io ho 2 con il franco arrivavo a -75 tutto ok tranne che avevo problemi di carica del cell da spento..da li mi sono accorto che undervoltare la cpu non è una cosa sensata da fare e anche piuttosto inutile...
io ho 2 con il franco arrivavo a -75 tutto ok tranne che avevo problemi di carica del cell da spento..da li mi sono accorto che undervoltare la cpu non è una cosa sensata da fare e anche piuttosto inutile...
Io 2 ¢_¢
E pensare che sul Nexus 4 avevo la Fastest, neanche faster
ma se si fa un UV che il dispostivo non riesce a reggere cosa succede ?? e si rovina qualcosa se si tiene a lungo andare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
filiphs (23-12-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
sei sicuro che quell 1 davanti a tt intende la mia cpu ?? di UV ho -75 in tt e -100 nel 300... in teoria non dovrebbe reggere la nominal o sbaglio??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
filiphs (23-12-13)