A cosa serve? E quali migliorie porta in breve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno può riassumere cosa sia e su cosa agisce che in inglese non c ho capito molto
Si, la trovi nella cartella delle beta sul sito.
In pratica ha totalmente riscritto il Power Management del kernel, dovrebbe consumare meno.
Attenzione che non va bene per i giochi, non ha ne uv ne oc poi ha un problemino nel thermal throttling gia segnalato.
Sono kernel test quindi se non capite qualcosa o altro non lo provate, inutile che lo installate senza sapere cosa sia. In sostanza franco ha applicato delle patch del team aurora (usate da cm) per vedere se migliorasse alcune funzioni, ma per ora non è possibile UV e oc. Inoltre alcuni su xda lamentano problemi di fluidità ecc.. L ho postato per informazione ma ripeto inutile procedere al download, aspettate la release ufficiale
Ok grazie credevo fosse un qualche tipo di aggiornamento ai kernel nightly già in uso
ragazzi se flasho il franco e gia pronto diciamo da scatola? cioe senza modifiche strane e ecc? a me interessa solo che abbia le frequenze stock e che consumi un po meno rispetto alla stock alla quale lo affiancherei
Domanda stupida,ma per attivare tutti e 4 i core?
Memento audere semper