i vantaggi di questo kernel rispetto allo stock sono reali?
il miglioramento nella batteria si nota o è solo sulla carta?
e la versione 14 è stabile?
i vantaggi di questo kernel rispetto allo stock sono reali?
il miglioramento nella batteria si nota o è solo sulla carta?
e la versione 14 è stabile?
Ultima modifica di febenzi; 28-11-13 alle 12:51
a me lagga con i giochi pesanti![]()
Si sono reali
Ci sono e sono notevoli, visibili da subito appena installato il kernel
Io non ho alcun problema finora, a meno di smanettare troppo drasticamente i valori
Da quanto ho letto su XDA, i giochi non sono ancora ottimizzati per le caratteristiche di android 4.4
Hai comunque provato a spostare il governor su performance per i giochi pesanti?
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Ora non ricordo con precisione...anche perchè sono su SlimKat da un bel pò di giorni.
Comunque le 5h30 di schermo in una giornata di uso fino a sera riuscivo a farle (in Deep sleep arrivavo a consumare 1% ogni 2 ore)
In ogni caso la durata è troppo dipendente dall'uso che ne fai del telefono e di quali app/widget hai installato...quindi è solo un'indicazione.
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Ragazzi io ho problemi con questo kernel dopo aver caricato al 100% la batteria scende al 99% dopo 45secondi di schermo acceso strano no?
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ciao ragazzi ho appena flashato il franco kernel sul mio nexus 5..lo usavo anche nel nexus 4 e a mio avviso è stato sempre il migliore..essendo ancora in fase di sperimentazione vorrei qualche consiglio su come settarlo..tipo l'aumento del volume degli speaker e settaggi sul governor e sulle frequenze..grazie a chi mi aiuterá..attualmente sono su rom stock..
messo governor su performance ma continuo ad avere lag nei giochi![]()