CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 269 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel84cs Visualizza il messaggio
    I colori effettivamente confrontati con altri IPS (compreso il piccolo Moto G della mia ragazza) è troppo tendente al giallo.
    Leggendo su xda dicono che il Phantom experimental è potenzialmente pericoloso per il display.
    Conviene usare il kernel franco stock con l'app dedicata al setting della gamma.
    Io personalmente, nonostante ho provato il phantom e migliora davvero la qualità cromatica, attendo un eventuale fix di Google....
    Si ho visto, ecco perché non c'è documentazione non è una calibrazione dei colori ma un hack sui settaggi del display che secondo faux è possibile che faccia danni, sono tornato stock...

Mi assumo la responsabilità di quel che dico (lol) ma contrariamente a tutto quanto si è detto finora sul forum ora che sono stock vedo benissimo che il "giallino" NON DIPENDE AFFATTO DAL DISPLAY che và benissimo MA DALLA ROM STOCK.

Ho installato sulla homepage un widget con fondo bianco, quello di TIM che dice il credito rimasto, e il bianco del widget è assolutamente perfetto mentre in contrasto le icone nella statusbar sopra si vede benissimo che sono più gialline.

Idem per le scritte nell'app settings (opzioni), non mi sembra più un difetto nella calibrazione dei colori del display ma piuttosto una scelta di design di Google per la ROM stock, che ha preferito avere delle scritte poco contrastate.

Fammi sapere che ne pensi perché se rimango solo io a dirlo non mi crederà nessuno né qui né su xda
    Ultima modifica di reS28raM; 24-12-13 alle 11:10
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Androidiano L'avatar di invisible89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno d voi sa se il franco kernel, con l'ultima versione della CM11, da ancora problemi per quanto riguarda la batteria? grazie

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisible89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno d voi sa se il franco kernel, con l'ultima versione della CM11, da ancora problemi per quanto riguarda la batteria? grazie
    Il problema della batteria nelle Cyano é già stato fixato da qualche build, quindi vai tranquilla

Androidiano L'avatar di invisible89

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok..allora vadO tranquillO! ciauu

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Si ho visto, ecco perché non c'è documentazione non è una calibrazione dei colori ma un hack sui settaggi del display che secondo faux è possibile che faccia danni, sono tornato stock...

Mi assumo la responsabilità di quel che dico (lol) ma contrariamente a tutto quanto si è detto finora sul forum ora che sono stock vedo benissimo che il "giallino" NON DIPENDE AFFATTO DAL DISPLAY che và benissimo MA DALLA ROM STOCK.

Ho installato sulla homepage un widget con fondo bianco, quello di TIM che dice il credito rimasto, e il bianco del widget è assolutamente perfetto mentre in contrasto le icone nella statusbar sopra si vede benissimo che sono più gialline.

Idem per le scritte nell'app settings (opzioni), non mi sembra più un difetto nella calibrazione dei colori del display ma piuttosto una scelta di design di Google per la ROM stock, che ha preferito avere delle scritte poco contrastate.

Fammi sapere che ne pensi perché se rimango solo io a dirlo non mi crederà nessuno né qui né su xda
    Ma se fosse così non capisco perché alcuni display abbiano una rom con gialli più evidenti di altri. Cercati il topic dei display nella sezione principale, ho fatto un confronto abbastanza interessante.

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ma se fosse così non capisco perché alcuni display abbiano una rom con gialli più evidenti di altri. Cercati il topic dei display nella sezione principale, ho fatto un confronto abbastanza interessante.
    Si l'ho già visto, abbiamo bisogno forse di più confronti di quel tipo fatti con più cellulari, che Google abbia sostituito diversi dei primi esemplari venduti perché erano fortemente gialli non c'è dubbio, ma intanto anche tu prova magari con un'app bianca non a tutto schermo a fare il confronto con i bianchi della rom, vediamo che ne esce.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho flasshato perfettamente il kernel ma non mi compare l applicazione del kernel,inoltre se la scarico da playstore non viene riconosciuta compatibile,il kernel cè
    Memento audere semper

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo aver installato la r24 e impostato -50mv per ogni frequenza e 1728mhz di frequenza max ho avuto alcuni riavvii, non capisco il motivo, con la r23 era tutto normale. Ho la cataclysm, qualcuno ha notato gli stessi problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonepa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver installato la r24 e impostato -50mv per ogni frequenza e 1728mhz di frequenza max ho avuto alcuni riavvii, non capisco il motivo, con la r23 era tutto normale. Ho la cataclysm, qualcuno ha notato gli stessi problemi?
    successo anche a me pero mi succedeva con -75mV.. ho tolto UV e per adesso non si è più riavviato

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato filiphs per il post:

simonepa (24-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

È normale che la batteria scenda del 20% durante la notte? (Franco+Cyano)

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Pagina 89 di 269 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio