Visualizzazione stampabile
-
lo uso anche io quel profilo e da me non è scomparso. Ho l'ultima versione dell'app
N5 con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao a tutti, ho appena installato il Franco, per un miglioramento tangibile della batteria conviene tenerlo stock o modificare qualcosa? L'app per modificare il kernel è solo a pagamento?
Nessuno? :D
-
Quote:
SPAstef
Lo so era il mio preferito. Ma non l'hai cancellato tu, si è auto eliminato. L'unica è scaricare una vecchia versione dell'app
alla fine ho cliccato su "importare profili precaricati" e me lo ha rimesso!
ottimo , ora è di nuovo utilizzabile!
-
Quote:
bonusax
alla fine ho cliccato su "importare profili precaricati" e me lo ha rimesso!
ottimo , ora è di nuovo utilizzabile!
Sono contento! L'ho rimesso anche io :rotfl:
-
Dove posso trovare qualche settaggio da applicare con FKU circa lo schermo? Non saprei dove cercare!
Grazie!
-
Quote:
Jianlucah
Dove posso trovare qualche settaggio da applicare con FKU circa lo schermo? Non saprei dove cercare!
Grazie!
Nella sezione "screen calibration", qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a9ybarus.jpg
-
Per aggiornare il franco kernel o per passare ad una versione più vecchia,con rom stock,che procedimento bisogna fare?serve qualche wipe?
-
Quote:
Dav3
Per aggiornare il franco kernel o per passare ad una versione più vecchia,con rom stock,che procedimento bisogna fare?serve qualche wipe?
Se sei su kernel stock installa direttamente il franco. Se sei su una release più vecchia sempre del franco stesso discorso, non serve fare nessun wipe.
Se invece hai installato un kernel più invasivo tipo elementalx il discorso è differente
-
Ciao a tutti provengo dal kernel elementalx, volevo provare questo kernel. cosa dovrei fare? devo fare tutti i wipe? e nel caso quale versione consigliate per un giusto equilibrio tra durata e prestazioni? ed infine è compatibile con l'app faux sound e display control?
grazie mille
-
Quote:
SPAstef
Si, mi sono espresso male: intendevo qualche setting già pronto :)
Grazie lo stesso, comunque!
-
Ho visto che e uscita la r48..io vorrei accoppiarlo con la paranoid per aumentare un po la batteria...pero l'otg funziona? non vado a perdere feature? qualcuno che ha questa accoppiata mi puo dire gentilmente come va?
-
Quote:
fornaiojr
Ho visto che e uscita la r48..io vorrei accoppiarlo con la paranoid per aumentare un po la batteria...pero l'otg funziona? non vado a perdere feature? qualcuno che ha questa accoppiata mi puo dire gentilmente come va?
Per l'otg c'è stickmount gratuito nello store
-
Qualche settaggio per migliorare la batteria?
-
Quote:
Iwoker
Io le ho provate tutte le combinazioni. Soltanto col underclock avrai qualche risultato... Io avevo messo a 1.7 GHz
-
Ciao a tutti! Ho letto che le ultime versione di Franco sono peggiorate vistosamente. Sono stato per parecchio tempo con il kernel elemantaxl e mi sono trovato benissimo!! Ieri ho deciso di ritornare al Franco per una maggiore durata della batteria! Ho rimesso la versione r32 che avevo un tempo e mi trovo bene! Non capisco perché installare le ultime versioni se hanno dei problemi. Questo è un mio pensiero :) grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Iwoker
Ti consiglio di installare il franco kernel versione R47 (non l'ultima R48) la batteria sembra raddoppiata!
-
Questo kernel funziona con le rom Caf?
-
Quote:
piumach
Ti consiglio di installare il franco kernel versione R47 (non l'ultima R48) la batteria sembra raddoppiata!
Mai l'avrei detto... La r47 è qualcosa di fenomenale.
L'r48 è veramente scandalosa... Come al solito ci sono aggiornamenti che sembrano alpha.. -.-"
Non mettete l'r48, il telefono è instabile e il consumo della batteria è eccessivo, e le temperature di utilizzo sono maggiori.
-
-
Quote:
maxtro
si basa su aosp o caf ?
AOSP su ROM Caf non avvia
-
ok,grazie mille. dall'app. ho visto che si possono scegliere i colori dello schermo.quale consigliate voi? questo kernel come si comporta come batteria ?
-
Ciao a tutti! Leggendo i vari post mi sono convinto ed ho installato la versione r36 che tra quelle precedenti sembra la migliore! Adesso però sono indeciso se cambiare e mettere la r47 cosa consigliate?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Leggendo i vari post mi sono convinto ed ho installato la versione r36 che tra quelle precedenti sembra la migliore! Adesso però sono indeciso se cambiare e mettere la r47 cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti la r47 l'unica versione del kernel che sta rimanendo sul mio device
-
Cosa propone di più la r47 rispetto ad un r36?
-
nessuno mi saprebbe dare una delucidazione? grazie mille
Quote:
domenico086
Cosa propone di più la r47 rispetto ad un r36?
