Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Sinceramente perchè non mettere la fuinziona knonck on e lasciare decidere agli utenti se abilitarla o meno??
Si puo parlare direttamente con francisco lo sviluppatore
più che altro il problema è che deve essere abilitato solo dal kernel quindi se lui non l'ho implementa ci sarà gente che pur di averlo cambierà kernel
-
Scusate... qualcuno di voi ha disabilitato i logger e i logger eventi? Se si mi sapete dire a quale problema si può andare incontro? Grazie.
-
Quote:
Rizen
più che altro il problema è che deve essere abilitato solo dal kernel quindi se lui non l'ho implementa ci sarà gente che pur di averlo cambierà kernel
tipo me XD
-
Quote:
harry551
Sto procedendo a step di -25 su tutte le frequenze con sessione di antutu per testare la stabilita... sembra tutto ok al momento... ma ho notato che a ogni riavvio l'app mi azzera i settaggi... :/ cosa devo spuntare per non farglielo fare?
EDIT: Risolto!
Scusa io non riesco a trovare l'opzione per o azzerare i settaggi, potresti dirmi come si fa?
-
Quote:
giosimo
Scusa io non riesco a trovare l'opzione per o azzerare i settaggi, potresti dirmi come si fa?
per farli settare all'avvio basta che tieni premuto su una opzione e ti spunta il popup
-
Quote:
sakura17
ho letto sul thread ufficiale di xda un post di Franco che dice che non implemeterà il doppio tocco e/o lo swipe per lo sblocco
Io cmq con Franco Kernel 14 e Touch Control Free, sblocco tranquillamente lo schermo con uno swipe da sinistra a destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Io cmq con Franco Kernel 14 e Touch Control Free, sblocco tranquillamente lo schermo con uno swipe da sinistra a destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
CIAO: CHIEDO..... IO HO LA CATACLYSM ROM...POSSO INSTALLARE IL KERNEL FRANCO r14? E' SUPPORTATO?
-
Quote:
Vampa
Androidiani App
Insomma... A me non andava così bene come con la funzione implementata nel kernel... Sto testando adesso non c'è paragone
-
Quote:
Phoneizzer
CIAO: CHIEDO..... IO HO LA CATACLYSM ROM...POSSO INSTALLARE IL KERNEL FRANCO r14? E' SUPPORTATO?
Nessun problema...;)
Quote:
Vampa
Androidiani App
Grazie della dritto ho provato a versione a pagamento e funziona tutto ora vedo a consumo come siamo messi...
-
Quote:
Abit
Nessun problema...;)
Grazie della dritto ho provato a versione a pagamento e funziona tutto ora vedo a consumo come siamo messi...
:-) grazie mille
ma senti come va la r14?
-
Quote:
Vampa
Androidiani App
io l'avevo provata con l'r13 e non andava... con l'r14 invece si...
"Allora per chi vuole il doppio tocco allo sblocco deve scaricare Touch Control e impostare dubletap2wake in modo da impostare lo sblocco tipo LG G2"
-
Quote:
Vampa
Androidiani App
A me invece Touch Control Free non funziona, mi dice che il kernel è incompatibile (franco r14)
-
Quote:
maat
A me invece Touch Control Free non funziona, mi dice che il kernel è incompatibile (franco r14)
Anche a me diceva cosi ma poi sono andato avanti mi ha installati i moduli e ira funziona
-
Qualcuno di voi ha disabilitato i logger e i logger eventi? Se si mi sapete dire a quale problema si può andare incontro? Grazie.
-
Quote:
maat
a me con la 13 diceva cosi... poi con la 14 no...
ps. io ho quella a pagamento
-
Ciao a tutti, dopo aver letto che anche il Franco kernel supporta il tap2wake, avevo intenzione di installarlo. dite che posso lasciarlo con la rom stock o dovrei anche abbinargli un'altra ROM tipo cataclysm?
-
Quote:
rafhe
Ciao a tutti, dopo aver letto che anche il Franco kernel supporta il tap2wake, avevo intenzione di installarlo. dite che posso lasciarlo con la rom stock o dovrei anche abbinargli un'altra ROM tipo cataclysm?
io ho la stock
-
reinstallato il kernel ora funziona !!
-
Ragazzi, per favore chi mi indica esattamente come si chiama il valore che alza l'altoparlante e a quanto l'avete messo? continuo a perdere telefonate e mail perchè non sento il telefono :-(
-
io ho installato il bricked ora per installare qst come devo fare? semplice flash da recovery o devo eliminare qualcosa? devo fare wipe cache e dalvik?
Alcuni mi dicono che il franco da problemi e ad alcuni ha bruciato la batteria sul n4. Che fare? resto o cambio? il tape2wake è presente nel franco? le temp come sono e i consumi? grazie
-
Quote:
maxv2002it
Ragazzi, per favore chi mi indica esattamente come si chiama il valore che alza l'altoparlante e a quanto l'avete messo? continuo a perdere telefonate e mail perchè non sento il telefono :-(
entra in "Kernel Settings" e poi vai giù a tutto su "Speaker gain"... io ho messo a 5 e la differenza c'è...
-
Quote:
AxlDemocracy
ciao ragà, ho usato il franco anche sul nexus 4 ed ora mi appresto ad installarlo sul 5...ditemi un poco, non ho mai smanettato con l app, ne su undervolt ne overvolt ne governor...quali sono i settaggi migliori?
