Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi sono confuso con le versioni 28 29 e 30
Comunque si la batteria è una cosa assurda http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/e7y6upa2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
Scusate mi sono confuso con le versioni 28 29 e 30
Comunque si la batteria è una cosa assurda
Solo con questo screen non si capisce l'uso che ne hai fatto con lo smartphone. Metti anche uno screen delle ore della batteria e l'uso di wi fi 3g ecc.. ;)
-
Quote:
Tex99
Solo con questo screen non si capisce l'uso che ne hai fatto con lo smartphone. Metti anche uno screen delle ore della batteria e l'uso di wi fi 3g ecc.. ;)
Quoto.. ho il dubbio che siano stati omessi volontariamente ;)
-
Febenzi quindi quale kernel hai su? Mizzica 8 ore di schermo
-
Lo screen l ha fatto dal moto g o_O
-
Quote:
sipputu
Avrà tenuto il display sempre acceso con luminosità al minimo...nemmeno downclockando il procio a 300 MHz tenendo un solo core attivo si riuscirebbe ad avere un'autonomia del genere.
-
Quote:
sipputu
sicuramente non ha messo lo screen della durata della batteria perché da li si vede se hai messo il cell in carica...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Mau1960
Infatti. Ragazzi non bisogna essere precipitosi dai, uno può scordarsi o non pensare di mettere gli altri screen :) L'ho chiesto perchè anche io ieri ho fatto 6h di schermo ma con 7h di utilizzo batteria, con sempre wi fi giochi e batteria residua 18%. Però non è un reale paragone non avendolo utilizzato manco mezza giornata.
Però finora mi è sempre durato da mattina a sera, in alcuni casi anche per due gironi. a me questo basta, mi sarebbe impossibile fare di più. Non lagga e va liscio. L'unica cosa che spero venga messa presto è la possibilità di variare i colori
-
E x fare 6 h che settaggi hai messo ?
Cosa hai disattivato e non ?
Sempre in wifi ? o 3g ?
-
Quote:
LuckX
E x fare 6 h che settaggi hai messo ?
Cosa hai disattivato e non ?
Sempre in wifi ? o 3g ?
settaggi stock, sempre in wi-fi, luminosità a metà, usato chiamate, messaggi, whatsup, personalizzazione homescreen, asphlat 8 e un altro gioco, tapatalk, browser
-
-
Quote:
Mau1960
Mi fido poco...dice che ha usato un sacco tapatalk, eppure non compare neanche nella lista delle apps giù.
Io resto della mia idea dello schermo lasciato acceso senza timeout giusto per fare i fighi.
-
domanda.
ma l'applicazione franco kernel serve per gestire il kernel o serve solo per flashare gli update in automatico?
giusto per capire!
-
-
Con la r30 il telefono non carica bene e a volte invece di caricarsi si scarica,ero al 90 l ultima volta che ho guardato e dopo 30min era all84% in carica
-
-
anche io r30 cmq nn ho questo tuo problema di carica, tutto perfetto, solo che durante tutta la giornata mi è capitato 3-4 volte che il cell ha vibrato dicendomi segnalazione di bug acquisita ma non ho capito di cosa si trattasse, e non mi era mai capitata prima d'ora....
-
Quote:
wonderdroid
Con la r30 il telefono non carica bene e a volte invece di caricarsi si scarica,ero al 90 l ultima volta che ho guardato e dopo 30min era all84% in carica
Accertati che non sia il cavetto usb difettoso...su n4 ne ho cambiati due per questo motivo.
-
Quote:
emarcello
anche io r30 cmq nn ho questo tuo problema di carica, tutto perfetto, solo che durante tutta la giornata mi è capitato 3-4 volte che il cell ha vibrato dicendomi segnalazione di bug acquisita ma non ho capito di cosa si trattasse, e non mi era mai capitata prima d'ora....
Capita anche a me
-
Quote:
pierluigi1
Capita anche a me
Avete una cover? Se si il "problema" è quello :) ... probabilmente quando lo tenete in mano o in tasca schiacciate inavvertitamente i tasti volume su+giu e tasto power che attiva la segnalazione dei bug ;)
-
Quote:
LuckX
ma rom stock ?
No Purity ROM
Quote:
sipputu
Quindi ha problemi?
