Si ma la batteria quando ti dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma la batteria quando ti dura?
Da quanto tempo possiedi il nexus? e a fine giornata quante ore di schermo riesci a fare con un uso intenso? io sinceramente ho tenuto la stock solo alcune settimana e non riuscivo a supererà la soglia delle 12 ore
Io ho il nexus da esattamente il 13 Dicembre 2013. Ho provato Cataclysm, Purity, DroidKang, Cyanogenmod, ecc... Tutte le combinazioni di kernel... Ogni volta che flasho qualcosa mi sembra sempre ottima, ma solo tornando alla stock capisco la differenza. La stock l'ho tenuta 1 settimana, poi tutte custom rom. Da 3 giorni sono tornato alla stock in attesa di 4.4.3 e non ricordavo fosse tanto buona...
io kernel e firmware stock, uso medio-intenso, un paio di ore di telefonate al giorno, connessione sempre attiva, circa 4 ore di schermo (dovrei verificare, non controllo spesso questo parametro) ed arrivo ampiamente a sera, diciamo che mi basterebbero 4-5 ricariche in una settimana
R50 uscita 😉
Hai avuto modo di provarla la r50? Conviene aggiornare?
Per ora non ho avuto consumi anomali o altri problemi
Ciao a tutti, io sia con la r50 e r51 sto avendo dei problemi, mi e capitato piu di una volta di dover riavviare forzatamente il telefono perché dopo averlo bloccato questi non ne ha voluto piu sapere di funzionare. Cioe rimane cosi morto con lo schermo nero, cosa che con le versioni precedenti non era mai successa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Io monto una Paranoid Android beta 6
Anche io stesso problema, come tanti altri utenti. Per ora sono passato a elementalx e son finiti i problemi
Devi passare prima per il kernel stock. Io avevo già la recovery TWRP modificata con multirom e con la app multirom manager (sulla rom stock) c'è la possibilità di flashare il kernel stock. Una volta flashato il kernel stock fai un wipe di cache e dalvik, riavvi poi di nuovo recovery e flash elementalx.
Se invece non sei su ROM stock fai una nuova installazione della ROM senza wipe
Grazie mille, sono su stock Rom
Esperienza negativa col Franco,riavvii continui per me non è per niente stabile meglio quello stock della omni ;)
a qualcuno capita di trovare i settaggi stock dopo il riavvio???
imposto la frequenza , clicco sul bottone accanto (imposta come boot) riavvio il cell e se vado a vedere la spunta su imposta come boot rimane ma il valore che o modificato ritorna quello stock?? perchè??
Aspetta qualche minuto dopo il riavvio per aprire l' applicazione e vedrai che non succederà di nuovo
Per 4.4.3 si possono flashare le stesse versioni?
Io aspetto la r53 che è in fase di test ed è la specifica, so che la 52 funziona comunque ma non implementa le novità introdotte con android 4.4.3, le precedenti non so
Io ho installato la r53 di test e non ho nessun problema. Ora sono ritornato alla r48 del phantom (che è uguale alla r48 del franco + double tap) e per ora è tutto ok.
Ho scaricato l'applicazione ma aprendosi oltre a vedere la versione del kernel e una eventuale nuova versione non mi fa fare altro..
Ciao a tutti, io sono ritornato alla versione r49 perche tutte le altre mi danno lo stesso problema: il telefono rimane come morto quando va in blocco ma in modo random cioe quando capita non necessariamente alla prima volta...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Potrebbe ssere che dalla r49 sono passato direttamente alla r51?
Penso che per sicurezza potresti passare al kerbel stock tra uno e l'altro ma non ci dovrebbero essere problemi anche perché sono dello stesso tipo di kernel e comunque hai 4.4.3? Se si può essere che non sono pienamente compatibili per il nuovo uptade e comunque avevo già sentito parlare di questo problema tra i vecchi franco kernel del nexus 5
Penso che per sicurezza potresti passare al kerbel stock tra uno e l'altro ma non ci dovrebbero essere problemi anche perché sono dello stesso tipo di kernel e comunque hai 4.4.3? Se si può essere che non sono pienamente compatibili per il nuovo uptade e comunque avevo già sentito parlare di questo problema tra i vecchi franco kernel del nexus 5[/QUOTE]
Ciao, io monto la paranoid android 4.4.2+xposed framework... La cosa strana è che con la r49 va tutto ok
Ciao, io monto la paranoid android 4.4.2+xposed framework... La cosa strana è che con la r49 va tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora un bel bug di quella versione
nuova versione del kernel, r 54 amici! rotfl
Aggiornato con lo zip, vi segnalo dal forum xda:
"And a friendly tip, the latest radio from 4.4.3 really sucks, I flashed back to 4.4.2 radio and my battery life seems back to normal and I've had less signal craziness since changing" da franciscofranco.
salve ragazzi avevo il kernel elementalx poi ho visto i passi da gigante di franco e ho deciso di riflasharlo una cosa però, ho notato che mi è cambiato colore al display adesso è moolto più bianco come nelle prime versioni ma non poteva danneggiare il dispositivo? e poi se volessi ritornare ai colori stock come faccio?
C'è la possibilità di gestire i colori dello schermo come preferisci è integrata nel kernel updater
Si può flashare sulla stock?
Ragazzi ho messo questo kernel sulla pa ho messo la 54.. Quindi l'ultima.. Ho notato che il feedback della vibrazione è forte e mi da un po' fastidio c'è un modo per diminuirlo?
Ho usato trikster ma devo settare impostazioni kernel all'avvio vero?
Il mio nexus stock 4.4.3 con root e twrp col kernel stock diventava piuttosto caldo nella parte alta navigando in 3g o giocando ad esempio ad angry birds epic. Con Franco r54 impostazioni di base ho risolto la temperatura del 3g, poi settando il clock massimo della CPU a 1267Mhz ho risolto anche con il gioco senza particolari cali di prestazioni. Capita anche a voi? È corretta come procedura o si può fare meglio?