CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 269 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Per chi si fosse perso questo post sacrosanto...

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Quello che non sanno molti utenti è che un kernel X in un device funziona egregiamente mentre su un altro device può dare diversi problemi...
    Quindi è tutta una questione individuale non esiste il miglior kernel per tutti i device, vi tocca provarli ad uno ad uno

Per esempio a me il franco.kernel viaggia da paura con undervolt ma frequenza lasciata stock
    Mentre con Elementalx arrivo a fare solo 2 ore di schermo
    Quindi non fate tante storie, non dovete per forza farvi andare bene un kernel, il vostro telefono forse non lo digerisce, provateli tutti e poi decidete cosa vi piace di più
    Xiaomi Mi11

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ragazzi sto provando questo kernel(r37) su paranoid android ma ho problemi con YouTube, pure a voi succede?

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Per chi si fosse perso questo post sacrosanto...

Quindi non fate tante storie, non dovete per forza farvi andare bene un kernel, il vostro telefono forse non lo digerisce, provateli tutti e poi decidete cosa vi piace di più
    Non vedo cosa ci sia di scientifico dietro a queste parole, perché non dovrebbe andar bene per alcuni terminali ed altri sì? La questione dell'imprecisione di fabbrica dei processori si riferisce alla tolleranza per l'undervolt, non per motivi x sconosciuti. Al di là dell'utilizzo da parte dell'utente, quale sono le differenze tra il mio nexus 5 e il vostro?

EDIT: Aggiungo che ho dei problemi con la luminosità automatica con questo kernel, non la regola bene e tra l'altro non è neanche fluido il passaggio da una luminosità ad un'altra.
    Ultima modifica di Null6139; 27-03-14 alle 23:21
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

È vero il comportamento dello schermo ,con luminosità impostata su automatica è molto anomalo.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
    Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere qui perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Ho la versione 3.4.79 del franco..

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
    Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere qui perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Ho la versione 3.4.79 del franco..
    Parlaci degli UV che hai fatto, di quanto erano?

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Parlaci degli UV che hai fatto, di quanto erano?
    non ho toccato nessun parametro del franco kernel. l'ho solo installato e aggiornato dall'app flashify. con la precedente versione ho riflettuto che non mi era mai successo..sempre se sia collegato al franco il problema

Cru0r
    Guest
    Predefinito

non ho toccato nessun parametro del franco kernel. l'ho solo installato e aggiornato dall'app flashify. con la precedente versione ho riflettuto che non mi era mai successo..sempre se sia collegato al franco il problema
    Allora difficilmente il problema dipende del kernel, spostati in un altra discussione per discuterne
    (SOS modding)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

SpecialOne1992 (31-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Allora difficilmente il problema dipende del kernel, spostati in un altra discussione per discuterne
    (SOS modding)
    ok grazie comunque =)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

ok grazie comunque =)
    Usa il tasto thanks

Pagina 199 di 269 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio