Scusa,
Ma i nexus 5 non sono tutti uguali?!?
Cioè e possibile che qualcun altro col nexus ci riesco e qualcun altro ancora no?.
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa,
Ma i nexus 5 non sono tutti uguali?!?
Cioè e possibile che qualcun altro col nexus ci riesco e qualcun altro ancora no?.
GRAZIE
Da quello che ho capito ( e c' é anche un 3d a riguardo) tutti i nexus sono uguali ma il processore (non sono sicuro di quello che dico) ha delle differenze che permettono al telefono Di gestire meglio o peggio l' UV,ma alla fine la potenza del processore é sempre quella
hybrisfeanor (06-01-14)
Ciao, una info tecnica: quando aggiorno il franco kernel ad una nuova versione come faccio per non dover rifare il multirom ogni volta dalla app?
Nexus 5 CyanogenMod 11
Succede su qualsiasi dispositivo elettronico questa cosa e deriva dalla fase lavorazione con il silicio. Dato che non in tutte le CPU il silicio si "impacca" allo stesso modo si creano delle differenze a lavorazione finita. Ogni CPU non è uguale all'altra ma sono divise comunque in gruppi per far si che ci voglia fare UV o UC abbia idea di quanto può spingersi in alto o in basso.
L'esempio classico di questo fenomeno sono le CPU dei pc... Quelli che supportano OC esagerati anche per essere sotto azoto sono solitamente selezionate per questi scopi![]()
hybrisfeanor (06-01-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quindi non mi devo preoccupare per la qualità e la potenza del processore, perché e normale che questo possa avere questo piccolo difetto per quanto riguarda la riduzione di voltaggio?
GRAZIE
in che senso rifare il multirom ?? quando aggiorni il kernel ti cancella la seconda rom ??
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie