Stessa identica cosa per me... ho dato comandi a caso, e su tutti i comandi a caso usciva un numeretto (chissà che significa...) quindi boh.
Anche io ho il numero 1 comunque e la stessa configurazione: cataclysm + franco r25
Stessa identica cosa per me... ho dato comandi a caso, e su tutti i comandi a caso usciva un numeretto (chissà che significa...) quindi boh.
Anche io ho il numero 1 comunque e la stessa configurazione: cataclysm + franco r25
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
1, il mi entusiasmo è andato a farsi benedire, mi viene voglia di ritornare stock![]()
è normale che non mi funziona l'emulatore terminale? Precisamente questo: https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
Quando lo accendo lo schermo inizia a lampeggiare velocissimo come una luce stroboscopica e non riesco a fare nulla. A qualcuno è capitato?
edit:
risolto. Terminal Emulator è incompatibile con il modulo "Immerse Me"
Ultima modifica di foxmolder; 02-02-14 alle 17:27
Quanto undervoltate?
io con la 2 undervolto a -25 su tutto perchè se faccio -50 in situazioni anche non pesanti tipo gaming leggero si riavvia
fai un -25, se proprio devi oltre al -25 generale abbassi di 50 la 300
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
anche io ho PVS 1 , col nexus 4 avevo 3. Fa niente non undervolterò![]()
NeXus 5x
clock-krait-8974 1 1 0
Memento audere semper
Ma è impossibile che legga la cpu,perchè se a stock da 3 e con aicp e omnia da 1 e 3 dipende dal kernel.
Memento audere semper