Assolutamente no. A me funziona benissimo il kernel, nessun problema con r30
-
2 allegato(i)
Io non capisco come fate a fare più di 3 ore io con rom stock e kernel 30 faccio questo risultato
-
Maverik hai qualche applicazione che conauma troppo
-
Quote:
hbkekko
grazie a tutti per le risposte. quello che intendo è: poiché non ho tanta idea su overclocking o ciò che altro può modificare tale kernel, se io sostituisco il kernel stock con il franco, ho dei miglioramenti tali da giustificare questa modifica senza andare a toccare impostazioni particolari?
Nessuno? Grazie :)
-
Quote:
wonderdroid
Maverik hai qualche applicazione che conauma troppo
Come faccio a vedere quale app è? Così la elimino
-
Quote:
Maverick53ms
Come faccio a vedere quale app è? Così la elimino
Prova con gsam battery monitor. Guarda se hai qualche App che consuma tanto e poi decidi
-
Quote:
pierluigi1
Prova con gsam battery monitor. Guarda se hai qualche App che consuma tanto e poi decidi
Ok fatto ma non sembra che ho app che consumano troppo http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/a7ysaduj.jpg Boo
-
Io pure non riesco a fare più di 3 ore con Franco r30, con l app per la batteria ho visto che ci sono 0 wakelocks
-
Per la prima volta ho provato a lasciare il telefono in modalità aereo stanotte.
La batteria era al 55% quando mi sono addormentato e l'ho trovata di nuovo al 55% quando mi sono svegliato. :D
Non ho configurazioni strane, solo un -75mV su tutti i voltaggi perché, sarà un'allucinazione mia, il telefono mi pare che si scaldi molto meno..
-
Se la mettete così oggi metto tutti gli screen che volete
-
Ragazzi ho un problema, ho messo il franco kernel e scaricato l'app ufficiale, volevo settare la calibrazione dello schermo ma mi da un messaggio in cui dice che il mio device non è supportato possibile?
-
Quote:
febenzi
Se la mettete così oggi metto tutti gli screen che volete
Fallo pure, ma sappiate che il primo che va ot o tenta di far partire la zuffa verrà punito senza avvertimenti, e inoltre causerà la chiusura del thread.
-
Quote:
KnockoutComic
Ragazzi ho un problema, ho messo il franco kernel e scaricato l'app ufficiale, volevo settare la calibrazione dello schermo ma mi da un messaggio in cui dice che il mio device non è supportato possibile?
Sì, Franco ci sta ancora lavorando.
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Originariamente inviato da KnockoutComic
Sì, Franco ci sta ancora lavorando.
Grazie per l'aiuto. Per caso sai un guida per settare tutti i parametri nel miglior modo possibile?
-
Quote:
KnockoutComic
Grazie per l'aiuto. Per caso sai un guida per settare tutti i parametri nel miglior modo possibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che io sappia no, a parte il Topic ufficiale su xda
In ogni caso è già ottimo così, io non faccio nient'altro a parte un po' di undervolt
-
Quote:
capitanouncino
Che io sappia no, a parte il Topic ufficiale su xda
In ogni caso è già ottimo così, io non faccio nient'altro a parte un po' di undervolt
Scusa l'ignoranza ma è da ieri che sto cercando di entrare nel mondo del modding xD infatti solo ieri ho fatto il root del nexus 5 e oggi ho messo il franco, come imposto l'undervolt?
-
3 allegato(i)
Io ho fatto 6 h ieri facendo un UV di -50 con questi risultati anche se l ho usato ininterrottamente , Rom Cataclysm mai 3g solo WiFi , giocato e qualche app ... Allegato 96957Allegato 96958Allegato 96959
-
Quote:
Maverick53ms
Quote:
sipputu
Io pure non riesco a fare più di 3 ore con Franco r30, con l app per la batteria ho visto che ci sono 0 wakelocks
Guardate la qualità della linea telefonica perché influisce molto sul rendimento della batteria. E anche i wakelocks vanno controllati.
-
Quote:
KnockoutComic
Fino alla versione r14 questa opzione era utilizzabile, l'ho provata ed i colori sono davvero belli.
Franco l'ha rimossa perchè secondo molti sviluppatori, ad esempio anche Faux, dicevano che alla lunga potesse danneggiare lo schermo. Io non so da che parte schierarmi!
Cmq sia puoi provare il franco.Kernel Phantom (fino r29) che è una versione identica con le stesse sorgenti che in più mantiene questa funzione per i colori modificati ;)
Nel Phantom sono aggiunte anche le funzioni DoubleTap2Wake e Sweep2Wake, nella r30 (ultima versione) è stata rimossa l'opzione dei colori ma ti permette di settarli su colori meno caldi...
Puoi trovare tutto QUI