CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 269 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    dipende sempre che ci si fa mi pare ovvio

se giochi ad angry birds go (esempio) senza underclock dopo 2-3 ore max sei a terra xD
    Angry birds? Mi fai ridere! Hai mai provato un gioco "serio"?
    (Nova 3, MC4, asphalt 8) tutti giochi da 2 GB

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

17ore e sono al 40% 5ore circa attivo ed in default giochino leggero mc4 sul pesante solo doom3
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Interessante questa discussione... Nel S3 Samsung distingue una dozzina di livelli chiamati ASV, per ogni batch di microprocessori fanno le misure e li classificano. Nel kernel stock esiste una tabella che serve al kernel per assegnare i valori di tensione alle varie frequenze da assegnare alla CPU in base al suo livello ASV. Perché questo? Proprio per avere un prodotto finale con caratteristiche (potenza e stabilità) simili nonostante le differenze di fabbricazione dei vari batch delle CPU che sono purtroppo inevitabili. Tutto il contrario di ciò che si è lasciato intendere, che un N5 (il prodotto finale) con CPU 0 sia peggiore di uno con CPU 5 o 7.

Su XDA sezione S3 esiste una thread per lo studio del ABB/ASV dove volevano dimostrare che un S3 di classe ASV 10 sopportava gli undervolt meglio di un ASV 0. Hanno fallito miseramente , hanno solo dimostrato che l'ASV con l'UV non ha nulla che fare.

È vero che individualmente alcuni cell sopportano gli UV (solo apparentemente) meglio di altri, ma questo non ha a che vedere nulla con le suddette tabelle, si può solo stabilire provando e riprovando. Ma se un cell non freeza non vuol mica dire che non sia soggetto ad altre instabilità o malfunzionamenti imprevedibili che possono o non possono accadere in qualunque momento. Esattamente come tutti gli altri.

@capitanouncino
    Seguendo le tue indicazioni ho provato questo kernel e devo dire che mi piacciono molto i colori rispetto allo stock (che và comunque bene!) solo che leggendo sia qui che su xda non ho trovato riferimenti a nessun lavoro fatto sui colori, anzi il contrario! che la calibrazione non l'ha fatta e che si spera la farà. Ma allora sono io che soffro di effetto placebo? Me la spiegate questa cosa, ho il N5 da pochi giorni e mi sto consumando gli occhi leggendo un sacco di thread .
    Allora aspetta, il franco kernel UFFICIALE ha una resa migliore fino alla r14...dalla 15 in poi ha rimesso i colori stock Più tendenti al giallino.
    Se vuoi l'r24 con i colori dell'r14 devi flashare il franco kernel PHANTOM

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Allora aspetta, il franco kernel UFFICIALE ha una resa migliore fino alla r14...dalla 15 in poi ha rimesso i colori stock Più tendenti al giallino.
    Se vuoi l'r24 con i colori dell'r14 devi flashare il franco kernel PHANTOM
    Credevo di averlo fatto
    Il phantom allora l'ha fatto qualcun altro, è un fork mi pare di capire.
    Me lo dai il link, non lo trovo. Il giallino comunque io lo vedo solo facendo un confronto diretto con l's3 che comunque si vede benissimo di default ha i bianchi tendenti al blu come si diceva, non sono bianchi perfetti, la sua brava dominante di colore ce l'ha pure l's3.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo screenshoot sulla pagina di xda, li aveva scritti un utente sostenendo che fossero buoni e anche franco aveva scritto che potevano essere buoni per la batteria..

Ho testato i parametri per quasi una giornata, all'inizio sembravano buoni, poi adesso ho notato un battery drain del 20% in una notte... Non mi pare di aver aperto applicazioni, con la r23 e governor con parametri di franco ero al 1-2% di notte, penso siano i parametri del governor modificati anche perché non ho letto di gente che si lamenta dell'r24..

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Angry birds? Mi fai ridere! Hai mai provato un gioco "serio"?
    (Nova 3, MC4, asphalt 8) tutti giochi da 2 GB
    impara a leggere -.-

ANGRY BIRDS GO

lo hai provato? Hai visto quanti effetti ha?

