CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 269 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    FKU, nella sezione monitor di sistema, credo mostri la temperatura della cpu... O sbaglio?Screenshot_2013-12-27-10-40-55.jpg
    Ultima modifica di marcomauripude; 27-12-13 alle 10:43

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto ma non ho mai letto così tante caz@@te in sole due righe... Davvero.
    Dici???? Io ti dico LOL. Dimostrami il contrario
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    FKU, nella sezione monitor di sistema, credo mostri la temperatura della cpu... O sbaglio?
    Credo sia la temperatura della batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @simonepa
    Credo tu abbia ragione... Ho fatto partire ora un bench con antutu, interrotto subito dopo il test del processore, ho controllato sul monitor di sistema e la temperatura è rimasta invariata... Fosse stata quella del processore doveva sparare.
    L'ho sempre considerata come temperatura verosimile del processore perché considerata una soglia di 60-70 gradi massimo ai voltaggi nominali e a frequenza@2.2ghz, un processore in deep slep @300 mhz undervoltato potrebbe benissimo girare a 30 gradi...

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    @simonepa
    Credo tu abbia ragione... Ho fatto partire ora un bench con antutu, interrotto subito dopo il test del processore, ho controllato sul monitor di sistema e la temperatura è rimasta invariata... Fosse stata quella del processore doveva sparare.
    L'ho sempre considerata come temperatura verosimile del processore perché considerata una soglia di 60-70 gradi massimo ai voltaggi nominali e a frequenza@2.2ghz, un processore in deep slep @300 mhz undervoltato potrebbe benissimo girare a 30 gradi...
    Io monitoro la temperatura con un toggle (uso la cataclysm), e quella combacia con la temperatura della batteria, il processore, almeno a me, raggiunge max i 64-65°C quando gioco a rr3, mentre la batteria non va quasi mai sopra i 40.
    Ho visto i tuoi settaggi, io ho impostato tutto a -50mv, perchè se metto tutti a -75mv e 300mhz a -100 mi crasha. Il voltaggio di default dei 300mhz è 775 giusto?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    800 mv di default, ho un pvs1.

    -> 300mhz@ 700mv

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

    simonepa (27-12-13)

  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Dici???? Io ti dico LOL. Dimostrami il contrario
    LOL

    Considerato che Linux è open source e Android non è nient'altro che un sistema derivato, escludendo le mani di vere e proprie aziende come Red Hat, Canonical ecc nello sviluppo delle distribuzioni, l'open source è realizzato da persone comuni che vogliono mettere a disposizione le loro competenze a scopo di lucro o meno. Esistono un' infinità di distribuzioni realizzate da persone normalissime magari anche nei momenti liberi che funzionano bene come quelle supportate da vere e proprie aziende, non è che ti "rovinano" l'hardware del pc...

    Franco non fa proprio beneficenza e credo sia chiaro a tutti (E fa anche bene sinceramente!)

    Semplicemente, sotto compenso dell'acquisto della FKU (altrimenti non puoi fare praticamente niente e ti ritrovi sicuramente ad acquistare l'app in fin dei conti) lui con le sue competenze lavora per coprire il gap che c'è tra l'ottimizzazione del kernel che viene realizzato da Google e il suo.

    Non è che Google si mette a creare il kernel perfetto, perché non cerca neppure la perfezione, realizza semplicemente un buon kernel (portato magari nudo e crudo direttamente da distribuzioni Linux) che va approssimativamente bene in ogni situazione e che crei meno problemi possibile all'utente medio per evitare di avere problemi post vendita... E' anche ovvio che non si metta a "tirare" al ribasso i voltaggi della cpu, ma usi margini di sicurezza... Franco invece tenta di spingersi oltre.

    Detto questo, per i miei dati in mano, io posso solo fare i miei complimenti a Franco. Nient'altro, felice così

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

    Vobiscum (27-12-13)

  11. #988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Felice per te,io ancora aspetto DATI ALLA MANO di riscontrare un beneficio TANGIBILE,se tu lo hai posta a parità di condizioni...
    Ma poi vorrei domandarti:ma tu il kernel stock prima di parlare lo hai provato?dato che appena vi arriva il telefono flash a te subito il custom e parlate a vanvara...
    Ultima modifica di AI0LIA; 27-12-13 alle 11:47
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Felice per te,io ancora aspetto DATI ALLA MANO di riscontrare un beneficio TANGIBILE,se tu lo hai posta a parità di condizioni...
    Ma poi vorrei domandarti:ma tu il kernel stock prima di parlare lo hai provato?dato che appena vi arriva il telefono flash a te subito il custom e parlate a vanvara...
    Certo e ho anche notato una riduzione di consumi fenomenale, in standby impressionate. Sotto wifi, con utilizzo discreto, in navigazione arrivo anche a 5-6 minuti i schermo a punto percentuale... Nell'utilizzo continuativo siamo ad un minuto in meno circa...

    Mi dispiace che tu creda che il kernel di franco sia un placebo.... Franco non è mica la Wanna Marchi dei nexus!!!

    Su xda sarebbero tutti scemi? Tutti che esclamano woooo senza riscontri obbiettivi? Eh no, fatti delle domande...
    Ultima modifica di marcomauripude; 27-12-13 alle 12:07

  13. #990
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ieri ho fatto 5h e 50m di schermo attivo con cataclysm e Franco kernel r25 senza toccare i settaggi. Sempre sotto wi-fi usando molto Facebook, Twitter, WhatsApp, youtube, Internet vario e poi qualche chiamata.

Pagina 99 di 269 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy