OK adesso lo ha fatto anche a me dopo una giornata, spero non riaccada e spero franco risolva al più presto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti scusate la domanda OT premetto che ho letto le regole del forum.... Ma perche non posso postare immagini? Ne dal computer ne dalla app, mi da un errore dicendo che non sono abilitato ecc ecc che cosa devo fare?
Grazie
Ah dimenticavo ho scritto qui perche volevo postare i miei risultati col kernel franco, ma non ho potuto
Grazie ancora
r44 out
Francisco scatenato...
N5 con Androidiani App
Piu che scatenato mi sa che si è incartato e non se ne esce più.
Salve io avevo il franco alla versione 32 poi l ho tolto ho optato per un altro kernel volevo sapere dalla 32 All ultima ci sono stati cambiamenti sostanziali sulla durata della batteria e delle prestazioni in generale?
Ed è per questo che i forum italiani vanno in rovina...purtroppo...
EDIT: Se proprio proprio vogliamo dirla tutta non siete voi gli incapaci.
Come ho già detto in tanti hanno avuto problemi con queste ultime release...anche con i settaggi stock
Quindi tranquilli...sta lavorando per eliminare bug e problemi vari...
Mi dispiace ma anch'io inizio ad avere le p.... piene di questo kernel.Assodato che batteria non se ne risparmia, ho voluto dare un senso all'acquisto gestendo i colori del display e il livello dell'audio... ma oggi ho avuto un blocco schermo, e ho dovuto riavviare e balbuzie all'audio.. per non parlare del problema luminosità automática della release precedente e delle altre ancora. Al prossimo aggiornamento kit kat lascio tutto stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io continuo ad usare questo kernel solo perché ho fatto l'underclock ed arrivo a sera con 44% di batteria ( adesso ho proprio 44%). Altrimenti lo butterei subito.
Io da quando ho il kernel franco arrivo a + di 4 ore di schermo attivo, con tutto attivo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_suWwc.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AmqKs.jpg
Hai perfettamente ragione, ma sinceramente non sto rinunciando a nulla. Uso 2x battery che mi attiva e disattiva il 3G ogni 10 min, underclock a 1728Mhz e GPU a 320MHz, luminosità automatica. Non rinuncio a nulla così... Dico davvero, fate come me e siete tranquilli di arrivare a sera con sicuro circa 40% di batteria.
Vedi che non te ne accorgi. Se devi usare dei giochi pesanti usi la "modalità per app" dell'applicazione del franco kernel e imposti cosa vuoi a che valore vuoi. Per navigare, chattare, vedere video in HD, ascoltare musica e tutto, bastano ed avanzano 1.7 GHz
r45 out
installata, sembra ok
N5 con Androidiani App
With r44:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/hejesatu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/u8yge8a5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/vepyjujy.jpg
Tutto attivo, parecchi servizi di chat attivi tipo whatsapp e altri, 4 account tra exchange e pop, gmail, e altro. Unica cosa dalle 23 alle 06 dati disattivati.
La 45 non rende come la 44.
Undervolt di circa 50/75 mv
Ondemand e GPU a 389.
torno stock per un pò.. si va sempre peggiorando qua!!
In cosa questo kernel è migliore dello stock? E dell'elementalx?
Ragazzi ma stanno rilasciando la 4.4.3, come dovrei aggiornare il sistema con il franco Kernel? Scusate la domanda ma è la prima volta per me ..
1) modera i termini
2) se non ti va bene il kernel, mettine un altro, no?
3) puoi usare DSP manager
è uscita la versione r46 con diverse novità soprattutto per l'audio
N5 con Androidiani App
Secondo voi posso "tornare" a FK oppure resto a ElementalX?
Continuo a fare avanti e indietro per scrupolo.
Nonostante torno a provare le novitá degli aggiornamenti trovo ancora problemi delle versioni precedenti.
L'audio fa pena, e in cuffia non è possibile ascoltare brani, evidentemente il voltaggio è troppo basso, salta sempre.
Anche questa ennesima release è un disastro... Mp3 inascoltabili, consumo anomalo di batteria, schermo che quando lo sposti dell'orecchio durante chiamata a volte non si riattiva, vivavoce gracchiante... e menomale che doveva essere migliorato l'audio... Sempre più anzioso di ricevere la 4.4.3, ed eliminare Franko dalla mia vita.... Ma poi quel suo forum su xda è una barzelletta... sto personaggio non solo si fa pagare... e poi sono 6 mesi che la gente continua ad elencargli difetti e nessuno ha il coraggio di mandarlo aff.... Stu guaglion mi sta facendo esaurire da 6 mesi appresso a sto kernel.
pensando dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa se te lo chiedo ma se non sei soddisfatto di questo kernel perché non lo cambi?[/QUOTE]
Ho letto che per eliminare ogni traccia non basta flashare un altro kernel, perciò sto aspettando l'aggiornamento kit kat... sbaglio?
Ho letto che per eliminare ogni traccia non basta flashare un altro kernel, perciò sto aspettando l'aggiornamento kit kat... sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa mi è nuova, al limite reinstalli la rom che hai e sei a posto!
Scusa se te lo chiedo ma se non sei soddisfatto di questo kernel perché non lo cambi?[/QUOTE]
È vero però basta fare un format system (senza wipe data non comporta la perdita) dei dati delle app e non avrai problemi
È vero però basta fare un format system (senza wipe data non comporta la perdita) dei dati delle app e non avrai problemi[/QUOTE]
Quoto, lo faccio spesso quando cambio ROM, oppure dopo un full restock carico un mio vecchio nandroid backup da cui recupero solo la partizione /data. Tanto le app le reinstalla già il cellulare al primo avvio...