Leggendoti sei il classico utente medio che parla per sentito dire..cioe', considerare la pesentazza a livello di stress dello smartphone in base al peso e' proprio assurdo..
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

8. Il seguente Utente ha ringraziato giga89 per il post:

marcomauripude (23-12-13)

Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Magari sono 5 ore di schermo usando WhatsApp o skype..

Comunque sono troppe. Con cataclysm+franco arrivo a 4 ore di schermo (uso SOLO intenso)
    Sono 5 ore (poi diventate 6:42) di SMS, Whatsapp, FB, qualche chiamata varia, navigazione internet sia sotto wifi che sotto 3g, giocato un pò a Badland e molto a Football Manager.
    Sicuramente mi aiutano le mie impostazioni di Lux Auto Brightness che mi permettono di mantenere una luminosità automatica ragionevole! (quella stock a mio avviso è altissima)

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Ho testato i parametri per quasi una giornata, all'inizio sembravano buoni, poi adesso ho notato un battery drain del 20% in una notte... Non mi pare di aver aperto applicazioni, con la r23 e governor con parametri di franco ero al 1-2% di notte, penso siano i parametri del governor modificati anche perché non ho letto di gente che si lamenta dell'r24..
    Io li ho testati un pò e il battery drain non l'avevo, però li ho tolti e quelli stock vanno allo stesso modo se non meglio!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ottieni ottimi risultati! Puoi dirmi che versione del franco usi ed eventuali settaggi che variano le opzioni "stock di franco" ?!?!

Dai un bel riepilogo completo della tua configurazione per permettere a tutti di cercare di ottenere dei risultati come i tuoi

11. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

AI0LIA (23-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Interessante questa discussione... Nel S3 Samsung distingue una dozzina di livelli chiamati ASV, per ogni batch di microprocessori fanno le misure e li classificano. Nel kernel stock esiste una tabella che serve al kernel per assegnare i valori di tensione alle varie frequenze da assegnare alla CPU in base al suo livello ASV. Perché questo? Proprio per avere un prodotto finale con caratteristiche (potenza e stabilità) simili nonostante le differenze di fabbricazione dei vari batch delle CPU che sono purtroppo inevitabili. Tutto il contrario di ciò che si è lasciato intendere, che un N5 (il prodotto finale) con CPU 0 sia peggiore di uno con CPU 5 o 7.

Su XDA sezione S3 esiste una thread per lo studio del ABB/ASV dove volevano dimostrare che un S3 di classe ASV 10 sopportava gli undervolt meglio di un ASV 0. Hanno fallito miseramente , hanno solo dimostrato che l'ASV con l'UV non ha nulla che fare.

È vero che individualmente alcuni cell sopportano gli UV (solo apparentemente) meglio di altri, ma questo non ha a che vedere nulla con le suddette tabelle, si può solo stabilire provando e riprovando. Ma se un cell non freeza non vuol mica dire che non sia soggetto ad altre instabilità o malfunzionamenti imprevedibili che possono o non possono accadere in qualunque momento. Esattamente come tutti gli altri.

@capitanouncino
    Seguendo le tue indicazioni ho provato questo kernel e devo dire che mi piacciono molto i colori rispetto allo stock (che và comunque bene!) solo che leggendo sia qui che su xda non ho trovato riferimenti a nessun lavoro fatto sui colori, anzi il contrario! che la calibrazione non l'ha fatta e che si spera la farà. Ma allora sono io che soffro di effetto placebo? Me la spiegate questa cosa, ho il N5 da pochi giorni e mi sto consumando gli occhi leggendo un sacco di thread .

Bhe c'è da dire che chi si ritrova un processore di classe superiore si trova il dispositivo "Pre-undervoltato" già di fabbrica... Se un classe 7 sostiene anche solo 1mv di underVolt, un classe 0 per ottenere le stesse alimentazioni dovrebbe sostenere -150 circa mv ... Ed è sicuramente più difficile
    Ultima modifica di marcomauripude; 23-12-13 alle 11:14

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Bhe c'è da dire che chi si ritrova un processore di classe superiore si trova il dispositivo "Pre-undervoltato" già di fabbrica... Se un classe 7 sostiene anche solo 1mv di underclock, un classe 0 per ottenere le stesse alimentazioni dovrebbe sostenere -150 circa mv ... Ed è sicuramente più difficile
    Fai un po' di confusione tra frequenze e voltaggi

Pagina 83 di 269 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio