Ma solo a me il franko accoppiato alla cm consuama uno sproposito?
Ma solo a me il franko accoppiato alla cm consuama uno sproposito?
in effetti rileggendolo l'italiano l'ho lasciato un po per strada ahaha comunque la mia domanda era ora la tensione minima impostata da franco e 600mv? oppure solo chi ha una cpu che riesca a supportare un UV di 100 mv puo metterla?
da come ho capito la puoi impostare a 600, nn è gia settata a quel valore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su xda dicno che per alcune cpu con classe 3 o 4 di psv la tensione minima e di 600mv mentre per quelle di classe 0/1 il minimo che reggono e 675 mv..comunque io per non rischiare tengo un UV di 50 mv dalle tensioni stock
Gia appunto..pero e stata implementata con la release 24 di franco..io personalmente con solo l'undervolt a -50 e il mio uso normale ho fatto 32h di uso e 3h e 40 di schermo per cui sono soddisfatto =) pero ero curioso di sapere se qualcuno la aveva provata...comunque adesso e stato ottimizzato il governor e l uso di energia vediamo quanto riesco a fare con questa release
Allora: i nexus 5 NON sono tutti uguali. Il processore ha delle "tolleranze" di qualità.
Per sapere che qualità ha il vostro:
Aprite l'emulatore terminale.
Digitate "su"
Digitate "dmesg | grep PVS"
Vi verrà fuori un numero da 1 a 5 (a me 3)
1= CPU "scarsa"
2= CPU "nominale" (nella media)
3= CPU "veloce"
4= CPU "velocissima"
5= non è uno snap800, ma un i7 di quarta generazione.
Cosa cambia? L'undervolt. La 1 ha un voltaggio di 1050 mV.
La 2 minore e così via. Risultato? La 5 ha una durata MOLTO maggiore della batteria, nonché una potenza maggiore.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
fede993 (25-12-13)
Ragazzi scusate ho installato da poco questo franco kernel su una droidkang.. Dopo il flash della r24 del franco nel box della recovery dove escono i passaggi del flash mi ha dato un messaggio di installazione di un virus.. È normale??? Mi sta venendo l'ansia.. Il cellulare sembra funzionare a dovere e avast non trova nulla...
Ultima modifica di anerandros; 22-12-13 alle 16:30