dipende quanto riesce a reggere il tuo device, io ti consiglio di scalare -25 gradualmente e vedi se è tutto stabile... in teoria fino a -50 non dovrebbe dare problemi, a -75 ad alcuni non regge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato che con la r24 faccio circa 32-40gradi?e normale?
Memento audere semper
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4962724Originariamente inviato da androidpepp
Salve ragazzi buon natale!!! Vi volevo chedere ho il franco kernel r 24 phantom come attivo lo sblocco con doppio tap?
non so se è normale ma succede anche a me...
Ultima modifica di filiphs; 25-12-13 alle 20:06
Con real racing 3 75gradi dopo 30min fi gioco con la r24
Memento audere semper
penso parli del processore... la batteria a quella temperatura ormai ti si squaglia
Ma i vantaggi di usare il franco kernel rispetto allo stock, quali sono sostanzialmente?
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
Con kernel stock non ero mai arrivato a quella temperatura,è normale?sebbene sia normale ma 75 gradi voi li avete mai raggiunti?
Memento audere semper
Christmas is over, time for a new release, r25, hopefully further improving battery life from r24's awesome results:
* Merged 3.4.75
* Fixed a bug where max frequency could be stuck if the user underclocked and the device thermal throttled
* Fixed a bug in the GPU governor that would make the GPU frequency to be stuck one step above minimum during usage. Should improve battery life in the mid-long run
* Decreased GPU voltage. Should improve battery life in the mid-long run
Enjoy!