Uppete
Qualcuno che mi risponde grazie =)
-
Quote:
AxlDemocracy
Uppete
Qualcuno che mi risponde grazie =)
attualmente quello che ti consiglio di fare e aumentare di +5 a Speaker gain per il volume, settare -75 di UV e se proprio vuoi potresti mettere il processore a 1.7GHz che cmq va benissimo lo stesso (fidati che non te ne accorgerai nemmeno che il clock è diminuito) ma ne gioverai in autonomia
-
Oggi proverò -75 voltaggio e underclock a 1700MHz
-
ragazzi una info.. Ho il kernel di franco e la cataclysm come rom. Noto che in chiamata quando metto il tastierino anche se il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando tocco lo schermo apparentemente spento schiaccio i tasti. potete verificare se anche il vostro ha questo problema?
-
Quote:
Abit
Anche a me diceva cosi ma poi sono andato avanti mi ha installati i moduli e ira funziona
Quote:
Rizen
a me con la 13 diceva cosi... poi con la 14 no...
ps. io ho quella a pagamento
Quote:
rafhe
Quote:
maat
reinstallato il kernel ora funziona !!
Quote:
danymexi
ragazzi una info.. Ho il kernel di franco e la cataclysm come rom. Noto che in chiamata quando metto il tastierino anche se il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando tocco lo schermo apparentemente spento schiaccio i tasti. potete verificare se anche il vostro ha questo problema?
Il kernel franco non è compatibile credo.
Infatti l'app touch control scarica ed installa il kernel stock modificato a dovere per funzionare con le varie modalità di sblocco.
Giusto per conferma, gli utenti che hanno installato touch control ed il kernel franco potrebbero controllate in info dispositivo verificando che il kernel franco non sia stato rimpiazzato?
-
Quote:
cicci0
Infatti l'app touch control scarica ed installa il kernel stock modificato a dovere per funzionare con le varie modalità di sblocco.
Giusto per conferma, gli utenti che hanno installato touch control ed il kernel franco potrebbero controllate in info dispositivo verificando che il kernel franco non sia stato rimpiazzato?
a me il kernel franco non è stato rimpiazzato installando touch control!
-
Quote:
danymexi
a me il kernel franco non è stato rimpiazzato installando touch control!
Nel mio caso non è stato rimpiazzato durante l'installazione, ma appena ho avviato l'app, infatti mi ha chiesto di scaricare automaticamente un kernel originale modificato ad hoc per funzionare con touch control.
Così è stato, ho dato le varie conferme e al riavvio (sempre automatico) mi è stato rimpiazzato il kernel.
QUindi touch control funziona, ma non con kernel franco (nel mio caso).
Tutto questo con l'app free.
-
io lo uso e non ha rimpiazzato niente
-
Quote:
screnciG1
Oggi proverò -75 voltaggio e underclock a 1700MHz
facci sapere
-
Quote:
cicci0
Anche a me non è stato rimpiazzato ma ho dei dubbi sul consumo batteria, secondo me drena parecchia energia...
-
Quote:
maat
Anche a me non è stato rimpiazzato ma ho dei dubbi sul consumo batteria, secondo me drena parecchia energia...
un po di batteria la consuma... questo si... ma non eccessivamente...
-
Quote:
Rizen
io lo uso e non ha rimpiazzato niente
Hai l'app free o a pagamento?
Hai controllato che non sia stato cambiato?
-
io uso double take to wake con kernel franco. La mia domanda è: ho codesto kernel accanto a rom stock, gli aggiornamenti via OTA potrò farli normalmente?
in kernel settings dove trovo la voce uv? per ora ho impostato la cpu con minimum freq a 300 e max freq a 1.7 e speaker +5 ma uv (il voltaggio) dove lo imposto ? Grazie xd
-
Ragazzi ma anche a voi l'app free dice che il Nexus 5 non è supportato?!
-
Quote:
Hollai
Ragazzi ma anche a voi l'app free dice che il Nexus 5 non è supportato?!
a molti da questo problema
-
Quote:
Birkhoff92
io uso double take to wake con kernel franco. La mia domanda è: ho codesto kernel accanto a rom stock, gli aggiornamenti via OTA potrò farli normalmente?
in kernel settings dove trovo la voce uv? per ora ho impostato la cpu con minimum freq a 300 e max freq a 1.7 e speaker +5 ma uv (il voltaggio) dove lo imposto ? Grazie xd
Devi entrare prima in CPU Manager, poi in Voltage Control e vedrai in alto a destra un +25MV e un -25MV...
Tu clicca due o tre volte -25MV (dipende se vuoi mettere -50 o -75 mv)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA non puoi farli xke il Kernel è cambiato e quindi l'OTA non lo riconosce
-
Quote:
Rizen
Devi entrare prima in CPU Manager, poi in Voltage Control e vedrai in alto a destra un +25MV e un -25MV...
Tu clicca due o tre volte -25MV (dipende se vuoi mettere -50 o -75 mv)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA non puoi farli xke il Kernel è cambiato e quindi l'OTA non lo riconosce
ok grazie e come dovrei fare poi per gli OTA?
ps: cliccato tre volte su -25 ma da nessuna parte mi indica che sto a -75? mi dv ricordare io poi? ho l'app pro a pagamento
-
Quote:
Birkhoff92
ok grazie e come dovrei fare poi per gli OTA?
ps: cliccato tre volte su -25 ma da nessuna parte mi indica che sto a -75? mi dv ricordare io poi? ho l'app pro a pagamento
si dovresti ricordare tu... tu calcola che alla frequenza di 2265 MHz consuma 1000mV
per l'OTA dovresti solo ritornare a tutto stock oppure quando sai che è uscito un aggiornamento lo scarichi da internet e fai un bel flash
-
Consumo odierno con franco. Stressato al massimo. Unica modifica dall'app è stata fatta al clock della CPU, portato da 2.3 GHz a 1.9GHz.