Androidiani App
-
Quote:
domenico086
nessuno mi saprebbe dare una delucidazione? grazie mille
Al primo post c'è un link per il changelog...miglioramenti e bugfix. Niente più niente meno.
Comunque già out la r49 da ieri...
-
Ciao a tutti, siccome non ci capsico molto.. volevo sapere se conviene passare da una r36 a r47? e nel caso come dovrei procedere per aggioranare?
per chi possiede la r47 la duarata della batteria e le prestazioni sono migliorate?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, siccome non ci capsico molto.. volevo sapere se conviene passare da una r36 a r47? e nel caso come dovrei procedere per aggioranare?
per chi possiede la r47 la duarata della batteria e le prestazioni sono migliorate?
Ma perche ripeti le domande ? In linea di massima è sempre meglio avere l ultima release che al momento è la r49, questo kernel qui è poco seguito quindi se vuoi più feedback devi vedere su xda. Come ti hanno già detto leggi il changelog, delle cose comprensibili ci sono. Inoltre per la procedura di aggiornamento basta leggere la prima pagina ossia flash del file.zip e basta, oppure usare l app di franco sul playstore
-
grazie Tex99, se in genarale chiedo le stesse cose è perchè non ho ricevuto delle risposte in merito.. e riformulando la domanda spero che qualcuno mi possa dare delucidazioni.Cmq i miei dubbi sono nati leggendo i relativi post che dalla versione r40 in su, tutti si lamentano per vari bug..quindi ecco perchè volevo capire se conviene aggiornare. Pensavo che qualche utente sapesse darmi ulteriori indicazioni.
grazie lo stesso
Quote:
Tex99
Ma perche ripeti le domande ? In linea di massima è sempre meglio avere l ultima release che al momento è la r49, questo kernel qui è poco seguito quindi se vuoi più feedback devi vedere su xda. Come ti hanno già detto leggi il changelog, delle cose comprensibili ci sono. Inoltre per la procedura di aggiornamento basta leggere la prima pagina ossia flash del file.zip e basta, oppure usare l app di franco sul playstore
-
Ragazzi visto che e la prima volta che installo il franco r49 potete darmi consigli su come settarlo al meglio per la durata batteria? In piu si puo attivare il doppio tap?
-
Quote:
skulls91
Ragazzi visto che e la prima volta che installo il franco r49 potete darmi consigli su come settarlo al meglio per la durata batteria? In piu si puo attivare il doppio tap?
Androidiani App
Niente doppio tap nella versione normale. Per i settaggi potresti diminuire la frequenza massima a 1958(circa),e magari fare un UV,ma i miglioramenti non sono molti, le prestazioni che perdi invece si
-
A okok...a sto punto se lo tengo stock cmq ai notano miglioramenti? Monto la carbon
-
Quote:
skulls91
A okok...a sto punto se lo tengo stock cmq ai notano miglioramenti? Monto la carbon
Androidiani App
Quando lo provai (parecchie versioni fa) mi sembrava uno dei più parsimoniosi, ma non privandolo da molto non so dirti....
-
Quote:
skulls91
Androidiani App
Io ad esempio lo tengo stock..cambio solo alcune impostazioni tipo intensità vibrazione, disattivo i logcat ecc..
-
Ciao a tutti, una domanda per chi usa l app franco Kernel updater... Voi riuscire a settare la frequenza massima della cpu? Io tutte le volte che cerco di cambiare frequenza come esco dalla schermata mi ritorna a 1497 mhz con tutto che metto la spunta. Sono sicuro che fino alla r46 tutto funzionava normale. Voi riuscite a settarla senza problemi? PSci ho provato anche cambiando i governor
-
ragazzi come va la versione r49 ? ho messo la r47 abbinata alla carbonX ,ma con l'app di franco ho notato che sono attivi solo 2 core e che la frequenza massima e' impostata a 1497 mhz ,come mai?posso alzare la frequenza a 1958 mhz o incorro in problemi?al massimo,quanto si puo' spingere il nexus 5 ?
-
Ragazzi, sono tornato tutto stock in attesa della 4.4.3 prevista per questo venerdì. Devo dire che la differenza si sente e pure tanto. Lasciando stare le varie funzioni delle Custom ROM o gravity box, già stock il telefono è utilizzabilissimo. La durata della batteria è sorprendente e da poco sto usando ART ed è una bomba per reattività. Altro che Franco, elementalx e simili....
-
quindi lo stock e' migliori in termini di batteria e fluidita' ? la r49 di franco chi l' ha provata ?come si comporta ?
-
Per la mia piccola esperienza posso dire che la stock consuma parecchia batteria a favore di una maggiore fluidità! Il kernel con il giusto equilibrio a mio avviso è elementaxl ma non vorrei entrare in un argomento ot
-
Quote:
domenico086
Per la mia piccola esperienza posso dire che la stock consuma parecchia batteria a favore di una maggiore fluidità! Il kernel con il giusto equilibrio a mio avviso è elementaxl ma non vorrei entrare in un argomento ot
Androidiani App
Certo, se fai l'underclock ottieni risultati ottimi. Ma ascolta uno che ha provato molte variabili su Nexus 5 per quanto riguarda kernel e custom ROM e devo dirti che la stock con art è insuperabile.