing 3.... :P mi ritengo soddisfatto cmq
-
Quote:
derekale74
Ho provato ad installarlo ma quando faccio il test benchmark mi si riavvia il telefono.
Quindi cambi kernel solo per fare i bench?
-
Quote:
derekale74
per non far crashare il telefono con antutu basta mettere il limite termico invece di 80° a 70° e vedi che tutto andrà bene
-
ragazzi c'è qualche guida su come settare al meglio le varie impostazioni per il franco kernel con la medesima app?
(non sono molto pratico)
-
Quote:
Bl4ze87
Quindi cambi kernel solo per fare i bench?
Ahahhah, no è solo che mi piace sapere il perchè delle cose... adesso che mi è stato spiegato il motivo lo rimetto ;)
-
Ma flashando la versione free si hanno dei miglioramenti rispetto al kernel stock?, oppure vale la pena sostituire quello stock soltanto con franco kernel a pagamento?
-
Quote:
Vampa
Ma flashando la versione free si hanno dei miglioramenti rispetto al kernel stock?, oppure vale la pena sostituire quello stock soltanto con franco kernel a pagamento?
Il franco.kernel è completamente gratuito, a pagamento è solo la versione FULL dell'app per controllare e modificare i parametri del franco.kernel.
Se installi il kernel puoi anche fare a meno di controllarlo e lasciarlo così come è con le ottimizzazioni di default che sono già buone.
-
Ragazzi qualcuno può dirmi se ha avuto questo problema, e se è una cosa che può dipendere da questo kernel? In pratica io mi ritrovo nelle statistiche della batteria, un consumo spropositato quando il cellulare è in stand by. Premetto che ho la geolocalizzazione disattivata.
-
1 allegato(i)
-
io ho flashato sia la r13 che la r14, tutto ok, l'unico problema è che l app a pagamento non mi fa modificare nulla e non mi fa lo slide tra le pagine e l app free mi dice che il device non è supportato!?!?!?!
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
simo67813
io ho flashato sia la r13 che la r14, tutto ok, l'unico problema è che l app a pagamento non mi fa modificare nulla e non mi fa lo slide tra le pagine e l app free mi dice che il device non è supportato!?!?!?!
Qualcuno può aiutarmi?
Io ho la r 13 è con app a pagamento nessun problema.. Vai nella etichetta CPU manager e poi modifichi tutto
-
questo Kernel va bene anche di defaul, senza nessun settaggio dei voltaggi? Ha anche l'aggiunta del doppio tap stile G2??
-
Quote:
andrewu
questo Kernel va bene anche di defaul, senza nessun settaggio dei voltaggi? Ha anche l'aggiunta del doppio tap stile G2??
Il doppio click ancora non è stato implementato per il resto può lasciare tutto come è. ;)
-
Quote:
Gioro
Ragazzi qualcuno può dirmi se ha avuto questo problema, e se è una cosa che può dipendere da questo kernel? In pratica io mi ritrovo nelle statistiche della batteria, un consumo spropositato quando il cellulare è in stand by. Premetto che ho la geolocalizzazione disattivata.
forse sei stato molto in un punto dove non prendeva?
-
Quote:
Rizen
forse sei stato molto in un punto dove non prendeva?
Guarda, stamattina ero in università e li non prende, però ad un certo punto ho messo appositamente la modalità aereo per non consumare, c'era solo il wifi acceso. Comunque oggi ho installato better battery stats, per vedere che cosa consuma molto.
-
Ciao ragazzi sto x flashare il franco kernel... qualcuno sa dirmi se integra modifiche sull'audio?
-
ogni volta che lo stallo consigliate qualche wipe??
-
Quote:
andrewu
ogni volta che lo stallo consigliate qualche wipe??
Wipe cache e dalvik prima e dopo il flash ;)
-
Quote:
Abit
Wipe cache e dalvik prima e dopo il flash ;)
faccio un nandroid prima?trovo il kernel stock in giro?
-
Quote:
andrewu
faccio un nandroid prima?trovo il kernel stock in giro?
Il kernel stock lo trovi su xda nello stesso thread del franco kernel ma per sicurezza un backup fallo cosi se va male qualcosa durante il flash torni indietro ;)